Home Paolo Fox Paolo Fox: “Per i pesci sarà l’anno del riscatto”

Paolo Fox: “Per i pesci sarà l’anno del riscatto”

1662
CONDIVIDI

Paolo Fox previsioni per l’oroscopo pesci 2015

Ospite quotidianamente in televisione e conduttore di un programma radiofonico dedicato ad astri ed oroscopo, il noto astrologo Paolo Fox ha delineato una previsione soddisfacente per loroscopo 2015 dei pesci. Dopo un anno un po’ turbolento, che non è stato portatore di grosse soddisfazioni e riconoscimenti adeguati, pare proprio che la ruota della fortuna abbia deciso di girare a favore dei ‘pesciolini’.


Finalmente alcune soddisfazioni

Sarà soprattutto la sfera lavorativa, secondo quanto sostenuto da Paolo Fox, a cadere sotto una buona stella. Il 2014 si chiuderà con poche soddisfazioni e l’amaro in bocca, per aver dato tanto ed aver raccolto sin troppo poco, per gli sforzi profusi. oroscopo pesci 2015Il nuovo anno, tuttavia, comincerà alla grande; nello specifico, infatti, le proposte di lavoro saranno numerose e molto interessanti, sia dal punto di vista pecuniario, sia da quello attitudinale. Per i più arditi ed amanti del rischio, inoltre, si prospetta un’altra possibile situazione: tentare il tutto per tutto in una nuova esperienza, che vi veda protagonisti in prima persona; sembra proprio l’occasione giusta per avviare un’attività in proprio, o tentare la sorte con una nuova occupazione, più remunerativa, e della quale si sa poco o nulla. Il rischio è il primo passo da seguire per giungere al successo, quest’anno siete nella condizione di farlo, dovete solo aspettare il momento giusto.

In amore ed amicizia

In amore la situazione sarà più favorevole all’inizio dell’anno. Saranno possibili nuovi ed emozionanti incontri nei primi mesi invernali, mentre dalla primavera, e fino alla fine dell’anno, ci sarà la possibilità di consolidare le proprie relazioni, pensando anche ad intraprendere dei passi molto importanti, come il matrimonio.

Alcuni attriti potrebbero nascere a livello familiare: è importantissimo pensare a se stessi, ma senza dimenticare la propria famiglia. I genitori, in particolar modo, devono essere supportati nelle scelte decisive: non siate superficiali nel concentrarvi solo sulla vostra persona, lasciate perdere il narcisismo, uno dei vostri difetti più grossi. Stesso ragionamento vale anche per gli amici, che potrebbero sentirsi un po’ trascurati.

Nella sua classifica Paolo Fox prospetta dunque un anno piuttosto positivo, condito di soddisfazioni nel lavoro e nell’amore. Sarà invece necessaria un po’ di attenzione nei rapporti familiari e con gli amici, cercando di concentrarsi di più sugli altri che sulla propria persona.