Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Settembre 2018

Oroscopo Toro Settembre 2018

CONDIVIDI

Concentrerete le vostre attenzioni più sugli altri che su voi stessi

Cari amici del Toro, a partire dal 22 Settembre 2018 il poter planetario sarà pienamente nel settore più occidentale: questo significa che sarete concentrati più sugli altri, sulle persone che vi stanno attorno, piuttosto che su voi stessi. Nei mesi passati vi siete presi una pausa, lavorando su voi stessi, quindi la naturale conseguenza è che ora mettiate un po’ le altre persone davanti a voi, senza, naturalmente, trascurarvi troppo. Questa circostanza sarà rafforzata dalla presenza di Venere, signora del vostro oroscopo, che farà tappa nella vostra settima casa dal 9 del mese, e continuerà ad occuparla almeno fino alla fine del mese. Quindi vi prenderete una vacanza da voi, concentrando altrove il vostro interesse. La tendenza sarà quella di anteporre gli interessi altrui ai vostri, ma prestate attenzione a non andare troppo a danno a voi stessi.

Questa vostra tendenza vi renderà “popolari” tra i vostri amici e nella vostra rete di conoscenze, in molti apprezzeranno il vostro impegno e la vostra voglia di stare bene con gli altri e in mezzo agli altri, senza distinzioni di sorta.

Notevoli miglioramenti sul piano sentimentale, specie per chi è impegnato da tempo. Sul lavoro raggiungerete la vostra cima professionale

Il periodo più agitato dell’anno è passato, questo significa che potrai vivere con maggior tranquillità anche la tua vita sentimentale. Avete capito bene, dall’inizio del mese e almeno fino alla fine dell’estate avrete l’occasione, cari amici del Toro, di oroscopo torovivere un periodo con la persona amata tranquillo, senza difficoltà di comprensione e soprattutto all’insegna della comprensione reciproca. Gli attriti che c’erano stati in passato, quindi, verranno spazzati via con un colpo di spugna, almeno apparentemente, perché ci metterete del vostro, ovviamente, per fare in modo che tutto vada per il meglio e riesca a risolversi il prima possibile. Per chi è impegnato da poco tempo ci potrà essere la possibilità di sfruttare alcuni momenti per creare un rapporto più saldo e di qualità, facendo anche dei ragionamenti importanti per il futuro. Sul fronte delle persone single, invece, ci sarà spazio per trovare qualcuno che possa rendervi felici, quanto meno per il breve-medio termine: non avete fretta, infatti, di trovare subito la persona giusta, quella che vi faccia stare bene senza se e senza ma. Godetevi la vita e, almeno fino a fine Settembre, ricordatevi di divertirvi in modo sano, con le persone che vi piacciono.

A partire dal 22 del mese, cari amici del Toro, sarà molto forte la vostra sesta casa, quella della professione. Questo indicherà per i nati del segno una buona etica lavorativa, rafforzata ancor di più dall’ingresso nel vostro segno di Marte, che vi spinge verso successi professionali senza precedenti nel corso del 2018. Raggiungerete verso la fine del mese, quindi, la vostra cima annuale, un punto di grande successo, dove tutto (ma solo apparentemente) vi verrà semplice. Sì, perché nonostante la favorevole configurazione astrale, ce la metterete tutta per raggiungere con successo i vostri obiettivi. Vi suderete la pagnotta, ottenendo dei risultati più soddisfacenti e anche delle remunerazioni decisamente migliori del previsto. Gli ingressi finanziari saranno infatti molto consistenti, tali da permettervi qualche piccolo investimento per la vostra formazione. Che dire invece di chi è in cerca di un nuovo lavoro o è disoccupato? Le possibilità non mancheranno, e nel momento opportuno non dovrete farvi trovare impreparati. La competenza e la bella presenza saranno le chiavi del vostro successo.

Oroscopo Toro Settembre 2018

A partire dal 22 del mese, come già sottolineato, la vostra sesta casa sarà molto forte, questo significa che anche l’energia sarà molto forte, meglio rispetto al mese passato. Fino al 9, ad ogni modo, il consiglio è quello di prestare attenzione a muscoli e legamenti di braccia e gambe, l’avvertimento vale specie per chi è solito fare sport, o comunque attività fisica molto intensa. Da metà Settembre in poi, invece, potrete intensificare gli allenamenti, che se accompagnati da una dieta adeguata, bilanciata e ragionata, vi permetteranno di trovare in breve tempo una forma fisica spettacolare. Certo dovrete essere costanti, e non dare nulla per scontato.

Una persona dello Scorpione vi farà una corte spietata, ma voi non sarete interessati e darete sempre il due di picche
PANORAMICA
Salute & Benessere
Fortuna & Lavoro
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Gemelli Settembre 2018
Articolo successivoOroscopo Ariete Settembre 2018