Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Agosto 2018

Oroscopo Toro Agosto 2018

Attenzione all’amicizia, alcuni rapporti potrebbero entrare in crisi: servirà sangue freddo

Non è ancora giunto al termine il vostro periodo difficile e turbolento. Questo per l’ennesima eclissi solare dell’anno.

La terza nel giro di poco più di un mese, che andrà ad influire in maniera decisiva sulla vostra quotidianità, soprattutto sul lato familiare e delle amicizie. Sarà il Sole, pianeta eclissato e signore della quarta casa, che potrebbe mettere in crisi il vostro rapporto con alcuni amici piuttosto stretti, che in alcuni casi potrebbero affrontarvi a viso aperto, mettendo sul tavolo tutto ciò che non va nel vostro rapporto. Anche se di lunga data. La particolare configurazione degli astri, però, vi permetterà anche di discuterne e cercare di sistemare una situazione che all’inizio potrebbe sembrare difficile, senza soluzione di sorta. Trascorrerete molte ore a discutere, alle volte alzando anche i toni, ma l’epilogo, per vostra fortuna, sarà positivo. La certezza, al termine del mese, sarà una: non perderete alcun amico e anzi, il vostro rapporto potrebbe uscirne rinsaldato anche per il futuro.

Problemi per le coppie di lunga data, con attriti che dovrete ripianare. Capitolo denaro: cercate di contenere gli investimenti non necessari

Continuano le turbolenze sul fronte sentimentale. Cari amici del Toro, quello di Agosto 2018 sarà un mese nel quale dovrete far fronte a diversi cambiamenti, che vi porterà a dover tollerare nel vero senso della parola il vostro partner. Non sarà per colpa della oroscopo torovostra metà, bensì sarete voi che non riuscirete a sopportare il minimo difetto o passo falso di chi condivide da molto tempo con voi la sua vita. Ecco dunque che salterete subito contro la persona amata, vi scaglierete subito anche al minimo errore, non riuscendo davvero ad aumentare la vostra soglia di tolleranza. Per parte vostra verso la fine del mese cercherete di darvi una controllata, quando vi renderete conto di aver davvero esagerato fino a qualche tempo prima, ma le circostanze non cambieranno, ed il vostro mese sarà comunque costellato di litigi, che fortunatamente non avranno epiloghi epocali. Per chi è alla ricerca dell’amore, il consiglio è quello di non andare in cerca dell’amore vero, perché quello si paleserà solo nei prossimi mesi, più probabilmente verso la fine dell’anno. Tenete quindi duro e non demordete, la vostra occasione sentimentale non tarderà ad arrivare.

Mercurio, vostro pianeta del denaro, sarà in movimento retrogrado fino al 19, l’importante, quindi, per i primi 20 giorni del mese, sarà quello di non fare degli investimenti che potrebbero rivelarsi azzardati. Chi vorrà rischiare potrà farla, ovviamente, poiché il tornaconto potrebbe essere comunque buono, ma gli astri non sono in una configurazione favorevole in questo senso, ragion per cui le possibilità di un fiasco epocale saranno molto alte. Se siete dei liberi professionisti potreste piuttosto investire il vostro tempo in attività remunerative dal punto di vista strettamente professionale, come il frequentare dei corsi di aggiornamento che possano permettervi di acquisire competenze importanti, da poter sfruttare per aumentare il vostro giro di affari e il vostro portafoglio clienti. Se siete lavoratori alle dipendenze di un capo molto esigente e poco aperto al cambiamento, potrebbe esserci uno spiraglio: fino alla fine dell’anno riuscirà ad aprirsi di più, ascoltando le esigenze dei propri dipendenti. Nessuna novità di sorta per i disoccupati, continuerete con lavori saltuari, in attesa del lavoro della vostra vita.

Oroscopo Toro Agosto 2018

Il mese di Agosto 2018 dovrà essere incentrato sul rafforzamento delle vostre condizioni di salute, che passeranno giocoforza dal necessario riposo al quale dovrete sottoporvi. Specie quando i carichi di lavoro saranno intensi, infatti, dovrete staccare la spina nei momenti più opportuni, per essere sempre freschi e riposati e non rischiare di andare incontro ad un calo preoccupante delle vostre forze. Se siete degli sportivi, e amate allenarvi ed impegnarvi costantemente, una buona idea potrebbe essere quella di abbassare i carichi di lavoro verso la fine del mese, gli ultimi dieci giorni, quelli più a rischio di infortuni muscolari ad arti superiori ed inferiori.

Saprete riconoscere l’inganno di uno Scorpione dal primo momento che vi si parerà alla vostra attenzione. Per fortuna avete il dono dell’intuito