Home Oroscopo 2018 Oroscopo Toro Luglio 2018

Oroscopo Toro Luglio 2018

Un mese nel quale sarà meglio mordersi la lingua per evitare problemi con le persone care

Siete ostinati cari amici del Toro, questo lo sapete bene. Avete una testardaggine spesso fuori dal comune, che vi porta a riuscire in imprese che per altre persone sono impossibili. L’ostinazione, però, a volte può crearvi qualche problema, soprattutto con le persone alle quali volete bene. La situazione astrologica particolare e la doppia eclissi di sole che impatterà anche sul vostro segno zodiacale nel mese di Luglio vi imporrà grande prudenza, dal momento che la vostra tendenza sarà amplificata e i problemi con gli amici potrebbero essere molto frequenti. Ecco quindi che il consiglio più spassionato che potreste ricevere è quello di contenervi, di pensare fino a dieci prima di dire ciò che pensate riguardo ad una situazione o ad un argomento particolare. Sarà molto difficile per voi, ma con un po’ di impegno, e mordendovi la lingua di tanto in tanto, potreste riuscire in quella che per voi potrebbe essere una vera e propria impresa.

Prestate molta attenzione ai vostri comportamenti nel quotidiano, potrebbero infastidire alcune persone. Non siate arroganti e cercate di comprendere le esigenze e le critiche mosse dalle persone che vi circondano, senza prenderla sul personale.

Quante difficoltà con la persona amata, ma se siete single avrete modo di conoscere persone e divertirvi

Le eclissi saranno abbastanza probanti sotto il punto di vista sentimentale, cari amici del Toro: Plutone, il vostro pianeta dell’amore, sarà infatti interessato in modo diretto, e questo potrebbe causarvi dei problemi da non sottovalutare con il vostro oroscopo toropartner. Non importa che siate impegnati da molti anni o da pochi mesi, la certezza è che le difficoltà se non saranno all’ordine del giorno, lo saranno ogni due. Come fare dunque? Dovrete armarvi di grande pazienza, cercando di limitare i vostri istinti più aggressivi e cercando di comprendere la persona amata anche quando non sembrerà voler sentire ragioni. Volete preservare il vostro rapporto? Cercate in ogni modo di non peggiorare la situazione, armandovi di tanta pazienza. Molto positivo sarà invece il periodo per le persone che dal mese di Luglio 2018 vorranno solo ottenere divertimento: conoscerete tante persone interessanti, con le quali flirterete e vi intratterrete in modo piacevole, senza l’esigenza di dover stringere un rapporto forte e duraturo. Insomma, nel periodo in cui ci si sveste, ci sarà tempo per divertirsi e nulla più. E vi andrà bene così.

Le eclissi avranno effetto anche su Marte, il signore della vostra dodicesima casa, questo significa che a livello professionale potreste incorrere in una riorganizzazione. Se siete liberi professionisti o proprietari di un’azienda, potreste ripensare i ruoli per rendere più efficiente il lavoro e ottenere un maggior profitto sul mercato. Se invece siete lavoratori dipendenti, potreste essere assegnati a mansioni differenti che potrebbero anche adattarsi meglio alle vostre capacità, o smistati in settori nei quali ci sarà bisogno di maggior impiego. Di certo i cambiamenti non vanno intesi solo in senso negativo, è anzi più probabile che possano comportarvi delle novità interessanti e fruttuose. Se invece siete disoccupati, questo sarà il periodo giusto per intensificare le ricerche: più cercherete e più colloqui riuscirete a sostenere. Davanti al vostro esaminatore o futuro probabile datore di lavoro dovrete mettere in mostra tutte le vostre capacità per ottenere un posto di lavoro che potrebbe adattarsi alle vostre capacità, oltre a farvi sentire realizzati. Sarà possibile anche ottenere dei posti di lavoro temporanei, in attesa di una posizione che possa esaltare al meglio le vostre competenze: l’importante è non avere fretta.

Oroscopo Toro Luglio 2018

Molto bene la salute, siete in forma e non vedete l’ora di tornare a fare sport dopo un periodo di stop forzato per alcuni problemi muscolare. Ma fate attenzione a non forzare troppo, il rientro deve essere graduale. Sfruttate al meglio il periodo per disintossicarvi da un regime alimentario sregolato, cercando di condurre una dieta bilanciata, nella quale non manchi nessun nutriente indispensabile per il vostro buono stato di forma. È il momento di depurarsi, e tutti gli astri sono a vostro favore.

Credete alla fedeltà di un Pesci, vi permetterà di dare una svolta alla vostra vita