Home Oroscopo 2018 Oroscopo Scorpione 2018: sarete lungimiranti

Oroscopo Scorpione 2018: sarete lungimiranti

39
CONDIVIDI

Oroscopo Scorpione 2018 – Sarà un anno impegnato, alla ricerca della quadra e del miglioramento personale. Non lascerete nulla al caso nel corso del 2018, ma vi renderete conto ben presto che per raggiungere la posizione che vi compete dovrete applicarvi in modo sistematico. Il vostro cruccio più grande sarà quello di avere ancora dei “buchi neri” da riempire, ma l’impegno e la costanza vi aiuteranno a raggiungere il vostro traguardo.

Combaciare i pezzi del puzzle

Nel corso del nuovo anno dovrete essere bravi ad usare la ragione, a fare dei piani a lungo termine che vi permetteranno di raggiungere la piena soddisfazione nel corso dell’intero anno. In alcuni momenti rischierete di sentirvi smarriti, di non avere la giusta propensione per raggiungere i vostri obiettivi di vita, specie quelli professionali. L’aiuto delle persone care, in alcuni momenti, sarà fondamentale. A volte potrebbe sembrare secondario e non del tutto utile, ma il calore ed il supporto di chi vi vuole bene è un motore di energia e convinzione da non sottovalutare mai.

Amore: obiettivo la persona amata

L’inizio del 2018, per i nati sotto il segno dello Scorpione sarà caratterizzato dall’interesse della persona a migliorare il rapporto con la persona amata, specie se impegnato da tempo in una relazione importante. Il vostro obiettivo è quello di diventare un compagno o una compagna sempre più presente, ottenendo, in cambio, lo stesso trattamento dal partner. Volete mantenere a tutti i costi l’equilibrio nella coppia, per evitare che ci possano essere dei riflessi negativi a livello familiare: tutto deve essere in ordine sentimentalmente e non solo, questo il vostro obiettivo nei mesi invernali del nuovo anno. Sul far della primavera, il vostro partner potrebbe richiedervi maggiori libertà, la possibilità di uscire solo con gli amici e dedicarsi ad alcuni hobby che nel corso del tempo ha dovuto sacrificare per il bene della coppia: inizialmente sarete egoisti e ergerete un muro, ma quando vi renderete conto che il vostro comportamento e le vostre pretese non faranno altro che rovinare il rapporto di coppia, a malincuore lascerete più libertà alla persona amata. Vi renderete conto da subito che il vostro cambiamento apporterà dei seri benefici al rapporto, e anche la vita sessuale, che fino a quel punto non sarà soddisfacente, comincerà a regalarvi delle belle soddisfazioni. In pieno 2018, potrebbe essere giunto il momento di fare il grande passo: non quello del matrimonio e nemmeno quello di fare famiglia sfornando un bebè, bensì quello di andare a vivere con il partner. Si tratterà di una decisione più difficile di quanto possa sembrare, perché non volete lasciare nulla al caso: tutto dovrà essere perfetto, tutti i tasselli del puzzle combaciare l’uno con l’altro. Brutte notizie, invece, per le persone single: l’anno che si appresta ad iniziare non sarà quello dello svolta, non troverete la persona capace di farvi sentire le farfalle nello stomaco. Potrete comunque divertirvi e flirtare con molte persone interessanti, approfittatene!

Lavoro: l’anno giusto per chi cerca lavoro

L’anno professionale dei nati sotto il segno dello Scorpione comincia nel migliore dei modi, grazie alla vostra capacità di rendere sempre attuale la vostra professione, di sapervi reinventare per andare incontro alle esigenze delle persone. Questo non significa che sarà tutto rose e fiori, tutt’altro: Marte vi aiuterà ad avere la giusta energia per affrontare con slancio gli impegni quotidiani, ma la pressione sulle vostre spalle, specie nei primi mesi dell’anno, sarà molto elevata. A volte vi ritroverete nella situazione di voler mollare tutto, faticherete a trovare la giusta motivazione, ma vi renderete conto ben presto che siete capaci e avete tutte le qualità per emergere e portare a termine i vostri obiettivi. Se qualcosa di negativo si può trovare in quella che sarà la vostra vita professionale nel nuovo anno, quel qualcosa potrebbe essere il rapporto con i colleghi. Beati i liberi professionisti che lavorano da soli, verrebbe da dire! Se siete dipendenti e dovete interfacciarvi con numerosi pari grado, svolgendo anche lavori di gruppo, potreste incorrere in alcune difficoltà comunicative, che renderanno più pesanti le giornate di lavoro. Voi avrete sempre bene chiaro in mente il vostro obiettivo, e quindi non vi lascerete distrarre dagli altri, certo però che l’aura di negatività che si creerà nell’ambiente non contribuirà alla generale tranquillità sul posto di lavoro. Il 2018, finalmente, sarà un anno fortunato per tutti quelli che cercano un lavoro nuovo o si ritrovano da tempo disoccupati. Dovrete essere bravi a cavalcare l’onda dei mesi centrali dell’anno, quelli estivi per intenderci, poiché proprio da Giugno a fine Settembre potreste entrare in contatto con delle realtà che vi stimoleranno e vi permetteranno di mettere in luce le vostre qualità.

Salute: non dimenticate il necessario riposo

Attenzione alla salute! All’inizio dell’anno le circostanze non saranno certo le migliori, dal momento che il vostro stile di vita poco controllato non vi permette di avere un fisico temprato lungo tutto il corso dell’anno. Spesso prestate poca attenzione alla necessità di condurre una vita sana, con un’alimentazione calibrata e bilanciata, e alla lunga ne risentite. Il vostro fisico non è una macchina perfetta, avete bisogno di ingerire la giusta quantità di nutrienti per andare avanti ed evitare di imbattervi nelle influenze stagionali, su tutte quelle che potreste patire proprio all’inizio del nuovo anno. In Primavera vi renderete conto che le vostre abitudini alimentari sono scorrette e non fanno altro che farvi accumulare grasso: aiutati dall’influsso positivo di Marte, deciderete di mettervi a dieta e di impegnarvi in un’attività fisica che vi permette di recuperare quella forma fisica che da tanto tempo agognate e che da troppi anni avete definitivamente perso. Un altro punto dolente sarà il riposo, che non vi concederete: sarete sempre molto impegnati e vi costringerete a dei carichi di lavoro che non vi permetteranno di dormire bene. Dovete staccare la spina ogni tanto, prendervi le giuste pause e non buttare via le vacanze per occuparvi in altri lavori. Le ferie sono fatte per riposare, non per affaticarsi ancora di più. Dimenticate quindi, di tanto in tanto, la vostra propensione al sacrificio e ai lavori, andate in campagna, al mare o in montagna. Il divano, in alcuni momenti della giornata, dovrebbe diventare il vostro migliore amico. Fatelo per voi stessi!

Oroscopo Scorpione 2018

Simon and the Stars è convinto che con un po’ di sacrificio, nel corso del 2018, le persone dello Scorpione potrebbero andare incontro alla realizzazione di un sogno che coltivano da tempo. In bocca al lupo!