Home Oroscopo 2018 Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

22
CONDIVIDI

L’eclisse di Luna non sarà proprio una manna dal cielo e tenderà a “scombussolarvi” un po’ troppo

Sarete degli animali notturni, proprio così. Cari amici dello Scorpione, anche voi come molti altri segni dello Zodiaco subirete l’influsso dell’eclisse di metà Febbraio, e nella fattispecie faticherete a riposare come vorreste. Molto spesso vi ritroverete svegli nel cuore della notte, incapaci di addormentarvi, oppure persi in attività che dovreste, invece, fare nel corso della giornata. Le giornate spesso saranno piuttosto difficili da portare avanti (e come può essere diversamente visto le ore di sonno che (non) dormirete?). Nel tempo libero che riuscirete a ritagliarvi, molto poco a dire il vero, cercherete di dedicarvi alla meditazione e all’introspezione. Cercherete di fare di tutto per ritrovare il vostro equilibrio e la vostra tranquillità: sarà un percorso piuttosto articolato, ma alla lunga ne uscirete vincitori.

Non metterete in pratica la vostra volontà, ma comincerete a pianificare un percorso di crescita professionale, valutando corsi di aggiornamento e master per diventare professionisti di qualità nel vostro settore. L’investimento nella carriera è fondamentale, e finalmente l’avete capito, ma dovrete attendere ancora qualche mese prima di mettere in pratica i vostri desideri e necessità.

L’amore non sarà pervenuto nel corso del mese, vivete per voi stessi e i sentimenti possono attendere. Almeno per il momento

Non sarete, di fatto, interessati all’amore. Non c’è nulla di male, e in questo mese di Febbraio 2018, per le persone nate sotto il segno dello Scorpione la tendenza sarà questa. Le persone impegnate da tempo in una relazione semplicemente vivranno oroscopo scorpionenormalmente la propria quotidianità, senza avere la necessità di stare sempre appresso al partner, lasciandolo vivere la propria vita, come è giusto che sia nella vita di coppia. L’intimità non mancherà, e sarà proprio il collante tra l’uomo e la donna nella coppia. Almeno fino al 25 del mese la tendenza andrà avanti così, poi ci sarà un’inversione parziale di tendenza: comincerete a sentire il bisogno della persona amata, e quindi ci sarà un riavvicinamento più marcato, che vi porterà anche a fare riflessioni importanti sulla vostra vita sentimentale. Se siete single, invece, rimarrete single. Preferirete divertirvi, conoscere persone diverse, che sappiano conquistarvi ed entusiasmarvi. Non avrete alcuna fretta di accasarvi, e soprattutto i più giovani preferiranno entrare in contatto con più potenziali prede, per capire che tipo di partner stanno cercando.

L’eclisse lunare del 15 di Febbraio potrebbe portare dei cambi drastici nella vostra professione, e questo sarà chiaro fin da subito. Ma non saranno mutamenti imposti dall’alto, bensì una vostra scelta specifica, vuoi per una mancanza di comprensione con i propri superiori o colleghi, vuoi per la voglia e necessità di cimentarsi con qualcosa più adatto a soddisfare le proprie esigenze o a mettere in mostra le capacità acquisite nel corso degli anni o i talenti naturali. Fatto sta che il vostro pianeta del denaro Giove risentirà di questa vostra tendenza: dovrete essere prudenti negli investimenti, senza azzardare acquisti che alla fine del mese potrebbero pesare come macigni sul bilancio aziendale. Siate prudenti, agite con i piedi di piombo, e se proprio dovete fare un grande passo (mettervi in proprio, ad esempio), fatelo quando avrete messo da parte un po’ di denaro. Un cuscinetto di atterraggio è necessario, se non si vuole rischiare grosso. Per chi invece cerca lavoro non sarà un gran periodo, giornate passate ad inviare curricula e a sostenere colloqui per posizioni che poco si confanno alle vostre capacità. La primavera porterà buone nuove, resistete.

Oroscopo Scorpione Febbraio 2018

La salute, cari amici dello Scorpione, nel corso del mese di Febbraio 2018 non vi darà grossi grattacapi, ma certo non sarete al top della vostra forma. A volte vi sentirete un po’ fiacchi, e avrete bisogno di un po’ di riposo aggiuntivo per riuscire a portare a termine i vostri impegni quotidiani. Incrementate le ore di sonno notturno, portandole ad almeno 7, spesso infatti vi ritrovate ad andare a letto nel cuore della notte, dovendo poi svegliarvi la mattina presto: non è certo il modo migliore per affrontare la vostra giornata, avete bisogno di riposare perché non siete delle macchine. Curate anche l’alimentazione, facendo attenzione a non esagerare con i carboidrati.

Un parente dei Gemelli vi suggerirà una scappatoia ad un problema annoso, che da tempo non riuscite a risolvere
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Sagittario
Articolo successivoOroscopo Vergine