Home Oroscopo 2017 Oroscopo Vergine 2017: grandi soddisfazioni ma ci sarà da sudare

Oroscopo Vergine 2017: grandi soddisfazioni ma ci sarà da sudare

63
CONDIVIDI
oroscopo vergine 2017

Oroscopo Vergine 2017 – Un anno che per i Vergine si appresterà ad essere molto impegnativo, sia in positivo che in negativo. Quello che andrà bene, e molto, sarà il lavoro: ci sarà una crescita costante, giorno dopo giorno, che vi porterà ad una profonda riflessione e ad una nette presa di posizione, che vi permetterà di fare chiarezza al vostro futuro professionale, una volta per tutte. Per quanto riguarda l’amore e la salute, invece, ci sarà da lavorare e non poco.

Se non state attenti sarete in seria difficoltà con la persona amata

Tutto andrà per il meglio ad inizio anno, poi almeno fino al mese di Settembre si incepperanno alcuni meccanismi, che vi metteranno in seria difficoltà con la persona amata e che vi creeranno dei piccoli stati di stress non troppo gravi, ma che vi daranno comunque qualche grattacapo poiché piuttosto prolungati nel tempo. Verso fine anno la fortuna sarà dalla vostra parte, e proprio i primi mesi autunnali potrebbero essere il periodo più florido del vostro intero anno: l’importante è che sappiate tenere duro nel periodo centrale dell’anno, per poi dare sfogo alla vostra energia rinnovata. Un po’ di Purgatorio, si sa, spetta a chiunque.

Amore:i rapporti saranno messi a dura prova

L’amore partirà col botto per le coppie sposate o insieme da lunga data, con un primo mese, quello d Gennaio, all’insegna dell’intesa e dell’armonia. Poi gli ingranaggi cominceranno a non combaciare più, e si aprirà un lungo periodo di crisi, da Febbraio a Settembre, durante il quale i rapporti saranno messi a dura prova, e i matrimoni potrebbero finire sul lastrico: ci vorrà tanta forza di volontà e voglia di venirsi incontro per recuperare un rapporto che a tratti potrebbe sembrare compromesso. Fino alla fine dell’estate mancherà il feeling tra le due metà dell’arancia, e solo con l’autunno 2017 torneranno la comprensione reciproca e l’intesa.vergine-oroscopo-2017 In questo senso, un corso di coppia, imparare una lingua straniera nel tempo libero o un’altra attività ricreativa potrebbero essere l’ideale per rafforzare lo spirito di coppia. I single avranno la stessa sorte: nei primi 31 giorni riusciranno a fare molte conoscenze interessanti, alcune delle quali potrebbero apparire importanti, non fosse altro che da Febbraio comincerà un lungo periodo “no”, che vi porterà ad isolarvi e a trovare serie difficoltà a rapportarvi con l’altro sesso. Anche il lavoro e i numerosi impegni vi giocheranno contro, almeno fino alla fine dell’estate, quando il vostro potere seduttivo raggiungerà l’apice dell’anno e riuscirete a riacquisire fiducia in voi stessi. Comincerete una lenta risalita, che vi porterà a fare la giusta conoscenza verso la fine dell’anno. Un incontro provvidenziale che vi farà tornare il sorriso sulle labbra.

Lavoro: dovrete fare delle scelte molto importanti

Per il piano professionale sarà un anno molto delicato, in molti sensi. Delicato perché nei primi mesi dovrete fare delle scelte molto importanti, capire se il vostro lavoro è quello che fa per voi e quale sia l’alternativa valida per esprimere al meglio le vostre potenzialità. Saranno alcuni mesi in cui Saturno nella vostra decima casa vi porterà a riflettere a fondo, non vorrete, infatti, fare un’altra scelta sbagliata: l’obiettivo è quello di concentrare i propri sforzi per realizzarsi nel lavoro dei propri sogni, senza dover cambiare direzione in futuro. Non volete un riempitivo, ma una professione stabile, che vi soddisfi e vi faccia sentire realizzati. La parabola prenderà poi la giusta direzione, e raggiungerà l’apice a Luglio, nel pieno dell’estate, quando riuscirete a trovare un posto stabile o a realizzare il vostro sogno di mettervi in proprio. Anche il versante economico vi sorriderà, con le finanze che vedranno un ingresso cospiscuo e, soprattutto, costante. Verso la fine dell’anno, infine, andrete incontro a qualche inevitabile intoppo, piccoli problemi che non riuscirete ad affrontare da soli e per i quali necessiterete, giocoforza, dell’aiuto dei vostri colleghi: per vostra fortuna il gioco di squadra vi permetterà di cadere in piedi anche da situazioni spinose, grazie alla collaborazione, alla tenacia e alla vostra ferrea volontà (e anche a quelle di chi si prodigherà per darvi una mano ogni volta possibile).

Salute: dovete vivere la vita in modo più tranquillo

La salute sarà fondamentalmente altalenante. In particolar modo dal 21 Aprile in poi, quando Saturno entrerà nel segno dei Gemelli, potreste soffrire di problemi minori, ma che comunque creeranno tensione: ci stiamo riferendo a problemi di postura, o preoccupazioni che vi faranno affiorare i nervi. Sarebbe molto importante, per vivere la vita in modo più tranquillo, limitare il più possibile gli straordinari sul posto di lavoro, fumare di meno – ovviamente per i tabagisti – e mangiare in modo sano: una correte alimentazione, infatti, è indispensabile per mantenere il vostro organismo in salute. Nei periodi di maggior disagio tendete a mangiare un po’ troppo, e anche in questo senso il vostro corpo, e la vostra salute di conseguenza, potrebbero risentirne. Quando sarete scarichi a risentirne sarà anche la vita sessuale: i primi mesi dell’anno le vostre prestazioni saranno piuttosto sottotono, poi da Ottobre in poi migliorerete la vostra salute generale e anche sotto le coperte riuscirete ad essere più tonici ed incisivi. Sarà un periodo con alti e bassi, potreste vivere anche delle settimane con forza e vigore nel mezzo di periodi di “down”, l’importante sarà non illudervi di aver ritrovato la forma migliore. Sono proprio quelli i momenti in cui un raffreddore debilitante o un’influenza stagionale potrebbero inaspettatamente colpirvi. Sempre attenzione, quindi: mai abbassare la guardia!

Paolo Fox Oroscopo Vergine 2017

Anche Paolo Fox nelle sue anticipazioni per l’oroscopo 2017 ha sottolineato come i nati sotto il segno della Vergine potranno trovare la propria dimensione lavorativa, in un percorso di crescita costante, nel quale l’impegno e la fatica saranno indispensabili (e non vi mancheranno di certo).