Home Paolo Fox Paolo Fox: l’oroscopo 2015 della Vergine presenta delle sorprese

Paolo Fox: l’oroscopo 2015 della Vergine presenta delle sorprese

2059
CONDIVIDI

Come sarà il 2015 per i nati sotto il segno zodiacale della Vergine? Molte sono le risorse che è possibile consultare per rimanere al corrente delle previsioni del segno in questione: oggi vogliamo fornirvi le previsioni fatte da Paolo Fox nei numerosi programmi televisivi e radiofonici nei quali cura delle rubriche quotidiane. Vediamo quindi nello specifico cosa dovranno aspettarsi i Vergine sotto il profilo dell’amore, del lavoro e della fortuna. Continua nella lettura per scoprire tutte le previsioni del noto astrologo.


Amore, lavoro e fortuna secondo Paolo Fox

astrobri amoreAmore – Non sarà propriamente un anno fortunato per l’amore, e saranno più i bassi da registrare, che gli alti. Secondo Paolo Fox i primi mesi saranno i peggiori, vi chiuderete in voi stessi e troverete difficoltà a rapportarvi con il vostro partner. Aprile sarà piuttosto positivo per fare incontri piacevoli, mentre il mese di maggio sarà il peggiore: non riuscirete a trovare la quadratura di coppia ed i single vivranno un periodo di grossa frustrazione sentimentale. Con l’estate ci saranno dei timidi segnali di risveglio per chi è in cerca dell’anima gemella, ma sarà solo con il periodo autunnale che la vostra vita sentimentale tornerà a fiorire e a regalarvi soddisfazioni: potrete fare molte conoscenze interessanti, e chi è già impegnato, potrà cominciare programmare il ‘fatidico sì’ per il 2016.

astrobri lavoroLavoro – Siete operosi e vi concentrate sempre al massimo sul vostro lavoro, senza dare nulla per scontato. Il vostro 2015 professionale sarà un anno a due facce: fino a maggio vivrete la solita routine, impegnandovi come di consueto, ma senza trovare la quadratura del cerchio; non riuscirete a togliervi quelle soddisfazioni a cui siete stati abituati gli anni passati. Da giugno in poi, tutto ritornerà alla normalità e sarà un crescendo di soddisfazioni e successi. Molto probabili, specie nei mesi di ottobre e novembre, delle promozioni e degli aumenti di stipendio piuttosto consistenti. Sarà tuttavia il mese di dicembre il più brillante: chi sogna in grande potrà finalmente pensare di avviare un’attività in proprio, magari supportato dall’aiuto di un socio in affari; chi lavora alle dipendenze, verrà invece gratificato dai frequenti attestati di stima dei propri superiori.

astrobri fortunaFortuna – Non è certo un caso che amore e lavoro vivranno fasi alterne pressoché parallele: la fortuna, infatti, sorriderà i nati sotto il segno della Vergine – a quanto sostiene Paolo Fox – soprattutto dal mese di giungo in poi, con una crescita costante, che culminerà nello splendido mese di dicembre. La prima parte dell’anno vede invece una fortuna avversa, che non vi permetterà di poter gioire della vita come desiderate. Un piccolo consiglio: se di tanto in tanto amate tentare la sorte, giocando al lotto o acquistando qualche ‘gratta e vinci’, il mese di settembre potrebbe essere quello più fortunato per le vincite in denaro: un tentativo è d’obbligo!

Un anno a due facce

Proprio così: per Paolo Fox, il 2015 dei nati sotto il segno della Vergine sarà un anno a due facce: i primi mesi saranno un po’ in sordina e vi vedranno svogliati e con poca voglia di vivere. Da giugno in poi la crescita sarà costante ed inarrestabile, e culminerà nel periodo delle vacanze natalizie.