Home Oroscopo 2018 Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

18
CONDIVIDI

Vi concentrerete sugli altri più che su voi stessi, abbandonando l’egocentrismo che non vi si addice

Nel mese di Febbraio 2018 il potere planetario sarà collocato per intero nel settore occidentale del segno della Vergine, e ciò è un evento eccezionale. Ma cosa comporta? Vi ritroverete in un periodo connotato dalla grande socialità, per lo meno fino alla metà del mese. Nei primi venti giorni del mese smetterete di incentrare tutta l’attenzione su voi stessi, concentrandovi, invece, sugli altri. Sarete generosi e sempre pronti a sostenere i vostri amici o i conoscenti. La vostra simpatia sarà contagiosa, e riuscire ad essere un ottimo collante. Conseguentemente incrementerà la vostra popolarità tra le persone che frequentate abitualmente, che cominceranno a vedervi sotto una luce differente, di certo più positiva. Capirete quanto sia importante evitare troppo egocentrismo, concentrando l’attenzione solo su se stessi: la vera ricchezza è la capacità di donarsi agli altri anche con piccole cose. Ora lo sapete.

Cercherete di trovare dei nuovi hobby per impegnare il vostro tempo libero. Spesso vi capiterà di non sapere cosa fare e dover lottare con la noia. Un corso di fotografia o video making potrebbe essere la vostra nuova passione: l’impegno che ci metterete sarà tanto e i risultati soddisfacenti non tarderanno ad arrivare. Verso la fine del mese potreste trovarvi di fronte ad una sorpresa. Inaspettata ma comunque molto gradita.

L’amore andrà alla grande, raggiungerete la cima annuale e tutto andrà come avreste sempre sperato

Un periodo particolarmente favorevole per la vostra vita amorosa quello di Febbraio 2018. I nati sotto il segno della Vergine, infatti, saranno i protagonisti di una cima sentimentale, il oroscopo vergineperiodo più favorevole nell’intero anno solare, sia con il proprio partner sia con le nuove fiamme. Cominciamo a dire che se siete impegnati da tempo, il vostro rapporto subirà una netta impennata, vi capirete al volo con la persona amata e l’intesa sarà quella dei primi tempi, quando nulla scalfiva le vostre giornate ed eravate solo delle persone molto innamorate, che non vedevano nulla oltre a se stessi. Nei primi dieci giorni del mese, inoltre, migliorerà a vista d’occhio la vostra vita sessuale, con l’intesa fisica che raggiungerà i massimi storici. Molto bene anche la vita amorosa dei single, che finalmente conosceranno la persona giusta, quella in grado di far battere il cuore. La persona da farfalle nello stomaco per intenderci. Tutto andrà per il meglio, e anche confrontando il vostro presente con il vostro passato capirete quanto siete fortunati a vivere nel vortice della passione e dei bei sentimenti.

Ottimo periodo, per voi amici della Vergine, anche per cominciare un nuovo progetto dal punto di vista lavorativo. Magari uno di quei tanti progetti che avete pensato nel corso dei mesi passati, ma che per un motivo o per l’altro non avete mai avuto modo di mettere in atto. Tutti i pianeti sono in movimento diretto e i cicli solare e personale sono in fase crescente: questo significa che vivrete un periodo molto buono, nel quale riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi, anche quelli che potevano sembrare, fino a poco tempo fa, proibitivi. Sul posto di lavoro migliorerà alla grande l’intesa con i vostri colleghi, e voi stessi in prima persona sarete sempre disponibili a risolvere i problemi degli altri, aiutandoli nei momenti di difficoltà. Allo stesso modo riceverete supporto nelle vostre attività quando ne avrete più bisogno. Farete squadra e questo avrà dei grossi vantaggi sui risultati che riuscirete ad ottenere. Per chi è alla ricerca da molto tempo di un’occupazione fissa, non cadrà dal cielo il lavoro della vita, ma per il momento qualche lavoretto saltuario che vi permetterà di sbarcare il lunario, in attesa dell’offerta professionale della vita. Sappiate attendere il vostro momento, arriverà per tutti.

Oroscopo Vergine Febbraio 2018

La salute, attenzione alla salute. Non sarà un periodo del tutto negativo, ma è necessario, cari amici della Vergine, che prestiate attenzione a quello che mangiate e a come lo mangiate. Ultimamente (dalle vacanze di Natale in poi) avete cominciato a mangiare senza un minimo di attenzione alla dieta, e le taglie dei pantaloni hanno cominciato a crescere. È importante che vi disintossichiate, per eliminare le tossine e perdere qualche chilo accumulato di troppo. Se siete sportivi, intensificate l’attività, dalle tre alle quattro volte alla settimane. La costanza sarà fondamentale per raggiungere i risultati.

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Scorpione
Articolo successivoOroscopo Cancro