Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Dicembre 2018

Oroscopo Vergine Dicembre 2018

La famiglia è importante, ve ne renderete conto e la ripagherete con gli interessi

Alla fine del 2018 prenderete coscienza di quanto abbiate bisogno della famiglia e delle persone che vi circondano per vivere la quotidianità nel modo più tranquillo e rilassato possibile.

Vi avvicinerete in maniera importante a genitori e fratelli, dopo un lungo periodo nel corso del quale, giocoforza, vi siete dovuti allontanare per badare a voi stessi e ai vostri interessi. Inizialmente le persone care si stupiranno per questo vostro cambiamento, voi vi dimostrerete attenti e interessati: non sarà, il vostro, un semplice avvicinamento “di comodo”. Anche con gli amici, specie quelle di vecchia data con i quali avete perso da tempo i rapporti, riuscirete a ricucire i rapporti in maniera definitiva. Si aprirà, per voi, una nuova stagione, che vi permetterà di coltivare dei rapporti sinceri e positivi per la vostra quotidianità. Gli astri, in configurazione favorevole, vi renderanno un “animale” meno socievole con le persone che non conoscete, ma più attento e rispettoso con chi avete un legame importante e duraturo.

Amore alterno, a seconda delle coppie. Nel lavoro metterete il giusto sforzo e ottimizzerete al massimo i vostri sforzi

Marte continuerà a stazione per tutto il mese nella vostra settima casa, questo potrebbe avere dei risvolti non proprio positivi per la vostra vista sentimentale, dal momento che si oroscopo verginepotrebbero creare con maggior frequenza delle lotte con il vostro partner. Questa sarà una circostanza che si potrebbe verificare specie per le coppie rodate ma ancora relativamente giovani. Per chi sta insieme da una vita, nel vero senso della parola, invece, si potrebbero creare le condizioni per un miglioramento dell’intesa e della complicità: dopo tanti anni insieme, qualcosa si rompe inevitabilmente e la noia spesso prende il sopravvento. Voi sarete bravi a non cadere in questa eventualità, mantenendo sempre vivo il rapporto con la persona amata. Se siete single non avrete grosse possibilità di fare l’incontro della vita, tuttavia riuscirete a conoscere delle persone che potrebbero regalarvi delle serate piacevoli. Persone che potrebbero rimanere, nel tempo, delle care amiche.

Le finanze andranno molto bene nel corso di Dicembre 2018, grazie a Venere, che riprenderà il suo movimento diretto verso il vostro segno a partire dal 16 del mese. Sarete in grado di fare i giusti investimenti e di rendere fruttuose delle situazione che, almeno inizialmente, non si presenteranno come totalmente propizie. Se siete dipendenti riuscirete a cogliere anche nelle situazioni più intricate la possibilità di mettervi in buona luce con i vostri superiori, per cercare un piccola scalata. Per uno sbalzo di carriera o quantomeno un piccolo aumento di stipendio.

Oroscopo Vergine Dicembre 2018

La salute procede sulla retta via, anche se nel corso delle prime due settimane del mese potreste essere interessati da qualche episodio influenzale che potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote nel vostro percorso di crescita fisica e muscolare. State dando il tutto per tutto nell’attività sportiva e anche la dieta è diventata, per voi, una vera e propria fissa. Bene così, dunque, ma cercate di proteggere il vostro corpo dai malanni di stagione, coprendovi di più ed evitando di esporvi, proprio nel corso dell’attività fisica, a temperature troppo rigide.

Siete pronti a spiccare il volo. Un familiare dei Pesci sarà una pedina fondamentale nel vostro percorso di crescita. Fidatevi di lui.