Home Oroscopo 2017 Vergine Ottobre

Vergine Ottobre

845
CONDIVIDI

la Vergine vive il suo momento d’oro. Sarete invincibili sotot tanti punti di vista

Il vostro mese gira per il meglio. In un Ottobre 2017 contrassegnato dall’infausto influsso delle eclissi, i nati del segno della Vergine non avranno di che preoccuparsi, e anzi, godranno di un netto miglioramento nella vita di coppia e anche sul posto di lavoro. Sarà un mese in cui penserete a dei cambiamenti, nulla di drastico, sia ben chiaro, ma vi sentite propensi a dare una svolta decisiva alla vostra vita. Non sapete ancora bene di che tipo, ma comincerete a rifletterci bene, per essere pronti quando si tratterà di “agire”. Sarà anche un mese da dedicare alla riflessione: ricorrerete alla filosofia in più di una circostanza.

Rafforzerete il rapporto con il partner, lavorerete sodo e bene e la salute sarà granitica. Cosa volete di più dalla vita?

Il rapporto con la persona amata va molto bene, e anzi, tenderà a migliorare. Il vostro partner potrebbe trovarsi in una situazione economica non certo favorevole, e avrà bisogno del vostro supporto: come ovvio che sia nelle coppie, metterete mano al oroscopo verginevostro conto in banca per aiutarlo a superare un periodo di difficoltà comunque provvisorio. In tutto questo cercherete di sperimentare una forma di amore più spirituale, punterete molto all’aspetto umano con il vostro compagno o compagna, senza però mettere in secondo piano l’intesa fisica. Quando si farà sera, infatti, amerete sperimentare con il partner, vorrete, in questo senso, mettere del pepe alla vostra vita “sotto le coperte”. Se invece siete single, rimarrete tali. Ma non sarà un problema, poiché sarete proprio voi stessi a non cercare, attualmente state bene da soli, vi piace avere i vostri spazi e divertirvi. Per una relazione seria e duratura, ci sarà tempo in futuro. Da una parte buon per voi, dall’altra è un vero peccato, perché gli astri sarebbero favorevoli e vi permetterebbero anche di trovare la persona giusta. Pensateci, alcuni treni passano una sola volta!

Il lavoro andrà bene. Partiamo col dire che chi è già impegnato da tempo in un lavoro che prevede giorno dopo giorno il “lavoro di squadra” riuscirà a rafforzare l’intesa con i propri colleghi, e conseguentemente i benefici dal punto di vista dei risultati saranno maggiori. Vi sacrificherete tutti quanti, riuscendo a raggiungere i vostri obiettivi di team con grande anticipo e soprattutto superando le aspettative dei vostri superiori diretti o datori di lavoro. L’entusiasmo in alcuni momenti sarà alle stelle, e non mancherete di organizzare delle uscite collettive con i colleghi per festeggiare i risultati e rafforzare ulteriormente il vostro rapporto. Agirete da squadra dentro e fuori il posto di lavoro. Se invece siete alla ricerca di una occupazione, è il momento giusto per iscriversi a dei corsi formativi, che vi permettano di incrementare le vostre conoscenze e proporvi alle aziende come dei professionisti dotati di capacità, abilità e conoscenze che in pochi posseggono. Potrebbe sembrare una grossa perdita di tempo, ma nella realtà dei fatti sarà un grosso guadagno per il vostro futuro professionale.

Oroscopo Vergine Ottobre 2017

Molto bene la salute, sarete forti ed energici sin dall’inizio del mese, e nessun tipo di influenza stagionale e di acciacco riuscirà a scalfire la vostra granitica forma fisica. Vi sentirete talmente bene che deciderete di cambiare il vostro stile di vita, aumentando il tempo da dedicare allo sport e all’attività fisica in generale. Giorno dopo giorno vi sentirete più vigorosi, ma prestate attenzione a non strafare, dal momento che nessuno è una macchina, e prima o poi tutti sperimentano la fatica. Nei weekend, o quando ne avrete l’occasione, quindi, dedicatevi anche ad un po’ di riposo. O quantomeno ad attività tranquille e rilassanti.

Un collega della Bilancia vi darà il giusto supporto, voi lo sfrutterete a dovere, soddisfando le aspettative dei superiori e anche dei colleghi
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteBilancia Ottobre