Home Oroscopo 2018 Oroscopo Scorpione Luglio 2018

Oroscopo Scorpione Luglio 2018

2
CONDIVIDI

Mese frenetico, nel quale farete fatica a controllare voi stessi e gli avvenimenti. Prendete tutto con la dovuta calma e pensate prima di agire

Un mese frenetico, che sarà caratterizzato, ma solo di striscio, dalle eclissi del mese di Giugno 2018. Ecco dunque che per le persone nate sotto il segno dello Scorpione sarà un mese positivo ma non troppo, soddisfacente ma non troppo. Insomma, non vi potrete certo lamentare, anche se avreste sperato in qualcosa di meglio dal vostro primo vero mese estivo. Fate attenzione alle possibilità nel corso del mese: ci potrebbe essere l’occasione, infatti, di fare armi e bagagli e provare un’esperienza all’estero. Non una vacanza di qualche settimana, bensì un vero e proprio periodo, vuoi per lavoro o vuoi per studio: se non avete legami di alcun tipo, vi piace viaggiare e provare la dimensione dell’ignoto e del rischio, sicuramente è l’occasione ghiotta. Quella che fa per voi e che potrebbe anche dare una svolta positiva alla vostra vita. Provare non costa nulla, e nel caso le cose non vadano come sperate, c’è sempre la possibilità di fare retro marche e tornare da dove si era partiti.

Verso la metà di Giugno potreste essere avvicinati da una persona che vi potrebbe proporre di mettersi in società con voi, per un progetto ambizioso: potrebbe essere un rischio, come una medaglia dalla doppia faccia.

Bene l’amore, con qualche piccolo battibecco di troppo, molto bene il lavoro. E che ingressi finanziari!

L’amore va bene, ma il vostro sarà un rapporto piuttosto fumantino. Soprattutto se state insieme ad una persona da poco tempo, infatti, le possibilità di scontrarvi a muso duro potrebbero essere molte, non dovete certo stupirvi di questo. Vi sentirete a oroscopo scorpionevolte affranti, per l’impossibilità di vedere la realtà allo stesso modo, talvolta per questioni di scarsa importanza: proprio questa circostanza non dovrebbe crearvi difficoltà. Riuscirete comunque a tenere in vita un rapporto giovane ma al quale tenete, una breve litigata e qualche ora di muso saranno sufficienti per far scoppiare, successivamente, ancora una volta la pace. Se siete da pochi mese impegnati in una coppia vivrete un rapporto fisico dalle mille e una notte, sarete sempre molto attivi sessualmente e non vi stancherete mai. Gli astri favoriscono l’intesa fisica ma anche quella mentale, e voi vi farete sempre trovare pronti: il vostro partner asseconderà infatti le vostre esigenze e pulsioni, voi farete la stessa identica cosa con il vostro lui o la vostra lei. Perfetto, quindi. Per le persone single ci saranno possibilità di conoscere delle persone interessanti, ma solo per flirt estivi veloci: tanto vi basterà per farvi ritrovare il sorriso e vivere alla giornata, con maggior spensieratezza.

Il lavoro entrerà a partire dal 22 del mese nel sua cima annuale, di certo un punto a vostro favore. Nonostante l’eclissi vi imponga un po’ di prudenza nella stipula di certi contratti nelle prime due settimane del mese, la vostra fortuna dipende dal fatto che il vostro miglior periodo comincerà proprio dopo l’eclissi stessa: un vero e proprio colpo di fortuna, dal momento che avreste potuto rischiare qualcosa se fossero coincisi temporalmente. Gli ingressi finanziari, negli ultimi dieci giorni del mese saranno davvero importanti e vi permetteranno di pensare a qualche piccolo investimento per rendere ancora più salda la vostra posizione professionale. Sapete quanto importante potrebbe essere per il vostro futuro lavorativo frequentare qualche corso di perfezionamento, un master o una specializzazione? I clienti vi vedrebbero con occhi diversi e potreste anche ricavare dei guadagni maggiori dalle vostre prestazioni. Se invece siete stanchi del vostro lavoro e volete cambiarlo o se siete semplicemente disoccupati e necessitate di un’occupazione, ecco che i primi 15 giorni del mese saranno cruciali per trovare la posizione che fa per voi.

Oroscopo Scorpione Luglio 2018

È tutto merito di Plutone, il vostro signore della salute, se nonostante l’influsso negativo delle eclissi riuscirete a mantenere uno stato di salute ottimale, che vi permetterà di vivere giorno dopo giorno con spirito sempre rinnovato, senza il peso dell’ansia o della preoccupazione. La vostra forma fisica vi farà pensare anche ad iscrivervi in palestra, dedicarvi quindi alla cura del corpo. Associata ad un’alimentazione corretta, questa potrebbe essere davvero la mossa vincente per costruirvi (o ricostruirvi) un corpo perfetto.

Seguirete l’esempio di una Bilancia e comincerete a seguire una dieta innovativa: nonostante lo scetticismo inziale sarete sorpresi dei risultati a lungo termine
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Sagittario Luglio 2018