Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Settembre 2018

Oroscopo Vergine Settembre 2018

Un mese di cambio di direzione, un bel colpo per il vostro futuro

Il signore del vostro oroscopo, Mercurio, farà una pausa dal 22 al 25 del mese, e in quel frangente, quando il movimento latitudinale cambierà direzione, anche voi andrete incontro ad un generale cambio di rotta.

Sarà un bene, perché prenderete coscienza di quello che dovrete fare (e di come dovrete farlo) per superare una fase nella quale siete stati più passivi che attivi. Finalmente potrete riprendere in mano la vostra vita, ne avete l’occasione ghiotta e non potete proprio farvela scappare. Pensateci, potrebbe essere il colpo del mese, se non dell’intero anno. Si potrà trattare di cambiamenti sia dal punto di vista professionale che da quello della famiglia. Proprio per quanto riguarda gli affetti, cominciate a dare maggior importanza al focolare domestico, proverete anche recuperare il rapporto con alcuni familiari che non sentite da tempo. Nel cambio di direzione, potrete anche pensare di riscoprire qualche passione che avete dovuto giocoforza abbandonare nel corso degli anni. Sarà l’occasione per un ritorno di fiamma con un hobby che vi renderà migliori le giornate.

La vita sentimentale non sarà granché, specie per le coppie. Vi consolerete con un mese professionalmente da 10 e lode

La vita amorosa, cari amici della Vergine, entra in una spirale pericolosa, piuttosto difficile da sopportare. Ci sarà una specie di separazione all’interno della coppia, specie nelle settimane centrale, tra il 6 e il 22 Settembre. Ognuno dei due componenti oroscopo verginedella coppia cercherà di badare ai propri interessi, senza dare importanza a quelli dell’altro, ci sarà scarsa affinità, di fatto vi sembrerà di vivere una vita separata da quella del vostro partner. Si tratterà di un breve periodo, questo è vero, però non saranno giorni facili: l’unica certezza è che grazie al dialogo riuscirete a ricucire il rapporto e ritrovare, nel medio e lungo termine, una maggior intesa con la persona che amate. Dovrete essere bravi a mettere da parte l’orgoglio, proponendovi con spirito rinnovato e apertura, solo in questo modo riuscirete a metterci una pezza sopra. Anche per le persone che sono alla ricerca dell’amore non sarà il periodo più facile dell’anno, a tal punto che vi ritroverete a fare i conti con una vera e propria penuria di persone da conoscere, non siete dell’animo giusto e anche questo avrà una ricaduta negativa sulla vostra propensione sentimentale. Gli astri di fatto non vi favoriranno, e voi non potrete far altro che guardare al futuro con ottimismo. L’amore arriverà anche voi, nel momento più inaspettato. Basterà crederci!

Mercurio in questo periodo svolgerà un doppio ruolo, fondamentale: sarà infatti sia il signore del vostro oroscopo sia il vostro pianeta della professione (ma questa è la norma). La sua entrata nella vostra prima casa vi permetterà di andare incontro ad alcune settimane all’insegna delle opportunità. Questo significa che se siete dei lavoratori in proprio potrete ampliare il vostro business anche verso dei campi che non vi sono proprio congeniali ma che percepite come floridi e vicini alle vostre competenze. Se invece siete dei lavoratori dipendenti potreste valutare delle proposte molto allettanti da parte di altre aziende, che di rimando porteranno i vostri superiori a farvi delle offerte più vantaggiose dal punto di vista salariale. Insomma, riuscirete a trarre vantaggio da una configurazione astrale positiva, che potrebbe permettervi, in breve tempo, di far accrescere il vostro contro in banca. Se siete ancora alla ricerca di un lavoro, invece, le miglior opportunità arriveranno dal settore della comunicazione e della creatività. Se amate scrivere e creare, quindi, potrete sostenere dei colloqui per delle posizioni molto interessanti, che potrebbero, di fatto, sposarsi al meglio con le vostre capacità e competenze. Certo dovrete impegnarvi a fondo, ma siete consapevoli che potreste dare una svolta alla vostra dimensione professionale.

Oroscopo Vergine Settembre 2018

Bene la salute, nella norma. Siete delle persone, cari amici della Vergine, poco inclini all’attività fisica e allo sforzo, ma con un po’ di impegno e allenamenti in palestra, potreste ritrovare la forma perduta qualche tempo fa. Sì, perché la configurazione astrale di Settembre 2018 vi permette di migliorarvi dal punto di vista fisico senza fare troppi sforzi. Anche l’alimentazione meriterà attenzione: cercate di controllare la vostra dieta, mangiate tanta verdura e frutta di stagione, concedendovi, di tanto in tanto, uno sgarro. È pur sempre necessario soddisfare anche i piaceri del palato: ricordatevi che siete delle persone, non certo delle macchine!

Accetterete ben volentieri l’aiuto di un Capricorno, ma attenzione ai volta faccia, potrebbero venirvi a danno!