Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Novembre 2018

Oroscopo Toro Novembre 2018

Un mese all’insegna del risparmio, con un occhio proiettato al futuro

Sarà il mese in cui Giove entrerà nella vostra ottava casa, e questo significherà attenzione e parsimonia.

Nonostante non ne abbiate strettamente bisogno, avete deciso che d’ora in poi è giunto il momento di cominciare a risparmiare, per costruirvi un futuro su solide basi. Come segno del Toro, non avete certo grossi problemi a tirare la cinghia per mettere fieno in cascina, ma in questo mese tenderete ad accentuare la cosa, evitando le spese quantomeno accessorie e non strettamente necessarie per la vostra quotidianità. Sempre che ne abbiate la necessità, questo potrebbe essere anche un buon periodo per ripagare qualche debito che vi portate dietro da tempo: poche centinaia di euro qua e là che, sommate, pesano abbastanza sui vostri conti e sulla vostra coscienza. Se avete figli, verso la metà del mese noterete un netto miglioramento del vostro rapporto con loro, sintomo che avete intrapreso la retta via. Sarete meno pressanti e più presenti. Sarete più comprensivi e meno dittatoriali. E questo sarà un bene.

In amore tutto andrà a gonfie vele, sul lavoro sarà tempo di riflessioni importanti e cambi

Fino al 22 del mese continuerà la vostra cima amorosa e sociale. Venere continuerà il suo movimento retrogrado fino al 16, ma questo non intaccherà il vostro rapporto col partner. Sarete oroscopo torofacilitati – bisogna dirlo – anche dall’entrata del Sole nella vostra quinta casa, chiaro indizio di miglioramento nella vita sentimentale, specie se di lunga data. Il vostro partner noterà in voi il cambiamento, e lo apprezzerà: ne usciranno, senza dubbio, dei miglioramenti nel rapporto di coppia e un miglioramento netto dal punto di vista dell’affinità e dell’intesa. La vita sentimentale andrà bene anche alle persone ancora alla ricerca dell’anima gemella, dal momento che non mancheranno le persone da conoscere. Allo stesso tempo, però, non sentirete la necessità di impegnarvi seriamente, e quindi vi accontenterete di baci rubati e qualche flirt non troppo impegnativo. Non avete bisogno di legami, ma solo di divertirvi senza vincoli.

Il vostro pianeta del denaro, Mercurio, passerà il mese nel Sagittario, la vostra ottava casa. Questo indica che il vostro partner potrà contare su importanti ingressi finanziari. Per lato vostro, invece, dovrete fare attenzione agli investimenti su cui deciderete di puntare. Potreste incorrere, infatti, in qualche piccola difficoltà investendo il denaro in progetti non adatti al vostro target professionale. Buone notizie per chi è stanco della propria occupazione e vuole sondare altri terreni: nei primi 10 giorni del mese di Novembre, infatti, potreste essere avvicinati da un datore di lavoro importante e molto influente.

Oroscopo Toro Novembre 2018

Urano nel vostro segno potrebbe darvi qualche piccola grana dal punto di vista della salute, nulla, comunque, che possa compromettere troppo le vostre giornate. Il problema che riscontrerete maggiormente saranno dei frequenti mal di testa, piccoli e protratti a lungo nel tempo. Evitate di prendere troppe pastiglie e cercate di riposare qualche ora in più per recuperare le forze. Verso la fine del mese, invece, potreste accusare qualche piccolo fastidio a livello muscolare: in questo frangente meglio evitare sforzi troppo grossi.

Un Pesci vi darà l’occasione per riflettere su quanto sia importante investire bene nel proprio futuro