Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Marzo 2018

Oroscopo Vergine Marzo 2018

42
CONDIVIDI

Quanto sarà bello ricucire i rapporti con una persona con la quale da molto non avevate nulla a che fare

Sarà un mese piuttosto positivo sotto ogni punto di vista, nel quale riuscirete a ricucire i rapporti con una persona che da parecchio tempo avete perso di vista. Potrebbe essere un familiare, un vecchio amico con il quale avevate interrotto i rapporti per cause di forza maggiore. O un conoscente della vostra gioventù o infanzia con il quale stringerete un rapporto molto forte, all’insegna dell’amicizia, che sia o meno rinnovata. Il mese di Marzo, cari amici della Vergine, potrebbe anche riservarvi un’altra sorpresa: verso la fine del mese, infatti, potreste essere baciati dalla fortuna nel vero senso della parola. Avete capito bene: potreste riuscire a raggiungere un vostro obiettivo senza troppi affanni o, nel caso in cui giochiate di tanto in tanto, potreste intascarvi una vincita di discreta entità.

Alla metà di Marzo potreste scegliere di diventare più “internazionali”, decidendo di iscrivervi ad un corso di lingua, probabilmente di inglese, per non trovarvi impreparati nel caso in cui si presentasse la necessità di parlare in pubblico con persone straniere. Sarà un investimento per il futuro, che riuscirete a sfruttare al meglio.

Al via la vostra cima amorosa annuale. Quanta prosperità dal punto di vista finanziario. Insomma, un mese positivo

Dal 20 di Marzo, cari amici della Vergine, comincerà la vostra cima amorosa annuale, questo significa che tutta la vostra vita sentimentale sarà pervasa da un’ondata di positività e successi. Tutto andrà per il meglio, la relazione con il vostro partner sarà oroscopo verginepositiva, miglioreranno sia l’intesa sulle questioni quotidiane, sia la comprensione reciproca. Non ci sarà la benché minima occasione di litigare, nemmeno per i motivi più futili e banali. La vita sessuale, come conseguenza, ne beneficerà in maniera concreta, e riuscirete ad essere soddisfati e ad appagare i vostri desideri come mai eravate riusciti a fare nel corso dell’ultimo anno. Finalmente la svolta che tanto aspettavate e che vi porterà nuovamente il sorriso sulle labbra. Bene anche l’amore per i single, in particolar modo dal 24 al 26 di Marzo, quando il Sole viaggerà in parallelo con Nettuno: questi tre giorni saranno cruciali per le persone che sognano ancora il grande amore e sperano di trovarlo a breve. Una persona che già conoscete da tempo, infatti, potrà stupirvi, dimostrandosi interessata a voi e chiedendovi di uscire. Potrebbe capitare con un amico o con un collega di lavoro: voi non sarete impreparati, ma di sicuro non celerete una dose di sorpresa.

Sarà un mese di Marzo 2018 all’insegna della grande prosperità. I primi due giorni del mese vi faranno capire quanto di buono vi garantirà Mercurio, che viaggerà in parallelo con il vostro pianeta del denaro, ossia Venere. Anche Giove formerà degli aspetti favorevoli col vostro segno, permettendovi di guadagnare bene anche per lavori che solitamente non vi hanno mai fruttato troppo. Ma gli astri sono con voi, e quindi è bene assecondarli per ottenere quanto più possibile. Questa ricchezza vi permetterà finalmente di liquidare alcune persone con le quali avete ancora delle pendenze passate, ma non solo: il 6 del mese Venere entrerà nella vostra ottava casa e questo vi permetterà non solo di condurre una vita senza preoccupazioni, ma vi garantirà anche la possibilità di far arricchire le persone che vi circondano e alle quali volete bene. Che c’è di meglio, infatti, di rendere felici le persone e aiutarle a stare meglio. Chi è alla ricerca di un lavoro perché disoccupato o stanco della posizione attuale dovrà concentrare i propri sforzi nei primi 10 giorni del mese, quelli più propizi e baciati dalla fortuna.

Oroscopo Vergine Marzo 2018

Fate attenzione alla salute, quantomeno fino al 20 del mese: dovrete controllare la vostra alimentazione, perché tenderete ad esagerare con cibo spazzatura, che certo bene non fa al vostro organismo. Negli ultimi tempi avete messo su qualche chilo di troppo, eco perché un po’ di attività fisica, anche blanda, potrebbe essere indispensabile per perdere qualche chilo e stare meglio con se stessi, non sottovalutatene l’importanza. Nei momenti di stress, nella fattispecie a ridosso dei weekend, riposatevi, riposatevi e riposatevi senza dare nulla per scontato. Non siete delle macchine, e avete lo stretto bisogno di ricaricare le pile per poter essere in forma e affrontare i periodi più complessi con la giusta propensione, facendo affidamento sulle vostre forze.

Un consiglio prezioso da parte di uno Scorpione vi permetterà di vedere le cose in modo differente dal solito
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Bilancia Marzo 2018
Articolo successivoOroscopo Leone Marzo 2018