Home Oroscopo 2018 Oroscopo Toro 2018: capirete la vostra dimensione

Oroscopo Toro 2018: capirete la vostra dimensione

42
CONDIVIDI

Oroscopo Toro 2018 – Non sarà certo l’anno più semplice, dal momento che potreste trovarvi ad affrontare qualche piccolo ostacolo al quale non eravate propriamente preparati. Tuttavia sarete supportati dalle persone care e dagli amici, che vi daranno la giusta carica per affrontare anche i periodi più duri.

Conoscere voi stessi

Ci saranno dei momenti, nella vostra quotidianità, in cui sentirete il bisogno di evadere. Non solo con la mente, ma proprio fisicamente: il bisogno di prendere all’improvviso la valigia e allontanarvi da casa per qualche giorno o addirittura per qualche settimana. Dovrete trovare voi stessi, conoscere quella parte di voi stessi che sapete esistere ma non avete idea di che “forma” possa avere. Sarà un periodo particolare ed articolato, nel quale vi dedicherete con frequenza all’esplorazione di voi stessi, e che vi porterà alla consapevolezza di essere persone capaci e con un futuro molto importante davanti a voi.

Amore: sarà un anno di crescita e confronto

Dopo aver passato degli importanti conflitti interni, le persone nate sotto il segno del Toro cominceranno a ripensare in modo differente la propria vita sentimentale, riuscendo a portarla su un piano superiore. Sì, perché deciderete che è giunto il momento di parlare col partner a tutto tondo, mettendo in chiaro sin dal principio dell’anno quali siano le vostre esigenze e perché volete che la vostra relazione riesca ad implementarsi in certi aspetti che ritenete deficitari. Per vostra fortuna la persona amata sarà comprensiva, capirà le vostre esigenze e metterà sul piatto anche le sue: ci sarà, nei primi mesi dell’anno un confronto aperto, che vi permetterà di ritrovare l’intesa col partner, migliorare la vita quotidiana e trovare un compagno, o una compagna, che finalmente vi supportino nelle vostre cause come sempre avreste voluto. Non potrete desiderare di meglio. Ci saranno anche degli aspetti negativi, se così si può dire, che riguarderanno le persone in cerca dell’anima gemella: spesso nel corso dei mesi passati avete cercato di conoscere delle persone che potessero fare al caso vostro, ma non siete riusciti a conoscere nessuno con cui valesse davvero la pena continuare la conoscenza. Siete esigenti, e ne avete ben donde, volete che la persona che sia al vostro fianco lo possa essere per un lungo tempo, e soprattutto che possa essere sempre e comunque sulla vostra lunghezza d’onda. Bene, occasioni di questo tipo non ce ne saranno, continuerete ad uscire con persone nuove, ma nessuna riuscirà a corrispondere ai vostri canoni, sia estetici che di pensiero. Verso la fine dell’anno forse si aprirà qualche spiraglio positivo, ma gli astri, in questo senso, non assicurano nulla.

Lavoro: partenza a rilento, poi la crescita

Un inizio d’anno stentato dal punto di vista economico, sia per le difficoltà che incontrerete sul lavoro e che vi porteranno ingressi limitati, sia per alcune spese che sarete costretti a sostenere e che vi porteranno a chiudere per un po’ i rubinetti. Si tratterà solo delle prime settimane del nuovo anno, poi il 2018 prenderà una piega totalmente diversa. Perché? Beh, anzitutto riuscirete a vedere dei risultati importanti dal punto di vista lavorativo, dal momento che sarete coinvolti sempre più spesso da colleghi e vostri superiori in dei progetti che vi garantiranno un miglioramento di stipendio. Vi impegnerete a fondo, perché si tratterà anche di progetti con bonus, maggiori saranno i risultati e più in fretta saranno ottenuti, e tanto maggiore sarà anche il vostro introito. Sarete sulla stessa linea d’onda dei vostri colleghi, uniti per raggiungere obiettivi e traguardi importanti, con un tornaconto, che non fa mai male, per tutti. Verso la fine dell’anno ci sarà la concreta possibilità, per alcuni insoddisfatti, di cambiare la propria posizione lavorativa. Sì, perché gli astri potranno indicarvi una via alternativa per realizzarvi dal punto di vista professionale. Non sarà certo una passeggiata e dovrete prendervi i vostri rischi, ma ciò che è sicuro è che se sarete coraggiosi potrete ottenere dei benefici non indifferenti. Per chi invece è disoccupato e ancora alla ricerca di un lavoro, la possibilità più concreta è quella di concentrare le proprie ricerche in dei lavori provvisori, in attesa di una chiamata importante, che potrebbe arrivare anche nel corso dell’anno. Dovrete essere bravi a farvi trovare preparati al momento clou, quello in cui sarete esaminati e sottoposti a colloquio: non saranno ammessi errori se ambirete a posizioni di rilievo.

Salute: in estate al top della forma

L’inizio dell’anno sarà caratterizzato dall’incursione di alcuni fattori che porteranno ad un disequilibrio delle vostre generali condizioni di salute. Anche se non si tratterà di problemi troppo seri, ci saranno dei momenti, cari amici del Toro, in cui faticherete ad andare avanti e dovrete giocoforza fare una pausa. Potranno essere dei mal di testa leggeri ma fastidiosi che passeranno in pochi minuti, o delle emicranie forti, alle quali, purtroppo, il vostro segno è particolarmente soggetto. Anche lo stress patito a lavoro sarà una causa di questi continui mal di testa, oltre che un’inesauribile fonte di assorbimento delle energie: ci saranno dei momenti, nel corso dell’inverno e della primavera, nei quali vorreste staccare la spina (e sarebbe consigliato farlo), poiché vi sentirete totalmente scarichi, privi della necessaria forza per portare a termine anche i vostri compiti più semplici ed immediati. Verso la fine dell’estate, invece, tutti questi fastidi di salute scompariranno, come per magia, e entrerete finalmente in un picco di salute: vi sentirete in forma, energici più che mai, con tanta voglia di spaccare il mondo. Ci saranno dei giorni in cui anche le persone più anziane sentiranno l’energia di un ragazzino. È questo il momento ideale per ripensare di mettersi in forma (per lo meno per chi ne abbia bisogno), dedicandosi alla corsa in riva al mare, alle lunghe e salutari camminate in montagne, oppure dedicandosi ad uno sport vero e proprio: il consiglio è quello di frequentare qualche corso di nuoto in piscina. La vostra salute e forza fisica vi ringrazieranno.

Oroscopo Toro 2018

Secondo Simon and the Stars il vostro anno sarà caratterizzato da un forte impulso all’evasione, cercherete di trovare la vostra dimensione isolandovi in voi stessi e viaggiando. Avete bisogno di scoprire la parte di voi stessi che ancora non conoscete.