Home Oroscopo del mese Pesci Dicembre

Pesci Dicembre

732
CONDIVIDI

La voglia di fare non mancherà di certo, ecco perché cercherai di impegnarti per raggiungere obiettivi di spessore

Oroscopo Pesci Dicembre 2016 – È il periodo giusto per cominciare ad essere creativo. Vorrai confermare l’inversione di rotta, ma per farlo dovrai dare fondo a tutte le tue capacità, senza lasciare nulla di intentato. Un po’ di egoismo è quello che ti servirà per pensare a te stesso e crearti un futuro ancora migliore: questo non significa che dovrai pensare solo ed esclusivamente a te, ma che, di tanto in tanto, fare delle scelte che vadano solo a tuo vantaggio non sarà certo negativo, ed anzi, potrebbe avere delle ottime ripercussioni (positive si intende) sulla tua vita. Se vi sembrerà il caso di azzardare, in alcune circostanze, non mancate di farlo.

L’amore non andrà proprio per il verso giusto: cercherete di indirizzarlo nei binari giusti, ma sarà tutto inutile

L’amore a Dicembre sarà un po’ problematico, non ci sarà la sintonia che vi sareste auspicati con il vostro partner e le difficoltà di comunicazione, ahi voi, saranno all’ordine del giorno. Un giorno ci sarà insofferenza da una parte, un altro giorno dall’altra,oroscopo pesci e così facendo il rapporto non potrà proseguire sui binari giusti. Dal 24 del mese in poi, però, giusto giusto in prossimità delle feste natalizie e di fine anno, tutto si risolverà, come per magia. Un colpo di bacchetta magica permetterà di ricreare complicità e stabilità, e anche sotto le coperte ci saranno dei miglioramenti. Se siete single, a caccia della vostra anima gemella, ci saranno concrete possibilità di avere delle occasioni importanti con un proprio superiore o un collega di lavoro. Non rinunciate a provare, anzi, gettatevi senza troppe preoccupazioni. Il lavoro continua alla grande. Proprio nel mese di Dicembre 2016, infatti, riuscirete a raggiungere la vostra cima professionale. Questo significa che riuscirete ad impegnarvi in maniera importante, portando a termine con grande anticipo i vostri obiettivi. Per tutti i lavoratori in proprio, o che co-gestiscono una società, significativi saranno gli ingressi nell’ultimo mese dell’anno, e saranno frutto del grande impegno che ci avrete messo, negli ultimi mesi, per fare in modo che la vostra attività potesse funzionare nel migliore dei modi.

Oroscopo Pesci Dicembre 2016

Mercurio dal 5 di Dicembre entrerà nella vostra decima casa: questo significa che un miglioramento a livello sociale, nei rapporti con gli altri, fungerà anche da trampolino per un miglioramento nei rapporti professionali. Tutto sarà collegato da un filo rosso. E infine c’è la salute, che vi darà qualche piccolo grattacapo – anche se nulla di grave, sia ben inteso – a partire dal 21 del mese in poi. Durante gli ultimi dieci giorni dell’anno fate attenzione ai muscoli e alle articolazioni, evitando di sottoporli a stress fisico troppo elevato. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di cercare di essere sempre il più energici possibili, cercare sempre di dare il cento per cento in tutte le circostanze, altrimenti il rischio è quello di adagiarsi sugli allori, con ripercussioni negative sulla voglia di fare e di dare. Il vostro peggior nemico, infatti, sarà la vostra tendenza ad incupirvi e a sentirvi mogi, privi di forze. Evitate con forza di cadere vittime della depressione. Non cedete, insomma, agli impulsi negativi.

Potreste avere qualche scontro verbale con una persona del Sagittario: vi dimostrerete due teste calde, e finirete per litigare “di brutto”.
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Pesci 2017: Tutto si baserà sul trovare il giusto equilibrio
Articolo successivoAcquario Dicembre