Home Oroscopo del mese Scorpione Marzo

Scorpione Marzo

783
CONDIVIDI

Un mese che sa finalmente di rinascita: comincerete a pensare di più agli altri e ne otterrete dei grossi benefici

Quello di Marzo 2017 sarà un mese nel quale vi dimenticherete progressivamente di voi stessi, mettendovi al servizio degli altri. Capirete sin dal principio che proprio nel dare maggiore attenzione agli altri, riuscirete a sentirvi bene con voi stessi. E in un periodo come questo, nel quale venite da settimane arrancanti, sarà una vera e propria manna. Riuscirete, per vostra sorpresa, ad adattarvi al meglio alle diverse situazioni, coltivando anche le doti sociali, che vi permetteranno di essere apprezzati anche dalle persone che conoscete meno ma con le quali avete rapporti costanti. Il mese non sarà trascendentale, ma ci saranno comunque degli ottimi segnali di ripresa.

Sarà un periodo di riorganizzazione dal punto di vista professionale, ma solo a livello teorico: per la pratica ci sarà molto tempo utile

L’amore andrà abbastanza bene, non saranno trentuno giorni perfetti, ma di sicuro i segnali saranno piuttosto positivi. Il 6 di Marzo 2017 Venere entrerà nella vostra quarta casa, e questo porterà dei cambiamenti nelle vostre attitudini sentimentali e nelle vostre necessità. Specie nelle ultime tre settimane del mese darete una grossaoroscopo scorpione importanza all’aspetto emozionale nella vostra vita sentimentale, ai sentimenti più intensi e profondi. E soprattutto al romanticismo. Verso la metà del mese potreste fare un incontro inaspettato: vi troverete di fronte, assolutamente in modo casuale, un vostro ex partner. L’imbarazzo sarà evidente, ma non proverete nessun sentimento particolare. Vi torneranno semplicemente alla mente i bei momenti trascorsi insieme e nulla di più. Attenzione al pericolo litigio nelle coppie di lunga durata. È inevitabile, di tanto in tanto possono generarsi delle tensioni con l’altro sesso, specie se si condivide la vita da molto tempo, ma tra il 17 e il 19 del mese è bene tenere a freno le proprie pulsioni e cercare di essere comprensivi: solo così riuscirete a tenere a galla il vostro rapporto. Periodo di riorganizzazione totale, ma tenete il piede ben schiacciato sul freno. Dal punto di vista professionale, infatti, le cose andranno piuttosto bene, ma comincerete pensare ad un modo alternativo per migliorare le vostre prestazioni e soprattutto per aumentare i vostri guadagni. Comincerete a valutare diverse possibili riorganizzazioni, parlando a viso aperto anche con i vostri soci o colleghi, per capire come poter rendere migliori e più efficaci i vostri approcci alla professione. Alcuni potrebbero anche pensare di cambiare lavoro, ecco perché comincerete a valutare vecchie proposte di lavoro rimaste ancora valide e a prenderne in considerazione di nuove. Ma Marzo non è il mese giusto per fare il grande passo, bensì quello ideale per mettere a punto tutto a livello teorico: per il piano strettamente pratico ci sarà tempo più avanti, chi l’ha detto che bisogna concludere tutto quanto in fretta e furia? Molto bene andranno le finanze in questo mese di Marzo: Giove, il vostro pianeta del denaro, sarà infatti in movimento diretto fino al 6 del mese, ma almeno fino al 20 vi garantirà degli ottimi profitti. Tanta riflessione nei prossimi 31 giorni, quindi, ma si tratterà comunque di un mese professionalmente positivo.

Oroscopo Scorpione Marzo 2017

Anche la salute andrà bene, ma occhio a non cambiare abitudini. Per tutto il mese, infatti, Marte, il vostro pianeta della salute, sarà in uno dei suoi movimenti retrogradi annuali. Ecco quindi che non sarà il caso di fare dei cambi drastici nella vostra alimentazione: se avete intenzione di mettervi a dieta o correggere in modo alternativo il vostro piano nutrizionale, desistete sin dal principio, in quanto potreste incorrere in qualche piccolo problema intestinale. Se invece volete dedicarvi in maniera più intensa all’attività fisica, procedete gradualmente e non esagerate troppo con i carichi di lavoro, in quanto gli strappi muscolari sono dietro all’angolo, sempre in agguato, e potrebbero costringervi ad uno stop, per forza di cose, forzato.

Aiuterete molto una persona del Cancro a voi vicina: il suo successo e la sua crescita professionale vi faranno sentire importanti e gratificati
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteSagittario Marzo
Articolo successivoBilancia Marzo