Home Oroscopo 2017 Oroscopo Toro 2017: un anno con tanti alti ma pure bassi

Oroscopo Toro 2017: un anno con tanti alti ma pure bassi

50
CONDIVIDI
oroscopo toro 2017

Oroscopo Toro 2017 – Si tratterà di un anno particolare per le persone nate sotto il segno del Toro, a volte molto positivo, a volte molto negativo, ciclicamente. Sarà un 2017 che in parte vi regalerà delle soddisfazioni, ma che potrà anche rendervi la vita difficile e le giornate buie. L’inizio dell’anno sarà scoppiettante, dal punto di vista amoroso tutto filerà per il verso giusto e il lavoro andrà alla grande, con le finanze che vi sorrideranno.

Dovrete avere molta pazienza nell’affrontare i problemi

Ma poi, per gli amici del Toro, ci sarà un periodo un po’ buio, che si ripercuoterà su tutte le sfere della vostra vita quotidiana, due o tre mesi che non vedrete l’ora giungano al termine: li vivrete come dei macigni, e il malumore serpeggerà insistentemente nelle vostre giornate. Per fortuna ci penserà poi una fine dell’anno scoppiettante ed in continuo crescendo a rendere tutto più dolce. Il 2017 potrebbe essere l’anno buono per recuperare un rapporto di amicizia che avevate dovuto interrompere molti anni fa contro la vostra volontà: vi permetterà di tollerare con più facilità i momenti più difficili del vostro anno.

Amore:litigi e i conflitti nelle coppie

Il primo mese dell’amore delle coppie già formate andrà alla grande. Tanta intesa, voglia di relazionarsi gli uni con gli altri, capacità di ascolto. Poi qualcosa, dal 3 Febbraio in poi, prenderà la piega sbagliata. Cominceranno i litigi e i conflitti nelle coppie, sempre più frequenti, per una situazione che sarà molto difficile da tenere sotto controllo. Alcune coppie, vista la serietà delle situazione e l’incapacità di capirsi e di giungere a compromessi, rischieranno di scoppiare.toro oroscopo 2017 astrobri Una situazione non certo piacevole, che si ripercuoterà in modo negativo sul vostro umore generale. Da inizio Giugno 2017 in poi, però, le cose cambieranno in modo sensibile, e le coppie che saranno riuscite a passare il momento negativo, riusciranno ad aprirsi e a ritrovare quell’intesa e quell’appetito che erano venuti drasticamente a mancare. Per i single, invece, la situazione sarà differente: per lo meno fino a metà Giugno non sentirete l’esigenza di trovarvi in una relazione che si possa dire seria, la vostra unica necessità sarà quella di pensare a voi stessi e soddisfare, all’occorrenza, i vostri bisogni sessuali. Tutto il resto passerà in secondo piano. Poi qualcosa cambierà, forse un incontro speciale, forse la nascita di una particolare necessità, vi spingeranno a cercare una persona con la quale instaurare qualcosa di serio e duraturo. Insomma, cercherete di mettere la testa a posto.

Lavoro: macinerà alla grande

Per il Toro il 2017, dal punto di vista professionale, comincerà con il botto. Il lavoro macinerà alla grande, sarete attivi e proporrete delle prestazioni sul vostro posto “quotidiano” di grande spessore. Conseguentemente, anche le finanze cresceranno, e il vostro conto in banca comincerà a diventare florido. Vi farà sorridere piacevolmente. Il consiglio che vi diamo, però, è quello di frenare troppo gli entusiasmi, e non spendere più del necessario, perché il transito di Saturno nel vostro segno, potrebbe portare a delle spese impreviste piuttosto importanti, a partire dal 20 di Aprile: questo significa che un conto bancario inizialmente in salute, potrebbe rischiare grosso. Ma evidentemente non tutto il male viene per nuocere: dopo alcuni mesi in cui riuscirete ad arrancare stringendo un po’ la cinghia, ci sarà una svolta definitiva, per lo meno alla lunga dell’anno in corso. Il passaggio di Giove nella vostra Casa, infatti, vi garantisce una ripresa economica immediata, frutto di tanto impegno – inutile escluderlo – e di una buona stella sul posto di lavoro: il vostro superiore diretto potrebbe infatti concedervi un aumento, o i clienti potrebbero cominciare a richiedervi più lavori, che riuscirete a portare a termine con successo, all’interno dei termini temporali e, soprattutto, con somma soddisfazione dei vostri committenti. La prospettiva di arrivare alla fine dell’anno con le finanze rigogliose e una situazione lavorativa in costante ascesa è molto invitante, non trovate?

Salute: ci saranno dei periodi piuttosto negativi

I nati sotto il segno del Toro non dovranno affrontare, durante l’anno, problemi troppo grossi dal punto di vista salutare, anche se è bene specificare che ci saranno dei periodi piuttosto negativi, che potrebbero avere ripercussioni sul vostro stato di tranquillità. Nella fattispecie, da Febbraio a Giugno soffrirete di piccoli fastidi muscolari e dolorini, ma non saranno certo questi inconvenienti a rendere il periodo buio: il prolungarsi della situazione, infatti, vi renderà più ipocondriaci di quanto non lo siate già, e quindi tenderete a scambiare piccoli fastidi per qualcosa di più grave. La situazione non vi farà stare tranquilli, e anche il consulto del medico non vi convincerà a pieno. A Giugno, invece, potreste soffrire di qualche emicrania di troppo e sarete costretti a riposarvi e a prendere qualche pastiglia per il mal di testa per poter condurre in modo dignitoso le giornate. Non sarete comunque presi alla sprovvista, dal momento che il Toro è un segno che molto spesso deve fare i conti con questo tipo di problemi. Infine, l’ultimo mese un po’ più critico, sarà Novembre 2017, quando sarete più nervosi del solito, a volte senza una ragione particolare. Per il resto non patirete stop a causa di influenze stagionali e lo sport – blando – vi permetterà di recuperare da un piccolo infortunio nel quale potrete incappare durante la stagione estiva. Nulla di grave o a cui dare troppo peso, comunque!

Branko Oroscopo Toro 2017

Anche secondo il noto astrologo Branko l’anno del Toro potrebbe riservare alcuni momenti un po’ problematici, dai quali farà un po’ troppa fatica ad uscire. I nati del segno dovranno contare molto su se stessi, ma, in caso di necessità, non dovranno vergognarsi a chiedere l’aiuto di qualcuno, un amico o una persona cara, della famiglia.