Home Oroscopo 2017 Oroscopo Scorpione 2017: è tempo di dare vita ad un sogno nel...

Oroscopo Scorpione 2017: è tempo di dare vita ad un sogno nel cassetto

52
CONDIVIDI
oroscopo scorpione 2017

Oroscopo Scorpione 2017 – Sarà un anno che avrà delle fasi alterne, vivrete dei momenti di gloria – dei picchi davvero notevoli, ve lo assicuriamo – a cui faranno da contraltare alcuni periodi più bui, nei quali sembrerete smarriti. Saranno, ad ogni modo, di più i mesi favorevoli rispetto a quelli sfavorevoli, e sarà proprio questa alternanza di “felicità” e “tristezza” a permettervi di maturare molto e capire fino in fondo le vostre enormi potenzialità.

Riscoprirete vecchi piaceri che avevate dimenticato

Marte entrerà nella vostra seconda casa a partire dal mese di Febbraio, e questa sarà un’ottima notizia, dal momento che l’influsso favorevole del pianeta vi regalerà delle gioie finanziarie inaspettate, che vi permetteranno qualche piccolo investimento che inseguite da molto tempo. Nella fattispecie potreste spendere qualche soldo nell’organizzazione di un viaggio verso una meta tropicale o, per chi da tempo deve cambiarla, in una nuova automobile. Verso fine anno riscoprirete il piacere di dedicarvi ai vostri vecchi hobby: per questa ragione cercherete di ritagliarvi del tempo per voi, soprattutto nei fine settimana.

Amore: riuscirete a trovare un buon compromesso

Un gran bel periodo per gli Scorpione sposati da più o meno tempo: il 2017, infatti, si aprirà con tanta intesa con il partner, la voglia di cominciare qualcosa di nuovo, di andare oltre i limiti, anche in ambito sessuale. Forse le vostre richieste “sotto le coperte” potrebbero risultare troppo per la persona amata, ma state certi che riuscirete a trovare un buon compromesso. Nel primo quadrimestre, tuttavia, sarete molto suscettibili e ad aggressivi, ed in alcune circostanze potreste mostrarvi irritati – senza apparenti ragioni – nei confronti del vostro partner, che prenderà il vostro atteggiamento con sorpresa e un po’ di paura.scorpione-oroscopo-2017 Dopo aver capito i vostri errori, saprete come farvi perdonare e ricucirete gli strappi. Il mese di Agosto sarà quello più positivo per le coppie: gli Scorpione saranno irresistibili e riusciranno ad esprimersi sempre al meglio con il proprio partner, capendolo al volo e trovando sempre la soluzione giusti ai suoi problemi. Non mancheranno di fascino, inoltre, e questo sarà ben apprezzato dalla propria metà. Anche per i single, bisogna dirlo, sarà un anno molto positivo, nel quale avranno moltissime possibilità di conoscere persone stimolanti ed interessanti: tuttavia non sarete interessati ad una relazione seria, sarete più propensi a volare di fiore in fiore, conoscere superficialmente le persone, senza una mira precisa. Andrà così, non avrete la necessità di stare stabilmente con qualcuno, preferirete solo divertirvi. Verso la fine dell’anno, però, la svolta: già dall’inizio di Novembre, infatti, vorrete una storia più seria, qualcosa su cui costruire le basi per il vostro futuro.

Lavoro: dietro ai successi c’è sempre l’impegno

Godrete di una fortuna unica sul posto di lavoro. Ma la realtà dei fatti è che oltre all’influsso positivo degli astri, otterrete grosse ricompense soprattutto per gli sforzi e l’arduo lavoro che avete imbastito, e portato a termine, lo scorso anno. Nulla è casuale, quindi, dietro ai successi ci stanno sempre l’impegno e la capacità di sacrificare qualcosa al momento opportuno. I vostri superiori capiranno quanto bene avete lavorato e continueranno ad apprezzare il vostro impegno e le vostre doti, per questo arriverete al punto di ottenere un piccolo aumento o la possibilità di fare un salto di carriera. La scelta se accettare una proposta che preveda sì un maggior riconoscimento economico, ma al contempo anche più impegni e minor tempo libero, vi farà passare molte notti insonni. Il tempo, purtroppo, in certe occasioni è tiranno: dovrete prendere la vostra decisione in breve tempo, consultandovi con i vostri famigliari e le persone che vi stanno intorno, le più indicate per spronarvi verso la direzione giusta (ossia quella dei vostri desideri). Molto buono sarà il periodo anche per chi è alla perenne ricerca di un lavoro stabile, ma che al contempo possa essere stimolante e, perché no, divertente. Le possibilità di poter intraprendere una carriera “a vostra immagine e somiglianza” ci sarà, non temete, ma dovrete attendere qualche mese: probabilmente Agosto sarà il mese giusto per realizzarvi in maniera piena (dopo un periodo di vacanza sarete lucidi e pronti ad affrontare le nuove sfide che vi si pareranno davanti).

Salute: avrete infatti grosse difficoltà a limitarvi

La salute sarà ballerina, per un 2017 che non sarà comunque malvagio: il vostro problema principale, infatti, sarà legato all’alimentazione. Avrete infatti grosse difficoltà a limitarvi, vi sentirete sempre affamati e il vostro stomaco, giocoforza, tenderà ad allargarsi. Richiedendo sempre più cibo. Non si tratterà di fame nervosa, dal momento che trascorrerete un periodo piuttosto tranquillo, semplicemente il vostro corpo vi chiederà di più e voi non saprete dirgli di no. Verso la primavera, però, è consigliabile seguire una piccola dieta, un “programma” di disintossicazione che permetta al vostro corpo di rifiatare e al vostro organismo di respirare, dopo un periodo “in affanno”. L’ideale sarebbe ridurre l’assunzione di cibi grassi e di zuccheri, concentrandosi nella consumazioni di verdura e frutta fresca di stagione. Sappiamo bene che si tratta di consigli difficili da prendere alla leggera, ma ne andrà della vostra salute. Quindi, attenzione massima! Per chi deciderà di darsi una regolata, la palestra potrebbe essere l’arma vincente per perdere i chili di troppo e presentarsi nella stagione calda, quella estiva, al top della forma. Verso la fine dell’anno potrete patire qualche piccola influenza, nulla di preoccupante, è la stagione ed è tutto nella norma. Riguardatevi più che potete e copritevi in maniera adeguata.

Paolo Fox Oroscopo Scorpione 2017

Paolo Fox, nelle sue anticipazioni per il 2016, ha sottolineato come verso la metà del 2017 ci potrà essere spazio per importanti novità: si potranno aprire delle porte professionali da non mancare, o, chi lo sa, fare delle scelte di vita fuori dall’ordinario.