Home Oroscopo del mese Pesci Ottobre

Pesci Ottobre

718
CONDIVIDI

Il mese migliore del vostro 2016, ma non sarà un episodio limitato: sarà un crescendo costante fino alla fine dell’anno!

Oroscopo Pesci Ottobre 2016 – Si tratta, il vostro, di un anno in continua evoluzione. Avete cominciato in sordina, tra mille difficoltà, nei primi mesi eravate entrati in un imbuto, dal quale vi ci è voluto troppo tempo per uscire. Verso la fine dell’estate gli astri hanno cominciato a stare parzialmente dalla vostra parte,  e ora che comincia l’autunno continua ancor una volta la vostra crescita, che non si arresterà almeno fino alla fine dell’anni in corso. I pianeti a voi cari vi daranno una grossa mano a vivere un Ottobre magico, da re dello Zodiaco, dopo tantissimo tempo. Se non volete vivere con rimpianti, sfruttate tutte le occasioni che vi si pareranno davanti, senza pentirvi, a posteriori, dell’esito.

Che successi in amore e sul lavoro, ritroverete lo smalto di coppia e rafforzerete i vostri rapporti sul posto di lavoro

Ottima la sfera amorosa, la tua settima casa, infatti, continua ad essere poderosa, e riuscirai a trarre grossi benefici dai pianeti che influenzano in modo positivo la vita sentimentale dei segni zodiacali. Molto bene le coppie, con il romanticismo che nelleoroscopo pesci coppie di lunga data fiorirà, o meglio, sboccerà nuovamente, e conseguentemente anche la vostra vita sessuale subirà un’impennata importante, anche grazie alla vena del vostro partner. Se siete single, segnatevi in agenda una data: dal 9 di Ottobre in poi, infatti, potreste fare un incontro davvero importante, una persona che vi attrarrà sia fisicamente sia mentalmente, e con la quale non dovrete escludere la possibilità di instaurare qualcosa di bello e duraturo nel tempo. Anche la sfere professionale andrà a gonfie vele. Dal 15 al 18 del mese, nella fattispecie, Marte viaggerà in parallelo con Giove, e questo significa che riuscirai ad avere degli ottimi guadagni, introiti forse inaspettati dei quali saprete fare buon uso nel corso dei mesi. Parlando più strettamente di lavoro, riuscirete ad avere per tutto il mese un ottimo rapporto con superiori e colleghi, riuscendo a portare a termine per tempo – e anzi con grande anticipo – tutti gli obiettivi che vi eravate imposti e che vi erano stati imposti. Sarà merito soprattutto dell’influsso positivo di Venere se riuscirete ad ammaliare i vostri potenziali clienti, ricevendo numerose richieste, e concedendo i vostri servizi a prezzi davvero vantaggiosi per le vostre tasche.

Molto bene anche la salute, per chiudere al meglio il quadro complessivo del vostro mese. Sarete energici e con la giusta grinta, sempre volenterosi e vogliosi di “spaccare il mondo”. Gli acciacchi alla schiena di cui troppo spesso patite, fortunatamente, vi lasceranno in pace: se volete risolverli completamente, o quantomeno avere delle risposte chiare, il consiglio è quello di prenotare una visita specialistica per capire cosa ci sia che non va. La propensione allo sforzo fisico, durante il mese, potrebbe essere la giusta miccia per cominciare a praticare uno sport che vi mantenga in forma, ed in movimento, oltre a consentivi di distendere i nervi e sfogarvi quando ne abbiate bisogno.

Un Sagittario vi farà capire in tutti modi di volere i vostri servigi, voi dovrete declinare per non accavallare troppi impegni.

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedente3 buoni motivi per essere amico di un Ariete
Articolo successivoAcquario Ottobre