Home Oroscopo del mese Sagittario Febbraio

Sagittario Febbraio

Vi dedicherete a qualcosa di inusuale, che permetterà di rendere diversa la vostra vita: una piacevole ed inaspettata svolta!

Oroscopo Sagittario Febbraio 2017. Fine del mese, possibilità di viaggiare. Non siete un segno che ama muoversi troppo, quantomeno non persone che desiderano spostarsi da un capo all’altro del mondo, per conoscere una nuova cultura e aprire i propri orizzonti. Ma qualcosa in voi cambierà, sentirete che è giunto il momento di cambiare prospettiva, di vivere la vita forse in modo più pieno: bene, gli ultimi dieci giorni gli astri vi saranno a favore, e vi permetteranno di mettere a punto il viaggio più bello della vostra vita. Il mese per il resto sarà contraddistinto da un’alternanza netta tra sfera sentimentale e sfera professionale: dovrete lavorare per trovare il giusto equilibrio.

Tanti dubbi e perplessità vi metteranno sul chi va là

State condividendo la vostra vita con la persona che fa davvero per voi?.Partiamo come di consueto con la sfera sentimentale: l’amore, diciamolo subito, nel corso di questo mese sarà piuttosto complicato. Mercurio, il vostro pianeta dell’amore, infatti, sarà inoroscopo sagittario movimento retrogrado dal 6 di Febbraio. Questo significa che entrerete in un periodo di riflessione non voluta e spontanea, nel quale vi troverete a valutare passo dopo passo la vostra vita sentimentale. Siete soddisfatti del rapporto con il vostro lui o la vostra lei? Credete che possa portare a qualcosa di buono? Sarete afflitti dai dubbi, e questo non vi farà vivere con tranquillità. Per parte sua, il vostro partner cercherà di rassicurarvi, di dimostrarvi tutto il suo amore, ma voi faticherete. Sentirete che la vostra sfera sentimentale non sta andando da nessuna parte, ma si tratterà solo di uno smarrimento momentaneo. Capirete bene presto, infatti, l’importanza della vostra relazione, e l’importanza della persona amata. Mercurio è anche il pianeta del lavoro, ma in questo caso, il suo movimento retrogrado non vi creerà alcun problema nella sfera professionale, tutt’altro. Grazie anche al forte potere che acquisirà la vostra quarta casa, quella della famiglia, a beneficiarne saranno soprattutto i nati del segno del Sagittario che lavorano in imprese di famiglia, o che quantomeno, da liberi professionisti, hanno da sempre fatto affidamento sui consigli delle persone care, quel del nucleo familiare più stretto. Andrete incontro ad una crescita importante, sia per il benestare degli astri, sia perché vi impegnerete a fondo per trovare il bandolo della matassa, per crescere professionalmente e proporvi, nel vostro settore, come rivoluzionari, come veri e propri punti di riferimento.

Oroscopo Sagittario Febbraio 2017

Certo, il successo non raggiungerà il proprio apice in un solo mese, ma in poco tempo riuscirete a crescere in modo sensibile. Per vostra somma soddisfazione, e anche per quella dei vostri cari. La salute è generalmente buona, però è necessario che prestiate un po’ di attenzione, specie dal 18 del mese in poi. Non ci sarà nulla di grave a darvi grattacapi, sia ben inteso, ma alcune piccole difficoltà, specie dal punto di vista fisico, le potreste riscontrare a causa del movimento rapido di alcuni pianeti attorno alla vostra costellazione. Se il vostro desiderio è comunque quello di fare a meno completamente di questi fastidi fisici, potreste pensare di fare un check up completo, magari scegliendo anche un controllo “alternativo”. Avete mai pensato all’osteopatia per risolvere i problemi che vi assillano da molto tempo? Che ci crediate o no, con queste nuove metodologie, potreste andare incontro a dei netti miglioramenti dal punto di vista della salute. Provare per credere. 

Date ascolto ad un Pesci: il suo consiglio vi sembrerà di poco conto, ma riuscirà a cogliere nel pieno la criticità di una situazione. Fidatevi.
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
Articolo precedenteCapricorno Febbraio
Articolo successivoScorpione Febbraio