Home Oroscopo del mese Vergine Marzo

Vergine Marzo

867
CONDIVIDI

Un mese in cui sentirete l’esigenza della vicinanza delle persone importanti, fondamentali per darvi supporto quotidiano

Mercurio è in movimento dalla fine dello scorso mese, questo significa che Marzo 2017 potrebbe essere il mese giusto per prendere delle decisioni a lungo termine. Nulla di azzardato, bensì ragionato. Ma saranno soprattutto gli affetti ad essere al centro del vostro mese, in quanto comincerete a sentire la necessità di trascorrere più tempo con i vostri cari, attorniati da persone che vi vogliono bene e a alle quali volete bene. Sarà un mese, quindi, di riflessione, confronto e conforto, nel quale dovrete far fronte anche a qualche piccola difficoltà imprevista. Anche in questo caso, il supporto delle persone che vi circondano sarà fondamentale.

L’amore è l’unica nota lieta del vostro Marzo: il rapporto con il partner andrà alla grande, e anzi, migliorerà a dismisura

Continua la cima nella vostra vita sentimentale, e con ogni probabilità sarà, questo, l’aspetto più interessante e fortunato del vostro Marzo. Si tratta di una cima che tecnicamente, almeno a giudicare dagli astri, dovrebbe terminare il 20 del mese, ma cheoroscopo vergine di fatto continuerà almeno fino alla fine.  La Luna nuova favorirà il rapporto con il vostro partner, che diventerà più diretto e semplice. Semplicità non significa banalità, bensì attenzione agli aspetti basilari della vita di coppia, quelli che solitamente vengono messi in secondo piano ma che di fatto costituiscono la base per rendere pacifico e produttivo un rapporto sentimentale. Se in passato avete avuto qualche discussione di troppo con la persona amata, tutte le frizioni si placheranno: una discussione vis a vis riuscirà a rendere il rapporto più morbido e disteso. Se siete ancora single, invece, segnate queste date in agenda: dal 21 al 23 di Marzo, Mercurio viaggia in coppia con Nettuno: proprio questo terzetto di giorni è quello favorevole per veder concretizzato un incontro molto interessante, che potrebbe sfociare in una relazione a lungo termine. Sul lavoro cominciano i primi scricchiolii. Venere, ossia il vostro pianeta del denaro, transiterà per un punto di eclissi dal 17 al 19 di Marzo 2017, questo significa che in questi tre giorni dovrete affrontare delle spese impreviste legate alla vostra professione: il consiglio è quello di evitare, quindi, investimenti già a partire dall’inizio del mese, per scongiurare di dover sborsare troppo denaro nel corso di soli 31 giorni. Ma le cose saranno peggiorate da Marte, dal momento che dall’11 al 18 transiterà anch’esso in un punto di eclissi: si tratterà di una settimana nella quale le attività professionali non andranno come dovrebbero, specie se siete dei liberi professionisti. Se invece siete dei lavoratori dipendenti, potreste avere delle difficoltà nel rapporto con i superiori, a causa del ritardo con cui porterete a termine i vostri lavori. Non andrà meglio a chi è ancora in cerca di lavoro. Dovrete stringere i denti, infatti, e sperare che il mese successivo gli astri decidano di stare dalla vostra parte.

Oroscopo Vergine Marzo 2017

Anche la salute, vostro malgrado, non sarà delle migliori. Soprattutto dal 20 del mese in poi, infatti, dovrete prestare un po’ di attenzione allo stress, che tra problemi di lavoro e impegni vari rischia di raggiungere dei livelli preoccupanti. Come per lo scorso mese, quindi, il consiglio è quello di ritagliarvi dei momenti per dedicarvi solo ed esclusivamente al riposo, meglio se intere giornate durante le quali un po’ di tempo dedicato agli hobby potrebbe riportare il sereno a livello mentale. Verso la fine del mese potreste patire anche qualche piccolo acciacco dal punto di vista fisico: se siete degli sportivi o delle persone che praticano regolarmente attività fisica, evitate carichi di lavoro eccessivi, e prestate attenzione all’importanza dell’attività di scarico. Senza sottovalutare lo stretching, di fatto fondamentale.

Un progetto importante e a lungo termine, quello in cui vorrà coinvolgervi una persona dell’Acquario. Pensateci!
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteBilancia Marzo
Articolo successivoLeone Marzo