Home Oroscopo del mese Pesci Novembre

Pesci Novembre

711
CONDIVIDI

Il penultimo mese dell’anno conferma che il vostro periodo no è definitivamente terminato, in attesa di un ulteriore passo in avanti

Oroscopo Pesci Novembre 2016 – Un periodo nel quale rafforzare la propria posizione, nel quale ottenere ulteriori miglioramenti sul piano professionale, che negli ultimi tempi era diventato un vero e proprio punto di forza. Novembre sarà un mese nel quale pensare a se stessi e ai propri obiettivi, ma questo non significa che metterete in secondo piano gli altri, tutt’altro. Tant’è vero che migliorerete il vostro rapporto di coppia, e vivrete dei momenti piacevoli con delle persone che vi stanno care. Insomma, tutto ruota nel verso giusto, e dovrebbe essere così almeno fino alla fine di questo 2016. Attenzione alle energie, ne sprecherete tante, e avrete bisogno di recuperarle, prima o poi!

Il rapporto di coppia con la persona amata raggiungere l’apice: tanta intesa e vita sessuale che andrà a gonfie vele

Una vita amorosa molto movimentata, sia per i single che per le coppie. Chi ancora è in cerca dell’anima gemella, in questo Novembre, preferirà dedicarsi alle avventure, assecondando il proprio desiderio di divertirsi e nulla più. Un periodo di svago,oroscopo pesci ogni tanto, non è certo da bollare come contro le regole, tutt’altro. Molto bene la vita di coppia, invece, con l’intesa sessuale che migliorerà giorno dopo giorno con il proprio partner. Riuscirete ad esercitare un fascino ed un magnetismo nel vostro partner, a tal punto che non sarà più in grado di resistervi. Le situazioni intriganti non mancheranno, e saranno quelle che vi permetteranno di rafforzare il vostro rapporto. Come già detto, in questo mese ti dedicherai anima e corpo al lavoro, favorito dal pianeta Saturno nella tua sesta casa, che ti aiuta a migliorare la propensione al successo. I tuoi clienti saranno pienamente soddisfatti dei servigi che offrirai loro, ecco perché cominceranno ad essere molto numerose le commissioni, a tal punto da trovarti in seria difficoltà nella loro gestione. Con un po’ di organizzazione, tuttavia, riuscirai nell’impresa di far quadrare tutto e non perdere la possibilità di mettere tanto fieno in cascina. Se siete disoccupati in cerca di lavoro, da metà mese in poi potreste essere assunti in un’importante azienda. La vostra propensione al sacrificio e le vostre capacità saranno molto apprezzate da chi vi esaminerà.

Oroscopo Pesci Novembre 2016

Fino al 12 del mese, riguardatevi dal punto di vista della salute. Proprio così, sarete un po’ manchevoli di energie e potreste imbattervi in qualche fastidioso raffreddore, che fortunatamente non sfocerà in influenza. Fino al 22 di Novembre, poi, vivrete 10 giorni pieni, in cui il vostro fisico risponderà al meglio agli stimoli, e non vi darà alcun modo di tribolare. Ma purtroppo per voi, dopo poco più di una settimana in cui riuscirete a vivere alla grande, la stanchezza e la mancanza di energie torneranno con prepotenza, e porteranno con sé anche un po’ di tristezza e amarezza, per non riuscire ad impegnarsi al massimo, come avrete in mente di fare.

Vi capiterà spesso di incrociare una persona della Bilancia, ma non farete caso alla sua propensione nei vostri confronti. Peccato!
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe caratteristiche del segno zodiacale del Cancro
Articolo successivoAcquario Novembre