Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Maggio 2018

Oroscopo Vergine Maggio 2018

È il momento di cambiare marcia, curerete i rapporti personali e diventerete dei catalizzatori di socialità

Sarà un mese molto attivo, nel quale ritroverete lo spirito giusto e l’ottimismo per affrontare con entusiasmo le sfide della vita. negli ultimi tempi vi siete un po’ “seduti”, accontentandovi di quanto pioveva dal cielo, ma avete capito che è giunto il momento di cambiare marcia, di evitare noia mortale e di dare un senso compiuto ai vostri sforzi. Non volete che le vostre azioni siano vane, ecco perché vi impegnerete anche studiando e cercando nuovi spunti che vi possano realizzare anche a livello spirituale. Sarà un mese importante anche dal punto di vista delle amicizie, dal momento che riuscirete a coltivare con successo numerosi rapporti, anche da zero. Sarà un periodo importante, sia dal punto di vista umano sia da quello professionale, perché potrete anche instaurare dei rapporti con finalità differenti e remunerative in altri contesti. Come quello professionale, per l’appunto.

Maggio 2018, per voi spiriti liberi della Vergine, sarà un mese che porterete avanti con gusto e garbo, ma dal quale vorrete cogliere quanto più possibile. Ecco perché un bel viaggio di qualche giorno all’estero vi sembrerà l’idea migliore per coronare 31 giorni che saranno, di fatto, molto positivi.

L’amore non andrà affatto bene, a differenza di lavoro e salute. Non è il vostro periodo affettivo migliore

Saranno 31 giorni positivi in tutto e per tutto? No, perché se la professione e la salute vi daranno modo di esultare, non sarà così per la sfera affettiva, che continuerà ad essere molto deficitaria. Nei rapporti di coppia che durano da anni, cari amici della oroscopo vergineVergine, tenderete a non riuscire ad appianare alcuni attriti che da tempo vi rendono nervosi e non vi permettono, di fatto, di vivere la vostra storia d’amore con la tranquillità necessaria. Le temperature in casa saranno bollenti, ma non per una marcata propensione al sesso, bensì per la tendenza a litigare ogni tre per due, creando una situazione tra le quattro mura di casa davvero difficile da sostenere e digerire. Dovrete provare a dialogare faccia a faccia, senza nascondere nulla e mettendo sul piatto i problemi e le difficoltà che state attraversando, solo in questo modo riuscirete a riacciuffare il toro per le corno. Altrimenti il rischio è che la coppia possa scoppiare. Per i single non andrà meglio: vorreste trovare una persona da amare, una persona con la quale instaurare un rapporto vero e profondo, ma non vi riuscirà nemmeno di conoscere qualcuno con il solo scopo di divertirvi e trascorrere alcuni momenti spensierati. Attendete speranzosi il prossimo mese.

Benissimo, invece, la sfera professionale. Il 21 del mese, infatti, quando il Sole entrerà nella vostra decima casa, quella della professione, entrerete in una cima professionale annuale. Avrete tanto, tantissimo successo. Un successo così sfolgorante che non ve lo sareste mai aspettato. I pianeti che stanno nella decima casa del vostro segno, infatti, influiscono in maniera positiva nel vostro operato professionale, favorendo gli incontri con potenziali clienti, con i quali instaurare sin da subito dei rapporti professionali amichevoli e fruttuosi. Voi siete bravi ad intrattenere rapporti professionali, e farete di tutto per rafforzare anche quelli già in essere, fornendo ai vostri clienti delle garanzie che nessun altro nella vostra posizione potrebbe. Insomma, chi vi troverà o deciderà di mantenere rapporti professionali con voi, farà davvero un grande affare. Siete invece alla ricerca di un lavoro o volete cambiare un’occupazione che non è più in grado di soddisfare le vostre ambizioni? Concentrate le ricerche del caso nelle ultime settimane del mese, a partire dal 21: i colloqui che sosterrete, specie quelli per posizioni rilevanti, si riveleranno molto positivi e vi garantiranno un futuro roseo e cristallino.

Oroscopo Vergine Maggio 2018

Veniamo ora al capitolo relativo alla salute. Il 16 Maggio 2018 il vostro pianeta di riferimento transiterà in modo opportuno: uscirà dal segno dell’Ariete e entrerà in quello del Toro, in corrispondenza della vostra nona casa. Questo significa che nei prossimi mesi, almeno fino alla fine dell’estate, risolverete alcuni piccoli acciacchi e problemi di salute e riuscirete a mantenervi in un buono stato di forma. È proprio in un periodo positivo come questo che deciderete di fare dello sport per rimettervi in forma in vista dell’estate. Correggete anche le vostre abitudini alimentari!

L’influsso positivo di una persona dei Gemelli vi permetterà di cogliere un’importante occasione e trasformarla in un potenziale successo