Home Oroscopo del mese Pesci Gennaio 2016

Pesci Gennaio 2016

819
CONDIVIDI

Una Bilancia vi saprà stupire in positivo. ne rimarrete piacevolmente colpiti.

Il 2016 vi ridarà quella tranquillità che nel corso del 2015 vi è mancata a più riprese,tuttavia non riuscirete a riscoprirla già nel primo mese dell’anno. Negli ultimi giorni di gennaio qualcosa comincerà ad andare meglio, ma non basterà per farvi sentire realizzati.

Il primo mese dell’anno è interlocutorio, aspettate con pazienza il vostro momento

astrobri pesciVi sentirete, di tanto in tanto, costretti: avete bisogno di evadere, di trovare nuovi stimoli, magari cambiando casa o facendo un viaggio stimolante. Avrete solo l’imbarazzo della scelta. Dal punto di vista sentimentale i single potrebbero incontrare qualche difficoltà a conquistare il partner dei propri sogni, forse per delle difficoltà nel rapportarsi, più probabilmente per una timidezza di fondo. Le coppie storiche, invece, riusciranno a ritrovare la propria dimensione, e miglioreranno la propria convivenza, giungendo a pianificare il proprio futuro con maggior razionalità e senso critico.

Il lavoro è in divenire, avete molte opportunità in ballo, ma nessuna si concretizzerà a gennaio. Febbraio potrebbe essere  il mese giusto, ma questa insicurezza vi destabilizza e non vi fa dormire sonni tranquilli. Nonostante tutto i guadagni non andranno male, anzi, ma ciò che vi manca è la sicurezza economica, quel senso di stabilità indispensabile per vivere con tranquillità e spensieratezza.

PANORAMICA
Salute e benessere
Lavoro e fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteSe il vostro ascendente è il Leone siete…
Articolo successivoAcquario Gennaio 2016