Home Oroscopo 2018 Oroscopo Scorpione Aprile 2018

Oroscopo Scorpione Aprile 2018

35
CONDIVIDI

Convinti delle proprie possibilità, ma comincerete anche ad ascoltare i consigli delle persone che vi circondano

Cari amici dello Scorpione, il 22 del mese il signore del vostro oroscopo, Plutone, comincerà il suo movimento retrogrado, proprio nel momento in cui uscirete dalla vostra cima sociale (registrata lo scorso mese). Questo aspetto, solitamente, tende a debilitare la sicurezza delle persone in se stessi, l’autostima, solitamente, viene minata. Ma per voi la situazione sarà un po’ diversa, anzi opposta: si tratterà di una circostanza propizia, in quanto avendo il vostro settore ancora molto forte dal punto di vista sociale, non andrete a perdere troppa autostima in voi stessi, e paradossalmente riuscirete a continuare ad essere sicuri di voi, ad essere consci delle vostre capacità e delle vostre competenze. Certo, potranno capitare dei momenti di incertezza, nei quali non saprete come districarvi, ma non si tratta nulla di diverso da quanto è sperimentato, normalmente, da qualsiasi persona.

Nel vostro mese continuerete ad essere consci delle vostre possibilità, ad avere delle idee piuttosto chiare, ma a differenza del passato sarete aperti anche ad ascoltare i pareri delle persone che vi sono vicine. Non volete proprio commettere alcun errore di sorta.

La vita amorosa va bene, ma sarà il lavoro per i disoccupati a regalare le più grandi soddisfazioni del mese

Continua ad andare molto bene la vostra vita amorosa, e specialmente dal 20 del mese ravviserete un netto miglioramento del rapporto con il vostro partner storico. Proprio così, se siete impegnati da tempo in una relazione oroscopo scorpionesentimentale, infatti, riuscirete a stupire il partner, migliorando l’affinità, sia dal punto di vista mentale sia da quello fisico. Vi renderete conto immediatamente del netto miglioramento anche sotto le coperte (anche se già nel mese precedente in questo senso c’era stata una vera e propria impennata rispetto al passato). Sarete coinvolti o coinvolgerete voi in prima persona il vostro compagno o la vostra compagna in attività diverse dal solito, per affinare il proprio rapporto. I benefici di coppia, ve lo possiamo assicurare saranno ben evidenti sin dal principio. Se siete single, cogliete al balzo ogni singola occasione, ma sappiate che le opportunità più importanti per incontrare la persona che fa per voi si concentreranno in due giornate, quelle del 17 e del 18 Aprile 2018, quando la configurazione astrale sarà dalla vostra. Approfittatene, potrete fare la conquista della vita!

Che dire invece del lavoro? Le giornate saranno sempre molto impegnate, avrete molto da lavorare e cercherete di dare sempre il massimo, ma di tanto in tanto sarete un po’ frenati, non riuscirete a connettere al meglio come siete soliti fare. Sarete propositivi, questo è certo, ma quando si tratterà di fare l’ultimo step, ecco lo stop inatteso e indesiderato. Anche dal punto di vista strettamente finanziario potrebbero esserci delle difficoltà: il vostro stipendio, specie se dipendenti, entrerà normalmente, però vi troverete ad affrontare delle spese inattese, che non avete messo in programma. Spese necessarie, alle quali non potrete proprio sottrarvi. Ecco dunque che cercherete di evitare gli investimenti che avevate pianificato in ambito professionale, rimandandoli al prossimo futuro. Sarà però un gran mese per chi è alla ricerca di lavoro, poiché pioveranno nel verso senso figurato del termine tantissime opportunità: sosterrete colloqui e farete un’ottima impressione in moltissimi datori di lavoro. Dovrete solo essere lungimiranti e scegliere l’occupazione migliore, che rispecchi al meglio le vostre capacità.

Oroscopo Scorpione Aprile 2018

La salute e l’energia continueranno ad essere molto buone, anche se dal 20 del mese dovrete stare un po’ più attenti. Non andrete incontro in grossi problemi, state tranquilli, semplicemente potreste incorrere in un’inevitabile crollo di tipo psico-fisico. Sarà la diretta conseguenza dello stress che avete accumulato negli ultimi tempi, avete bisogno di staccare la spina, come si suol dire in gergo. Che fare dunque? La risposta è molto semplice: riposatevi, riposatevi e ancora riposatevi. Avete bisogno di essere al pieno delle forze sempre, e il riposo è imprescindibile in questo senso.

Saprete ascoltare una persona cara dei Pesci, vi darà la giusta dritta per portare a termine con successo un impegno piuttosto delicato
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Sagittario Aprile 2018
Articolo successivoOroscopo Bilancia Aprile 2018