Home Oroscopo 2019 Oroscopo Vergine 2019

Oroscopo Vergine 2019

Oroscopo Vergine 2019

Siete delle persone razionali, rette da Mercurio: amate le regole e la regolarità, ma in questo 2019 rischierete di vedere stravolti quelli che sono da sempre i vostri capisaldi. Cambiamenti nell’aria e la necessità di adattarvi a delle situazioni particolari vi spingeranno a cambiare il vostro modo di vedere le cose e affrontare la quotidianità.

Vincerà la vostra capacità di adattamento

Nonostante la necessità di adattarvi a delle circostanze alle quali non siete normalmente abituati, riuscirete, grazie al favore degli astri, ad uscirne in maniera positiva. Certo, potrete trovarvi, in alcuni momenti, a dover affrontare qualche difficoltà, ed è proprio in questo caso che l’aiuto di una persona vicina, un familiare o un amico, potrebbe esservi provvidenziale. Dall’estate in poi, grosse possibilità di affrontare un viaggio all’estero in compagnia di una buona comitiva: la vostra meta saranno gli Stati Uniti, partirete con persone che non conoscete, provenienti da tutta Italia, e nel corso della lunga vacanza stringerete dei bellissimi rapporti di amicizia.

Amore: un buon periodo per i single

Amore, dovrete essere bravi a controllarvi e non eccedere nei mori d’ira. Specialmente tra il mese di marzo e quello di luglio dovrete evitare di compromettere la vostra intimità con la persona amata. Sarete impulsivi e troppo spesso vi lascerete andare a dei moti d’ira che solitamente non si confanno a voi. Per evitare che il rapporto di coppia con la persona amata – specie se siete impegnati da molti anni – vada deteriorandosi passo passo, dovrete mettere da parte l’orgoglio e cercare di essere in prima persona i promotori di una riparazione necessaria. L’arma migliore per mettere una toppa e raddrizzare la vostra storia d’amore è quella di parlare vis a vis, senza nessun tipo di remora e senza la preoccupazione di mostrarvi “spogli” alla persona amata. Se ve lo sentite, potreste chiedere un periodo di separazione, comunque momentanea, al vostro partner. Potreste infatti avere bisogno di stare per un po’ di tempo da soli con voi stessi, senza avere nessun tipo di contatto con il vostro partner. Potrebbe essere, questo, un modo molto utile per capire quando siete dipendenti dal partner e quanto siate in grado di far fronte in modo autonomo alle necessità e circostanze della vita e della vostra quotidianità. Sarà un periodo nel quale riordinare le idee, e grazie a cui riuscirete senza dubbio a capire quanto siete legati alla persona con la quale avete condiviso per molti anni la vostra vita. Buone notizie, invece, ci saranno per le persone alla ricerca dell’anima gemella: se riuscirete a non abbattervi troppo, nel corso dell’estate Venere nel segno permetterà di fare degli incontri interessanti e non è da escludere che proprio nel corso della stagione più calda possiate sentire, finalmente, le fantomatiche farfalle nello stomaco. Le possibilità ci saranno, l’importante, per voi, sarà non farvi subito troppi castelli per aria, andando con i piedi di piombo in tutte le situazioni. Insomma, non affrettate le decisioni e prendetevela con calma. Chi va piano, va sano e va lontano. Anche nella propria vita sentimentale.

Lavoro: rafforzerete la vostra professionalità

Questo anno sarà particolare dal punto di vista professionale: sarà molto importante dar seguito a diversi cambi nelle vostre abitudini lavorative, per raggiungere quegli obiettivi che vi siete visti tristemente negare nel corso dell’anno appena trascorso. La buona notizia, ad ogni modo, è che avrete gli astri dalla vostra parte, sia dal punto di vista dell’occupazione (questo per dipendenti, liberi professionisti ma anche disoccupati) sia da quello degli ingressi economici. Gli aspetti positivi che siete riusciti a far emergere con successo nei mesi passati, per vostra fortuna, andranno incontro ad un netto miglioramento. Sarete bravi, nel corso dei primi mesi, a convincere gli altri delle vostre idee e delle vostre capacità. Riuscirete a convincere anche i più scettici che in passato hanno avuto modo di cassare a più riprese le vostre proposte, dimostrando le vostre intuizione brillanti e percorribili a medio-lungo termine. Sarete talmente lanciati e propositivi che sarà difficili per i vostri colleghi e soprattutto per i vostri superiori dirvi di no. Un secondo aspetto molto importante riguarderà la vostra energia produttiva, che vi permetterà di rendere come poche volte siete riusciti nei mesi passati. Sin dal principio ce la metterete tutta per non farvi trovare impreparati e portare a termine il vostro lavoro a scadenza, spesso anche con un cospicuo anticipo. Obiettivo sarà quello di evitare di perdere tempo, ottimizzando i tempi. Anche per chi ha avviato un’attività da poco, questo periodo sarà favorevole per implementare il giro di affari e di clienti. Se siete disoccupati, invece, dovrete essere bravi a sfruttare il periodo primaverile, quello più favorevole per sostenere dei colloqui di lavoro che potrebbero rivelarsi interessanti e sicuramente molto interessanti, sia per la vostra crescita, sia per lo stipendio che vi sarebbe garantito nel coprire la nuova posizione. L’entusiasmo sarà molto alto e vi permetterà di adattarvi al meglio all’impiego.

Salute: una crescita costante

Cari amici della Vergine, nel corso di questo 2019, andrete ad avere a vostro favore una grande energia, che proverrà principalmente da Venere. Un’energia che soprattutto andrà a notarsi nella bellezza e nel magnetismo che riuscirete ad emanare. Dovrete cambiare un po’ le vostre abitudine, convertendole da cattive in buone, sfruttando a pieno ed al meglio questo impulso. Sarà molto importante, sin dai primi mesi dell’anno, lasciare da parte il vostro abituale animo malinconico, evitando di cercare la solitudine e sfruttando al meglio, invece, la compagnia delle persone che vi circondano e degli affetti. Tra il mese di maggio e quello di novembre dovrete fare molta attenzione ai vostri mesi. Sarete a rischio di piccoli incidenti ed infezioni. State attenti ad ogni tipo di segnale, anche se non si tratterà, in generale, di problemi troppo grossi, ai quali non farete grossa fatica a porre immediato rimedio. Se non ne avete la stretta necessità, sarebbe opportuno preservare la salute dei vostri piedi anche evitando di intraprendere salite o discese troppo ardue. Nel corso di questo 2019 dovrete anche fare molta attenzione a quanto mangerete, specie se siete intolleranti o allergici a qualche alimento. Attenzione anche alla allergie in primavera: il polline potrebbe causarvi più d’un problema tra marzo e maggio. I problemi non saranno comunque mai troppo seri, però dovrete essere bravi a cogliere ogni tipo di segnale. In questo periodo in cui comunque gli astri sono dalla vostra parte, dovreste pensare alla eventualità di rafforzare i vostri muscoli, dedicandovi all’allenamento in palestra o all’aria aperta. Seguendo una routine regolare riuscirete ad evitare di esporre il vostro corpo a rischi, diminuendo il pericolo di ammalarvi o di contrarre delle influenze di stagione. Tenete a mente bene che Venere, nel corso di tutto il mese, sarà al vostro fianco, garantendovi una buona sorte e la possibilità di trascorrere dei mesi con un’assoluta certezza: sarà difficile scalfirvi, ma dovrete essere bravi a coltivare uno stile di vita equilibrato e mai sopra le righe.

Oroscopo Vergine 2019

Secondo Paolo Fox, cari amici della Vergine, il vostro anno potrebbe essere costellato da qualche piccola difficoltà nel rapporto con i familiari. Soprattutto con i figli potreste incorrere in qualche litigio di troppo, che potrebbe togliervi la tranquillità nel corso della vostra quotidianità.