Home Paolo Fox Paolo Fox, l’astrologo nato sotto il segno dell’Acquario

Paolo Fox, l’astrologo nato sotto il segno dell’Acquario

978
CONDIVIDI
paolo fox e acquario

Solitamente gli astrologi sono quelli che “fanno” l’oroscopo. Ma come tutti, anche chi si occupa in prima persona di astri appartiene ad un segno specifico. Con la sua personalità ed il modo di fare che viene ad essere, inevitabilmente, marchiato. Tra i più celebri astrologi – o forse il più celebre degli ultimi 15 anni – c’è Paolo Fox, colui che con leggerezza, brio e un po’ frizzantezza è riuscito a trasformare il modo di vedere ed intendere tutto ciò che ruota intorno alle previsioni e agli astri. Non tutti sanno che il buon Paolo Fox è nato il 5 febbraio del 1961, sotto il segno dell’Ariete. Non dovrebbe affatto stupire, quindi, il modo di porsi naturale e cristallino del noto astrologo romano.

Un “ritratto” astrologico di Paolo Fox

Energico e dinamico. Paolo Fox trasferisce le peculiarità del proprio carattere anche nel modo in cui, giorno dopo giorno, espone le sue previsioni astrologiche al pubblico. Sia quello televisivo, radiofonico o della carta stampata. Non si tira mai indietro, incalza lo spettatore per non perderne l’attenzione, mescolando la consapevolezza di quanto sta dicendo con quel pizzico di show che non guasta mai.Un atteggiamento coraggioso.

Il segno dell’Acquario è tradizionalmente legato al pianeta Marte. Cosa significa questo? Ovviamente che i nati del segno sanno essere combattivi, in grado di prendere delle decisioni controcorrente, che possono portare al successo oppure ad un grosso fallimento. E Paolo Fox, dal suo coraggio, non si può certo dire che non ne abbia tratto un grande vantaggio. In un periodo in cui prevalevano le previsioni astrologiche classiche, piane e ricche di tecnicismi il più delle volte incomprensibili ai più, ha saputo riformulare l’dea di oroscopo, portandolo su un piano più umano, modulandolo sullo spettatore televisivo. Previsioni quindi semplici ma dirette, che mettano in chiaro ogni singolo aspetto (amore, amicizia, lavoro, fortuna e salute), senza tralasciare nulla. La sua fortuna è stata quella di saper essere esauriente e vincente.

Gli Acquario sono anche impulsivi

La classifica dei segni è il testamento vincente di Paolo Fox, il suo risultato più riuscito, frutto del proprio coraggio. Un esperimento che mai nessuno prima di lui aveva osato mettere in pratica, ma che con un po’ di audacia e sano coraggio, è diventato unpaolo-fox-2 caposaldo del palinsesto televisivo RAI. Ma gli Acquario sono anche impulsivi. Ricordate quella diretta televisiva in cui Paolo Fox sbottò, lamentandosi della mancanza di rispetto dei conduttori? Risate e scarsa attenzione. Non ci mise più di qualche secondo a prendersela con i suoi “compagni” e a far notare come, il rispetto fosse il cardine nel rapporto interpersonale. Infine, gli Ariete amano essere dei dominatori, far valere il proprio punto di vista. E Paolo Fox, quando si tratta di difendere le proprie previsione ci metta sempre la faccia, sia in televisione, sia alla radio.

Riassumendo, quindi, quello che esce dal quadro generale di Paolo Fox è un profilo deciso e sicuro di se stesso, capace di osare per raggiungere gli obiettivi. Innovatore e pronto a pagare le conseguenze delle proprie scelte. Un astrologo coraggioso, quindi, che si assume sempre la responsabilità di quanto dice.