Home Oroscopo del mese Scorpione Settembre

Scorpione Settembre

544
CONDIVIDI

Paura di una qualche battuta d’arresto? Tranquilli, il vostro mese comincerà e finirà…alla grande

Oroscopo Scorpione Settembre 2016  – Un mese che coronerà al meglio la vostra estate scoppiettante. Proprio a Settembre otterrete gli ultimi frutti del vostro costante impegno nella prima metà dell’anno, riuscendo a capitalizzare delle situazioni davvero favorevoli. I più dediti all’avventura potrebbero tentare un’esperienza nuova, un giro in barca a vela sul Mediterraneo o un viaggio on the road nel bel mezzo del deserto. Un modo come un altro per staccare la spina divertendosi. Se non volete o potete muovervi dedicatevi a cose futili.

Se lo sfavillio in amore non vi basta, godetevi anche i successi professionali e finanziari. Che mese!

Amore a mille all’ora. Venere, il tuo pianeta dell’amore, ti permetterà infatti di fare strage di cuori, sempre che tu sia alla ricerca dell’anima gemella. Se state frequentando da tempo una persona, dal 5 del mese in poi Venere vi spingerà a rendere le cose piùoroscopo scorpione serie: sentite infatti l’esigenza di una situazione sentimentale più stabile, che vi garantisca una vita tranquilla con il vostro partner. Il periodo è probabilmente il migliore dell’anno, non lasciatevi dunque sfuggire questa grande possibilità. Siete delle persone ambiziose, sempre pronte a migliorare la vostra posizione, ma in questo mese questa vostra tendenza raggiungerà il picco massimo. Negativo? Assolutamente no! La propensione “propulsiva” che avrete nel mondo del lavoro, la vostra voglia di primeggiare e raggiungere grandi traguardi, infatti, vi permetterà di raggiungere delle grosse possibilità di crescita. Se dipendente solo da voi stessi, inoltre, le possibilità di fare grossi guadagni non saranno certo impossibili: certo ci mettere molto impegno e tanta buona volontà, ma alla fine dei conti esulterete per i risultati di prestigio ottenuti. Il vostro mese fantastico sarà inficiato – ma in minima parte – da qualche acciacco fisico, nulla tuttavia che vi impedirà di dar ampio sfoggio alla vostra grandezza. Avrete un’energia incredibile, che saprete trasferire sugli amici e su chiunque vi stia accanto.

Se avete paura dell’altitudine, l’intraprendenza di un Gemelli vi aiuterà a sconfiggere i vostri timori. Sarà una vera e propria epifania.

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteSagittario Settembre
Articolo successivoBilancia Settembre