Home Oroscopo 2015 Per il segno del Toro sarà un 2015 fortunato

Per il segno del Toro sarà un 2015 fortunato

1876
CONDIVIDI

È probabilmente l’astrologo più amato della televisione, e come ogni anno continua a dispensare consigli e a leggere gli astri per noi. Branko inoltre, ha recentemente pubblicato un utile guida all’oroscopo 2015, segno zodiacale per segno zodiacale. Ecco, in sintesi il suo oroscopo e quello che dovranno aspettarsi i nostri amici del Toro a partire dai primi mesi del nuovo anno.

Conquistarsi il successo lavorativo

Il 2013 ed il 2014 non sono stati degli anni molto positivi, conditi da più bassi che alti. In amore le cose non sono mai andate come speravate ed il lavoro, complice anche una situazione economica sfavorevole, non ha saputo sorridervi. Tutte le persone del toro, pertanto, sperano di poter ottenere qualcosa di meglio dal 2015, per scacciare gli spauracchi del 2014. astrobri oroscopo toro 2015 brankoUna nota positiva, è bene dirlo, c’è: se nel corso degli ultimi mesi del 2014 riuscirete a seminare nella maniera più corretta, impegnandovi a pieno ritmo nel lavoro e non dando nulla per scontato, potrete togliervi numerose soddisfazioni. A partire dal mese di febbraio, Giove nell’Acquario aumenterà in maniera esponenziale la vostra voglia di mettervi in gioco, ed è proprio in questo periodo che dovrete dare il massimo, per raccogliere importanti successi con l’inizio dell’estate. La parola d’ordine è non scoraggiarsi mai: cogliete le opportunità così come vengono, senza sfiduciarvi; se poi sarete bravi a mettervi in gioco, ricorderete il 2015 come un anno ricco di successi.

L’amore, questo (finalmente) conosciuto

Ma l’amore è il vero punto di forza del nuovo anno, in particolare per i single. Chi ad inizio anno sarà ancora senza anima gemella, infatti, avrà la concreta possibilità di trovare un partner e di innamorarsi. In particolar modo gli appartenenti alla prima decade faranno degli incontri esaltanti, che sapranno aprirne gli orizzonti; i toro della seconda decade, invece, saranno meno fortunati ma, come si suol dire, anche in amore tentar non nuoce.

Chi invece vive già una storia d’amore serena ed appagante, potrà continuare a viverla tranquillamente, senza timori reverenziali; la vita di coppia andrà a gonfie vele, e vi permetterà di mettere a punto anche dei progetti a lungo termine, molto a lungo agognati, ma per i quali vi sono spesso mancati l’iniziativa ed il coraggio. Per chi è nato nella terza decade, saranno più frequenti le passioni occasionali che gli incontri che si riveleranno amori duraturi: non temete, anche per voi arriverà il momento giusto, basta crederci sempre, e fino in fondo.

Se ti è piaciuto l’oroscopo 2015 del Toro leggi anche le previsioni di Branko oppure consulta la classifica dei segni zodiacali.