Home Oroscopo 2019 Oroscopo Toro 2019

Oroscopo Toro 2019

Oroscopo Toro 2019

Siete un segno ambizioso, è Venere a comandarvelo. Ma siete anche in grado di capire quali sono i vostri limiti. Bene, nel corso del nuovo anno sarete in grado di raggiungere un equilibrio tra le due sfere, quelle del desiderio e del pragmatismo. Tra una difficoltà e l’altra, raggiungerete entro la fine del 2019 i vostri obiettivi.

Cambi di prospettiva

Mercurio entrerà nel segno del Leone a partire dal mese di Marzo, questo avrà un risvolto molto importante nella vostra vita. Voi che siete un segno casalingo e “poltrone”, cambierete prospettiva, vi aprirete ad una possibilità che non avevate ancora mai preso in considerazione nel corso della vostra vita: quella di visitare il mondo, Al giorno d’oggi muoversi in Europa ma anche fuori continente non è proibitivo, voi coglierete al balzo questa vostra nuova propensione, organizzando un viaggio lungo, in Oriente, prima di ogni possibile ripensamento dell’ultimo minuto. Sarà il viaggio della vita, o forse solo il primo di una lunga serie.

Amore: è un periodo di riflessione

Amore, attenzione: è allarme rosso. Se non volete rompere un rapporto che dura da molti anni con la persona amata, cercate in ogni maniera di controllare i vostri moti d’ira. Venere è in movimento retrogrado, e per vostra sfortuna questo significa che anche la più piccola sciocchezza potrebbe causarvi irritazione e odio (non nel vero senso della parola) nei confronti del partner. Dovrete essere bravi, nella vostra relazione, a procedere con i piedi di piombo, senza affrettare le decisioni. Dovrete essere chiari sempre e comunque con il vostro partner, non potete permettervi di dire le cose a metà o dimostrarvi supponenti. L’unica rimedio per riparare le situazioni fallate è quello di parlare con il cuore in mano. Per alcuni potrebbe rendersi necessario anche prendere una piccola pausa di riflessione, questo naturalmente se non siete già sposati e il vostro rapporto, di fatto, può essere messo in stand by. Marzo, Aprile e Maggio: questi saranno i mesi cruciali nel vero senso della parola, quelli che vi permetteranno di schiarirvi le idee e capire se la persona amata (o quella che credevate fino ad oggi di amare) possa essere davvero la persona con la quale condividere ogni momento, di qui in eterno. Se davvero volete far fare un passo avanti alla vostra relazione – e qui ci riferiamo a chi è impegnato in una relazione da qualche mese – cercate di osare di più con la persona amata, non fermatevi all’apparenza e fatele capire che per voi è tutto. Non è difficile, basta presentarvi con il cuore in mano e non dare mai per scontata la persona che vi si para davanti. Se invece siete single avete la possibilità di conoscere molte persone soprattutto a partire dalla stagione primaverile, con i primi caldi. Purtroppo per voi, siete un segno piuttosto timido, ed attaccare bottone non è, per voi, un gioco da ragazzi. Gli astri, però, potrebbero darvi una grossa mano, spingendo dritte tra le vostre braccia delle persone interessanti e anche affascinanti, senza che voi dobbiate fare il minimo sforzo. Meglio di così, coa potete desiderare?

Lavoro: affrontate le difficoltà a testa alta

Il vostro problema più importante al quale pensare nel corso del 2019 dovrà essere il lavoro. Non potrete metterlo in secondo piano rispetto a nessun altro aspetto, è fondamentale. Fondamentale perché due potrebbero essere gli scenari che vi si pareranno davanti sin dai primi mesi: dedizione quasi totale al lavoro porterà a grossi successi professionali e introiti di assoluto rilievo, scarsa propensione al proprio lavoro, invece, porterà ad una rivalutazione generale da parte dei vostri clienti o dei vostri superiori, che per la vostra posizione potrebbero mirare a cercare qualcun altro. Insomma, siete ad un bivio, non c’è bisogno di dirvi quale dovrà essere la strada da imboccare, lo sapete meglio di chiunque altro. Non avrete, del resto, grosse difficoltà a mettercela tutta, sacrificando spesso uscite o serate tranquille: siete infatti dei lavoratori instancabili, in più di una circostanza vi fate in quattro e riuscite a portare a termine dei lavori che solitamente una sola persona, con tutta la volontà di questo mondo, non sarebbe in grado di sostenere. Il vostro obiettivo unico e primario, dunque, sarà impegnarvi a testa bassa, mettendocela tutta: solo così potrete realizzarvi come professionisti capaci ed apprezzati. Lo stesso discorso varrà anche per gli ingressi finanziari, che sapete bene come nell’80% dei casi vadano di pari passo con l’impegno profuso e le capacità messe sul piatto della bilancia. Saturno, in movimento retrogrado, potrebbe remarvi contro. Il consiglio è uno: dal mese di Luglio, e fino alla fine dell’anno, evitate di fare investimenti per la vostra professione. Il vostro desiderio sarebbe quello di frequentare corsi o master di approfondimenti per migliorare le vostre capacità ed incrementare le vostre competenze. Tuttavia, non sarà questo il periodo migliore per farlo: dovrete avere pazienza e cercare di ottenere il massimo risultato contando solo ed esclusivamente sulle vostre capacità e sulla vostra voglia di fare. Sempre e comunque.

Salute: attenzione alla mente e al corpo

Sarà un anno, quello del 2019, nel quale dovrete stare attenti soprattutto alla vostra salute psicologica. Venite infatti da un anno nel quale avete avuto dei momenti difficili, molto stressanti e pieni di preoccupazioni. Siete un segno piuttosto incline alla depressione, e quando vi trovate in mezzo alle difficoltà riuscite a farvi forza ma siete sempre “abitati” dal fantasma della negatività. Per evitare di andare incontro a dei problemi di depressione, il consiglio è quello di attorniarvi sempre e comunque delle persone a cui volete bene e alle quali tenete in particolar modo. La miglior soluzione è quella di impegnarvi sempre, con la testa e con il fisico, per non lasciare spazio alla benché minima possibilità di fallimento mentale. Se queste saranno le maggiori difficoltà del nuovo anno, cari amici del Toro, sarà bene per voi stare attenti anche alla salute delle vostre articolazioni. È un avvertimento valido soprattutto per le persone attente alla forma fisica e molto attive nello sport o in palestra. Se vi piace mantenervi in forma e amate sottoporvi anche a carichi di lavoro importanti, dovrete stare bene attenti nei mesi iniziali, soprattutto a Febbraio e Marzo, e verso la fine dell’estate, in particolar modo ad Agosto. Non dovrete abbandonare del tutto la vostra attività quotidiana, tutt’altro, però dovrete essere bravi a raggiungere un equilibrio. Per un certo periodo di tempo dovrete cercare quel compromesso che vi permetterà di stare bene con voi stessi e con il vostro fisico. Qualche piccolo problema di troppo per le persone che soffrono di allergie primaverile, soprattutto al polline. La vostra primavera 2019 non sarà semplice da affrontare e spesso e volentieri sarete costretti a fare uso massiccio di antistaminici per riuscire a condurre le vostre giornate e a portare a termine i vostri impegni. Per il resto riuscirete a vivere un anno senza troppi fastidi a livello cervicale, che negli ultimi anni sono stati, per voi, un vero e proprio problema. Salute non troppo positiva, ma con qualche accorgimento non dovreste essere poi così sfortunati.

Oroscopo Toro 2019

Per Branko il vostro più grande cruccio, nel corso di questo 2019, sarà l’incapacità di dare una svolta vera e propria alla vostra vita professionale: cercherete in tutti i modi di giungere al traguardo di un obiettivo importante, ma vi fermerete a pochi passi dall’arrivo.