Home Oroscopo del mese Oroscopo Scorpione Dicembre 2018

Oroscopo Scorpione Dicembre 2018

Raggiungerete l’apice del 2018, proprio sul finire dell’anno

Un altro mese felice per le persone nate sotto il segno dello Scorpione, l’anno si conclude, per voi, sotto i migliori auspici per quello venturo. Non potreste chiedere di meglio.

Il vostro potere planetario si è spostato verso la parte inferiore della vostra carta astrologica, questo significa che siete nel periodo più felice, l’apice, del vostro intero 2018. Tutto girerà per il meglio sotto ogni punto di vista, in amore e sul lavoro e anche dal punto di vista della salute. Questo vi permetterà, senza troppi problemi, di dedicarvi anche a voi stessi, al recupero del vostro benessere emozionale. Comincerete a dare più importanza a voi stessi, anche nei confronti degli altri e a beneficiarne saranno soprattutto i rapporti con i vostri familiari e gli amici di lunga data. Continuerete in un processo di crescita personale già iniziato nei mesi passati, raggiungendo la quadratura del cerchio proprio sul limitare ultimo dell’anno. Se siete sposati con figli, migliorerete la vita all’interno del nucleo familiare, e i vostri “piccoli” vi regaleranno delle grosse soddisfazioni, rendendovi fieri di loro.

Amore e lavoro al top, supportati da una salute e un’energia di ferra. Che mese poderoso per gli Scorpione

Siete delle vere e proprie calamite: nel corso dell’ultimo mese del 2018, infatti, la persona amata, quella con la quale fate coppia fissa da moltissimi anni, faticherà a staccarsi da voi, sarà oroscopo scorpioneattratta dal vostro fascino e della vostra intelligenza. Voi non farete nulla più del solito per esercitare un simile potere attrattivo e proprio per questo non potrete che esserne felici (con la speranza, tuttavia, di non doversi sorbire un partner troppo appiccicoso e poco attento ai propri spazi). Miglioreranno l’intesa e la complicità anche nelle coppie più recenti: gli astri favoriranno una crescita importante del rapporto e anche la passione ne risentirà in maniera molto positiva. I single non avranno grosse possibilità di fare l’incontro che cambierà la loro vita, tuttavia incontreranno molte belle persone, ci flirteranno e poi riusciranno a mantenere un rapporto di amicizia anche duratura. Divertimento che di certo non farà male a nessuno.

Fino al 21 di Dicembre continuerà la vostra cima finanziaria annuale. Negli ultimi dieci giorni dell’anno, poi, continuerete a prosperare, facendo fruttare al meglio il vostro impegno nei mesi passati. Questo se siete dei liberi professionisti o comunque lavorate in proprio o per obiettivi. Sorti benevole anche per i dipendenti, che riusciranno a migliorare le proprie prestazioni, finendo per fare bella figura con superiori e colleghi. Buone notizie per i disoccupati: potrete trovare un’occupazione saltuaria, ma che potrà fare molto sul fronte curriculum.

Oroscopo Scorpione Dicembre 2018

La salute migliorerà rispetto all’ultimo periodo, nel corso del quale avete dovuto fare i conti con qualche piccolo problema di natura muscolare. Non ci sarà, per vostra fortuna, alcun pianeta in allineamento sfavorevole, il che favorirà un periodo pieno di forza e di energia. Se siete delle persone che amano praticare l’attività sportiva, dateci dentro: i risultati che potete ottenere, in prospettiva, saranno infatti di assoluto riguardo. Se invece non siete avvezzi allo sport, potrebbe essere un buono momento per provare qualche sessione in palestra. Per il fisico e per la mente.

Gli astri sono con voi e vi supportano nel lavoro. Il supporto di un Toro sarà comunque fondamentale per raggiungere degli importanti obiettivi