Home Oroscopo del mese Toro Marzo

Toro Marzo

756
CONDIVIDI

Un mese all’insegna della sensibilità: riuscirete a capire le persone con un solo battito di ciglia. Ma attenzione alle ripercussioni personali…

Nel mese di Marzo 2017, è molto forte, all’interno dell’intero Zodiaco, la presenza della componente Acqua. L’elemento principe in questo frangente dell’anno, che avrà delle ripercussioni sugli stati d’animo delle persone nate sotto il segno del Toro. Sì, perché dall’inizio del mese sarete estremamente sensibili, riuscirete a migliorare la connessione con le persone care o che comunque vi circondano, capendo stati d’animo e circostanze particolari anche solo con uno sguardo, senza bisogno di grandi giri di parole. Un aspetto positivo, senza dubbio, ma che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, dal momento che proprio la vostra marcata sensibilità potrebbe portarvi a momenti di disagio o di profondo sconforto, che farete fatica ad arginare. E dai quali riuscirete ad uscire grazie all’appoggio di chi vi sta vicino e vi ascolta.

L’amore va avanti molto a fatica, l’instabilità con il vostro partner, infatti, vi rattristerà. Tenete duro, vedrete presto la fine del tunnel

Non benissimo l’amore nel corso di Marzo 2017. I rapporti con la persona amata, infatti, proseguiranno tra costanti alti e bassi, e vi troverete in una situazione instabile con il vostro partner. Tuttavia, nonostante i litigi e l’incapacità di comprendersi aoroscopo toro vicenda, continuerete la vostra vita di sempre, in famiglia. Probabilmente vi renderete conto che si tratta di un periodo passeggero, e che è estremamente importante mantenere la solidità nonostante le difficoltà. State tranquilli, ad ogni modo: già a partire dal 20 del mese, infatti, comincerà a tornare la tranquillità e l’armonia nella coppia, passo dopo passo. Se invece siete tra quelli ancora a caccia dell’anima gemella, beh, è meglio mantenere i piedi per terra. Persone ne conoscerete, ma bisognerà vedere quanto interessanti saranno: siete arrivati ad un punto della vostra vita nel quale cercate delle propensioni particolari nella persona con la quale vorrete condividere la vita, ecco perché siete difficili e non vi accontentate. Quella scintilla che cercate da tempo, arriverà, ma dovrete essere bravi ad attenderla e a percepirla. Il 6 di Marzo, il pianeta Venere entra nella vostra decima casa, e sarà proprio questa presenza che vi permetterà di raggiungere quella che potremmo definire come una “mini” cima professionale. Sul lavoro, infatti, le cose continueranno ad andare via spedite, e vi renderete conto ben presto che sarete voi gli artefici principali del vostro successo e di quello degli altri. Sì, perché se lavorate con molte persone e alle dipendenze, riuscirete ad influenzare positivamente anche il lavoro dei colleghi, fungendo da vero e proprio carro trainante. Proprio la consapevolezza di avere una certo peso sul posto di lavoro, vi porterà a reclamare qualche piccolo riconoscimento, meglio se economico, ai vostri diretti superiori, che per parte loro non ci sentiranno. Ecco perché passerete qualche giorno (non più di 2 o 3) a rimuginarci sopra. Si tratterà di uno scotto da pagare, che però non influenzerà per nulla le vostre prestazioni. Per chi invece lavora in proprio, il lavoro di ricerca di nuovi clienti dei mesi passati sta dando i suoi frutti, dal momento che gli ingressi finanziari saranno sensibilmente maggiori rispetto al passato. Per la vostra felicità e soddisfazione.

Oroscopo Toro Marzo 2017

Capitolo salute: segnali di ripresa rispetto al mese precedente, e di questo non potrete che esserne contenti, dal momento che già in passato non ve la passavate male. Questo significa che sarete in salute e la vostra energia raggiungerà dei picchi importanti. Nessuna influenza o malanno di stagione vi creeranno grattacapi, ecco perché potreste anche pensare di fare “un passo avanti” e pensare di rafforzare la salute, migliorando l’alimentazione e facendo della sana attività fisica. L’unico consiglio è quello di riposarvi dal 17 al 19 Marzo, limitate gli sforzi e cercate di pensare solo ed esclusivamente al relax e al benessere. Si tratta infatti di giorni a rischio per lo stress e durante i quali gli astri non saranno al vostro fianco nel caso di piccoli infortuni articolari o muscolari.

Sarete spronati da un Sagittario a dare tutto voi stessi nella realizzazione di un progetto benefico. Il risultato sarà sorprendente

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteGemelli Marzo
Articolo successivoAriete Marzo