Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Aprile 2018

Oroscopo Vergine Aprile 2018

42
CONDIVIDI

Darete una grande importanza alla vostra sfera sociale, favoriti dalla configurazione astrale

Fino al 24 del mese tutti i pianeti staranno nel settore occidentale della vostra carta, quello del lato sociale. Questo significa che nel mese di Aprile 2018, cari amici della Vergine, riuscirete a curare in maniera precisa, a volte puntigliosa, i vostri rapporti con le persone che vi circondano, siano essi familiari, amici di sempre o colleghi di lavoro. Sarete talmente lanciati dal punto di vista dei rapporti sociali che farete molte nuove conoscenze, alcune delle quali si riveleranno importanti per il vostro futuro. Potrebbe infatti trattarsi di potenziali soci o di nuove amicizie da far durare nel tempo. Quel che è certo che potrete avere dei benefici nel corso dei prossimi 30 mesi da questo punto di vista, ovviamente più persone si conoscono e più possibilità ci sono di poter entrare a far parte di progetti interessanti e stimolanti.

Nel corso del mese di Aprile avrete anche modo di sperimentare la yoga, l’abbandono dei sensi o la meditazione. Spetterà a voi scegliere quale modalità, di certo riuscirete a liberare la mente e a fare mente locale. Avete il bisogno stretto di vedere la quotidianità e la vostra vita in generale sotto un altro punto di vista.

Vita amorosa a tutto gas, possibilità concrete di rimettersi insieme ad una vostra vecchia fiamma

La vita amorosa cari amici della Vergine continuerà a registrare dei picchi invidiabili. Continuerete infatti nella vostra cima annuale, e quello che potrebbe essere un rapporto felice con il proprio compagno di vita diventerà (o potrebbe farlo) qualcosa di oroscopo verginepiù. Un matrimonio per esempio. Se siete impegnati da tempo con il vostro partner, infatti, è giunto il tempo di fare il grande salto, di diventare una famiglia a tutti gli effetti. Ma in amore le sorprese più grandi saranno riservate alle persone single. Nello specifico, dal 15 al 20 del mese di Aprile 2018 saranno favoriti i ritorni di fiamma: potreste riprendere a frequentare un vecchio fidanzato o fidanzata, con cui avevate perso i rapporti ormai da molto tempo. Gli astri indicano che le possibilità sono concrete, starà a voi valutare se converrà ricucire i rapporti con una persona con la quale avevate condiviso, ma con la quale poi le cose erano andate inevitabilmente a deteriorarsi. Ciò che è certo, cari amici della Vergine, è che riuscirete a ritrovare la felicità e la tranquillità sentimentale che da molto tempo cercavate. Godetevi il momento.

Molto bene la professione, procederete a ritmo spedito, a testa bassa, su un nuovo progetto che sperate di riuscire a presentare entro la fine della primavera. Questo naturalmente vi porterà via del tempo, potreste essere costretti a lavorare anche a casa fuori dall’orario di lavoro, ma la fatica non vi farà paura, né tantomeno le ore di sonno che andranno inevitabilmente a ridursi per riuscire a concludere in tempi utili. Per fare il salto di qualità, se siete liberi professionisti, avete bisogno di depurare le vostre proposte, limitandovi a quei servizi nei quali potete davvero primeggiare. Non è la quantità che premia, bensì la qualità. E il servizio, per prendere il potenziale cliente, deve essere proposto nel miglior modo possibile. Dovrete quindi darvi da fare il più possibile, diminuendo il vario e concentrandovi sullo specifico. Se siete alla ricerca di un lavoro stabile o siete stanchi di impegnarvi per una causa che di fatto non sentite vostra, concentrate le ricerche verso la fine del mese, quando ci potrebbero essere diverse possibilità per sostenere dei colloqui per delle posizioni interessanti, che potrebbero fare proprio al caso vostro.

Oroscopo Vergine Aprile 2018

E per quanto riguarda il capitolo della salute, potete dormire sonni tranquilli. Vi troverete infatti in un buono stato di forma, e soprattutto con tanta energia, sempre pronti a cominciare le giornate con il sorriso sulle labbra. Per assecondare il vostro stato di forma deciderete anche di iscrivervi a qualche corso o cominciare a fare un po’ di sport, in modo da rafforzare la muscolatura e presentarvi pronti per la prova costume, che non tarderà ad arrivare.

Seguite il consiglio di un familiare dello Scorpione, prendete per oro colato quello che vi dirà e sarete in una botte di ferro
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Bilancia Aprile 2018
Articolo successivoOroscopo Leone Aprile 2018