Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Giugno 2018

Oroscopo Vergine Giugno 2018

Continuerete ad essere gli artefici del vostro destino, indipendenti come mai prima d’ora

Dallo scorso mese, cari amici della Vergine, è cambiata la posizione del vostro potere planetario, spostatosi nel settore occidentale – noto anche come sociale – della vostra carta. Questo significa che nel corso del mese riuscirete, e anzi continuerete, ad avere maggiore indipendenza rispetto a quanta ne avevate nel passato, riuscendo a gestire i vostri tempi come meglio credete, senza dover stare giocoforza a rendere conto alle persone di quello che fate e di come lo fate. Siete gli unici artefici dei vostri successi, della vostra quotidianità. Insomma, di tutto. Nel corso di Giugno 2018, inoltre, cercherete di riequilibrare i vostri interessi con quelli degli altri: un conto è organizzarsi la propria vita, ma bisogna sempre considerare la presenza anche degli altri, delle persone con le quali dovete vivere, come familiari, parenti, amici e partner.

Il periodo è propizio anche per cementificare le vostre doti sociali, creandovi dele nuove reti di amici o conoscenze. Sapete quanto sia importante circondarsi di persone, bene questo è il momento giusto per farlo.

Bene l’amore e anche le entrate finanziarie, ma se cercate lavoro dovrete aspettare ancora

La vita amorosa va alla grande, e non è certo strano che questo coincida con il periodo di vostra massima indipendenza. Al vostro partner, specie se siete impegnati in una relazione da molto tempo, serve una persona che riesca a tenere il polso della oroscopo verginesituazione, decisa, che non si faccia scoraggiare da nulla. E questo è il momento giusto, quindi, per stupirlo o stupirla, riuscendo anche laddove non siete mai stati troppo presenti e in grado di soddisfare il partner. A partire dal 12 del mese, inoltre, ci sarà Mercurio a darvi man forte, dal momento che lui, signore del vostro oroscopo, sarà in aspetto favorevole con il vostro pianete dell’amore. Quindi questo non sarà un buon periodo solo per chi è impegnato da tempo in una relazione sentimentale, ma avrà dei risvolti assolutamente positivi anche per chi è ancora in cerca dell’anima gemella. Saranno fortunati sia i nati del segno che vorrebbero impegnarsi in una relazione seria dopo molto tempo, sia quelli il cui scopo è solo quello di divertirsi, senza pensare troppo ai coinvolgimenti di sorta. Preferite la secondo parte del mese, dal 15 in poi, per sferrare l’attacco alla vostra preda, riuscirete a fare senza dubbio centro!

Andranno bene anche le finanze, e di questo non potrete che esserne rallegrati. Il vostro pianete del denaro, Venere, formerà un trigono favorevole almeno fino al 14 Giugno 2018. L’1 e il 2 del mese formerà un aspetto favorevole con Giove e Nettuno, questo significa che il giorno di paga, questo mese, sarà molto importante, e vi permetterà di mettere da parte un bel gruzzoletto oltre a pagare qualche debito contratto in passato. Insomma, tutto andrà per il meglio e il vostro conto in banca non potrà che crescere. Dal punto di vista strettamente professionale, invece, sarete favoriti da Venere nella vostra dodicesima casa, quella della spiritualità: questa presenza vi permetterà di dare grosso impulso alla vostra professionalità, specie se vi ritrovate in un momento di stallo, nel quale non riuscite a smuovere la vostra carriera. Se siete disoccupati, invece, non sarà questo il mese che fa per voi: potrete trovare qualche piccolo lavoretto provvisorio, utile per sbarcare il lunario, ma nulla per il quale vi sentiate portati o che possiate considerare come l’occupazione della vostra vita. Con l’estate inoltrata le possibilità aumenteranno, e saranno di prima qualità, come potrete voi stessi appurare.

Oroscopo Vergine Giugno 2018

Attenzione al vostro stato di salute cari amici della Vergine, quanto meno fino al 22 del mese. Dovete riposarvi nei momenti in cui il vostro corpo ha raggiunto il limite, senza eccederlo. Controllate gli sforzi e conducete la vostra giornata nella normalità, senza strafare. Dal 23 in poi potrete tornare a mettere la quinta marcia, gli astri saranno dalla vostra parte e vi permetteranno di mettercela tutta nella vostra quotidianità.

Un Ariete prestante vi farà la corte da inizio mese fino alla fine di Giugno, alla fine gli concederete un appuntamento