Home Oroscopo 2018 Oroscopo Toro

Oroscopo Toro

17
CONDIVIDI

Lavorerete su voi stessi, cercando ciò che vi faccia stare davvero bene

Un mese in cui riscoprire voi stessi, facendo un’approfondita analisi su quello che volete dalla vita, sulle persone dalle quali volete essere circondati, sui vostri obiettivi futuri. Non entrerete nel merito pratico della faccenda, ma elaborerete tutta una strategia da mettere in atto alla lunga di tutto il 2018. Il Febbraio dei Toro, quindi, sarà un mese di pianificazione, uno snodo fondamentale per il vostro futuro, perché deciderete le mosse necessarie, per evitare passi falsi e giungere al successo. Sarà soprattutto il piano professionale quello che vi interesserà di più, siete ambiziosi e non volete perdere alcun treno che possa rivelarsi fruttuoso. Non sarà ad ogni modo un mese facilissimo, e potreste trovarvi di fronte a qualche difficoltà da superare.

Per vostra fortuna siete delle persone coraggiose, che non si lasciano abbattere così facilmente. Riuscirete, in caso di difficoltà, ad afferrare il toro per le corna e rimettervi in carreggiata. È una vostra dote innata, una vera e propria fortuna. Verso la fine del mese potreste riavvicinarvi ad una persona cara con la quale avete perso i rapporti da molto tempo.

Tensioni in amore, successi dal punto di vista professionale: il mese, per voi, andrà così. Tenete duro da una parte, gioite dall’altra

Ci sarà tensione con il partner, questo il verdetto della vita amorosa delle persone nate sotto il segno del Toro nel mese di Febbraio 2018. Tante difficoltà che cercherete di risolvere, contrasti che cercherete di appianare, ma non ci sarà verso di oroscopo tororiportare il vostro rapporto sui giusti binari. Quanto meno nei primi 20 giorni del mese, i più tosti sotto questo punto di vista. Dovrete essere bravi a tenere duro, perché la situazione migliorerà a vista d’occhio negli ultimi dieci giorni, ma dovrete essere bravi a mantenere i nervi saldi e a non farvi sopraffare dal nervosismo. Allo stesso modo non sarà un periodo felice nemmeno per le persone single: che cerchiate un partner o vogliate semplicemente vivere delle avventure senza impegno, faticherete a raggiungere i vostri obiettivi. Negli ultimi giorni di Febbraio potreste incontrare una persona speciale, ma cause di forza maggiore vi impediranno di proseguire in quella che sarebbe potuta diventare davvero una bella conoscenza.

Dal punto di vista professionale, invece, andrà tutto alla grande. Continuerete, infatti, nella vostra cima professionale, e riuscirete ad avere molto successo nei vostri affari, specie se siete liberi professionisti e se avete una società o azienda. Il 18 del mese scorso, infatti, la signora del vostro oroscopo, Venere, ha incrociato il vostro medio cielo, entrando nella decima casa, quella della professione. Questo indica raggiungimento di obiettivi e miglioramento della propria posizione lavorativa. I vostri superiori potrebbero proporvi un miglioramento di posizione, con un incremento importante anche dal punto di vista dello stipendio. Di fronte ad una prospettiva tanto allettante faticherete a dire di no, sebbene questo significherà avere maggiori responsabilità, viaggiare ed avere orari piuttosto elastici. Bene anche chi è in cerca di lavoro, ci saranno diverse possibilità verso il 15 del mese, tra colloqui con aziende importanti e la prospettiva di poter avviare un’attività in proprio. Le stelle sono dalla vostra parte, approfittatene!

Oroscopo Toro Febbraio 2018

Dal punto di vista della salute partirete, vostro malgrado, col freno a mano tirato. Nei primi giorni del mese non vi sentirete al meglio delle vostre possibilità, specie dal punto di vista mentale. Se il fisico risponderà, quindi, non ci sarà la spinta propulsiva della testa, che vi impedirà di procedere col giusto entusiasmo nelle faccende quotidiane. La situazione migliorerà nettamente a partire dal 18, quando finalmente ritroverete l’equilibrio perduto e riuscirete a recuperare anche il tempo perso nelle prime due settimane del mese. Un Febbraio 2018 a due facce, quindi, nel quale capirete l’importanza di regolare l’alimentazione in maniera ottimale per vivere bene con voi stessi. Allo stesso modo cercherete di fare un po’ di attività fisica, per rimettervi in forma e non farvi trovare impreparati nella stagione estiva, quando sarà il momento di scoprirsi e togliersi i vestiti.

U amico dello Scorpione vi coinvolgerà in un progetto divertente ed entusiasmante. Di lunga durata
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Gemelli
Articolo successivoOroscopo Ariete