Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Giugno 2018

Oroscopo Toro Giugno 2018

3
CONDIVIDI

Alcune difficoltà di troppo, in un mese che non vi soddisferà a pieno

Si tratterà di un mese che presenterà qualche difficoltà cari amici del Toro, 30 giorni nel corso dei quali dovrete fare i conti in più di una circostanza con il ritardo. Proprio così, Giugno 2018 sarà all’insegna delle scadenze mancate e degli appuntamenti scordati. Un’evenienza, questa, che vi porterà qualche piccolo problema sia nella sfera sentimentale sia in quella professionale. Non temete, comunque: di natura siete delle persone sempre precise e puntuali, quelli a cui andrete incontro saranno delle circostanze che non fanno parte della vostra natura, e quindi le persone ne saranno sorprese, tutto qui. Certo i ritardi non sono mai visti di buon occhio – e come potrebbe essere diversamente – ma voi saprete farvi fronte con il giusto cipiglio. La vita, nel corso del mese, comincerà a correre a mille all’ora, avrete bisogno di mettervi in moto e raddoppiare i vostri ritmi quotidiani.

Nel corso del mese imparerete a rafforzare la vostra pazienza, più di quanto non l’abbiate rafforzata nel corso dei mesi passati. Ma anche le altre persone impareranno a “sopportarvi”.

Bene l’amore per le coppie storiche, nel lavoro qualche piccolo intoppo. Ma le finanze saranno da 10 e lode

I primi giorni del mese Venere formerà degli aspetti favorevoli con Nettuno. In questo periodo, l’1 e il 2 Giugno, riuscirete a vivere dei momenti di alta intimità con il vostro partner, periodo nel quale rafforzerete non di poco la vostra intesa, proiettando il oroscopo torovostro rapporto verso un futuro di tranquillità e complicità. Come detto, però, dovrete far fronte anche a qualche problema di troppo nel corso del mese, dal 4 al 6, ad esempio, Venere si troverà in opposizione a Nettuno, producendo dei conflitti di piccola entità con la persona amata. Saranno 72 ore nel corso delle quali vedrete le cose da prospettive diametralmente opposte, non riuscirete a trovare un punto di intesa. Si tratterà comunque di difficoltà momentanee, alle quali riuscirete tranquillamente a far fronte. Non sarà invece un buon mese per le persone ancora single: per quanto cerchiate di mettere tutti voi stessi negli incontri galanti che farete, non troverete mai una risposta adeguata nell’altra persone, non vi soddisferanno, di fatto, le attitudini dei vostri potenziali partner. Finirete quindi per trascorrere qualche bel momento, sebbene finirete per rimanere con la delusione di non aver trovato, ancora una volta, la persona giusta. Con l’estate inoltrata, poi, vi troverete a cambiare prospettiva, a percepire in maniera diversa le vostre esigenze.

Dal punto di vista finanziario toccherete la vostra punta, tutto andrà davvero per il meglio. Anche senza fare grande fatica gli ingressi saranno molto favorevoli, e non c’è dubbio che proprio il vostro impegno dei mesi passati, legato al favore degli astri, sia la causa positiva di questa tendenza per voi molto buona. Differentemente dalle vostre finanze, però, sul posto di lavoro non saranno tutte rose e fiori. Soprattutto per chi lavora come dipendente in un’azienda, sia esso un operaio o un impiegato, ci potranno essere dei piccoli screzi con i colleghi o con i superiori, che non vi faranno dormire sonni tranquilli. Tutt’altro, dal momento che potreste trovarvi di fronte a delle difficoltà da risolvere da soli, alle quali, però, faticherete a tenere testa. Ci saranno quindi dei momenti di sconforto, che riuscirete comunque a superare grazie al supporto delle persone che vi stanno vicine e vi vogliono bene. Se siete alla ricerca di un lavoro, invece, sia che siate disoccupati da tempo o semplicemente vogliate cambiare la vostra posizione professionale, sfruttate gli ultimi giorni del mese, saranno quelli sicuramente che riusciranno ad essere più fruttuosi. L’importante è che siate voi stessi e non perdiate alcun tipo di opportunità di fare bella figura di fronte ad un potenziale datore di lavoro.

Oroscopo Toro Giugno 2018

Venere sarà fuori dai suoi confini dall’1 al 7 Giugno 2018, cari amici del Toro, questo significa che la vostra salute ed energia potranno essere fondamentalmente buone, ma di certo non eccelse. Condurrete la vostra prima settimana senza grossi problemi, mentre dal 14 del mese in poi avrete l’occasione di rafforzare la vostra salute, con un’alimentazione corretta e praticando tanto sport. Non servono grosse intensità, l’importante sarà eseguire gli esercizi correttamente, senza commettere errori che potrebbero comportarvi dei problemi muscolari.

Dovrete fronteggiare delle belle gatte da pelare per avere ragione di un rivale della Bilancia
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Gemelli Giugno 2018