Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

36
CONDIVIDI

Organizzati in tutto e per tutto, vivrete gli ultimi scampoli del 2017 con entusiasmo e attenzione

Cari amici della Vergine, con il mese di Dicembre termina il vostro picco di indipendenza personale, nella fattispecie quando Mercurio entrerà nel segno del Sagittario, aumentando il potere nel settore occidentale della vostra costellazione. Il fatto che la vostra indipendenza stia scemando, non è per forza di cose un aspetto negativo, anche in virtù dei sei mesi appena trascorsi, nei quali avete avuto ampi margini di manovra per decidere del vostro futuro e organizzare al meglio la vostra quotidianità. Ci potranno essere alcuni aspetti, specie nella sfera lavorativa che vi creeranno qualche fastidio: prendetene nota, perché quando la vostra indipendenza tornerà a raggiungere livelli importanti (giù dai primi mesi del 2018), potrete apportare tutte le correzioni del caso. Piccola nota: quello di Dicembre 2017 sarà il periodo giusto per affinare le proprie doti sociali, non dimenticatelo e fatene buon uso per le prospettive future.

L’amore andrà alla grande, rasenterete la perfezione con il vostro partner di una vita

Quello che andrà bene nel corso del mese, e che non vi lascerà a bocca asciutta, sarà sicuramente l’amore. Avete capito bene, perché i sentimenti subiranno un’impennata decisiva e andranno decisamente meglio rispetto ai mesi passati. Il vostro pianeta dell’Amore, infatti, sarà in movimento diretto verso il vostro segno e quindi riceverete solo oroscopo vergineed esclusivamente gli influssi benevoli. Se siete impegnati da tempo in una relazione sentimentale, quindi, le cose con la vostra partner o il vostro partner andranno alla grande, rasentando a volte la perfezione. Non avrete nulla di cui lamentarvi, l’intesa andrà alla grande, a tal punto da pensare all’idea di cominciare a fare ancora più sul serio: parlerete della possibilità di sposarvi o addirittura di mettere in cantiere un figlio. Insomma, si comincerà a “ragionare”. Se siete single, molto numerose saranno le possibilità di incontrare una persona che vi possa far battere il cuore: questo non significa che incontrerete la donna o l’uomo della vostra vita, ma sicuramente potrete avviare una relazione o una semplice conoscenza che tornerà a farvi risplendere il sorriso sul volto. Dopo tempi di vacche magre, per molti, potrebbero addirittura esserci problemi di abbondanza.

Vediamo ora la sfera professionale. Il vostro pianeta del denaro è posizionato bene, nel Capricorno, questo significa che il vostro giudizio e la vostra capacità di analisi attenta, in ambito finanziario, saranno molto buoni. Riuscirete a dare un certo valore al vostro denaro, riuscirete ad amministrarlo bene e a farlo fruttare nel modo più propizio possibile. Sarete talmente giudiziosi, anche in un periodo in cui tutto sommato guadagnerete bene, e durante il quale non avrete quindi di che lamentarvi, che farete tutti gli acquisti di Natale entro il 15 del mese, periodo nel quale dovrete sborsare parecchi soldi per risolvere alcune “magagne”. Insomma, tutto sarà congegnato nei minimi dettagli, perché non vorrete sprecare in alcun modo il denaro duramente guadagnato. In ambito strettamente lavorativo non ci saranno grosse novità, continuerete con la vostra solita carica ed applicazione, riuscendo senza troppi affanni a portare a termine i vostri compiti e a raggiungere i vostri obiettivi minimi. Se invece siete alla ricerca di un lavoro, sia che siate disoccupati sia che vogliate semplicemente respirare aria nuova, il periodo ideale per trovare lavoro sarà sicuramente quello delle due settimane centrali: soprattutto i creativi e le persone in grado di reinventarsi costantemente riusciranno a trovare il lavoro che fa per loro.

Oroscopo Vergine Dicembre 2017

Si tratta di un periodo nel quale vi impegnerete per raggiungere un progresso dal punto di vista psichico e della concentrazione. Se vi sottoponete a delle sedute di psicoterapia, i risultati e i benefici saranno notevoli. Con il vostro pianeta della spiritualità nella vostra quarta casa, riuscirete a far evolvere la vostra dimensione spirituale, che vi aiuterà a controllare lo stress e i moti d’ira e di rabbia. La salute, quindi, andrà bene, ma riuscirete a migliorarla, con impegno e sacrificio.

Quante emozioni condividerete con una persona dei Pesci, potreste arrivare al punto di innamorarvi sul serio
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Bilancia
Articolo successivoOroscopo Pesci 2018: la crescita professionale prima di tutto