Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Settembre 2018

Oroscopo Sagittario Settembre 2018

Un mese in cui dare valore alla propria indipendenza e alle proprie esigenze

Il 22 del mese passato, cari amici del Sagittario, il poter planetario si è spostato nella sfera orientale della vostra carta, il settore dell’«io».

Il 6 del mese, quando Mercurio passerà allo stesso modo al vostro settore orientale, l’80% dei pianeti vi sarà di supporto, in un periodo in cui sarete sostenuti nel vostro processo di indipendenza personale. Passo passo riuscirete a capire che le vostre priorità sono quelle che contano, e solo in seconda istanza vengono quelle degli altri. Ecco dunque che comincerete a dare più importanza alla vostra famiglia piuttosto che alle richieste di persone, che alle volte, non sono nemmeno amiche, ma solamente conoscenti a caccia di questo o quel favore personale. Settembre sarà il mese giusto per prendere coscienza di questo aspetto e renderlo proprio in via definitiva. L’indipendenza che riuscirete a raggiungere sul piano personale e quindi su quello quotidiano, avrà decise ripercussioni positive anche sulla vostra vita sentimentale e su quella professionale. Insomma, renderà il vostro mese, ed il prosieguo dell’intero 2018 e forse del 2019, molto favorevole.

Molto bene il rapporto con la persona amata, sul piano professionale riuscirete a raggiungere la vostra cima annuale

L’amore dovrebbe andare bene questo mese, questo sembra almeno traspirare dalla particolare configurazione astrale nella quale si trova il vostro segno. Il vostro pianeta dell’amore, Mercurio, sarà nella vostra decima casa tra il 6 e il 22 del mese, oroscopo sagittarioquesto starà ad indicare che i sentimenti e il vostro rapporto di coppia avranno l’assoluta priorità per voi, sopra qualsiasi altra cosa. Ecco dunque che la prima cosa che farete nel corso della giornata sarà pensare al vostro lui o alla vostra lei, fargli una chiamata o scrivere un messaggino. L’amore, in questo Settembre 2018, sarà per voi una vera e propria professione da svolgere al meglio, per non far mancare assolutamente nulla al vostro partner. E in un periodo piuttosto favorevole, anche le persone ancora alla ricerca dell’anima gemella avranno l’opportunità di vivere un periodo molto positivo, nel quale riusciranno ad incontrare numerose persone interessanti, che potrebbero, chissà, fare breccia nel proprio cuore. Fatto sta che il periodo più prolifico rimarrà comunque quello centrale, durante il quale molti potrebbero prendere la sbandata decisiva e capitolare ai piedi della divinità dell’amore.

Sarà un periodo d’oro per la vostra sfera lavorativa, che mese! Raggiungerete tra il 6 e il 22 del mese la cima professionale dell’intero 2018, questo vi permetterà di gestire i vostri affari con grande tranquillità, riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi con grande anticipo e con risultati brillanti, per questo riuscirete anche a ritagliarvi del tempo per voi. Non vi dovrete sorprendere, allo stesso tempo, se anche gli ingressi finanziari saranno molto buoni, di certo superiori a quanto avevate preventivato ad inizio mese. Se siete liberi professionisti potrete reinvestire parte del denaro entrato nelle vostre casse per migliorare le vostre competenze e proporvi alla vostra clientela come professionisti di livello, capaci di portare a termine con assoluta tranquillità ed affidabili i servizi richiesti. Se siete dipendenti, invece, migliorerete il rapporto con i colleghi e i vostri superiori potrebbero premiarvi con un aumento in busta paga. Se siete disoccupati, invece, buone notizie: verso la metà del mese, infatti, potreste sostenere il colloquio della vostra vita, quello che vi permetterà di essere impiegati, finalmente, in un settore che si adatta al meglio alle vostre capacità. Non potreste essere più contenti dei vostri risultati.

Oroscopo Sagittario Settembre 2018

Attenzione alla salute ci vorrebbe sempre, il consiglio è quello di prestarne anche maggiore a partire dal 22 del mese, quando potreste incorrere in qualche fastidioso contrattempo a livello muscolare: strappi o lesioni di media entità che potrebbero causare problemi specie a chi fa un lavoro di forza e movimento e a chi è sportivo, e non può pensare la propria giornata senza essere impegnato in questa o quella attività fisica. Il rafforzamento della salute passa anche da un’alimentazione corretta: che ne dite di seguire un regime dietetico ad hoc, che vi permetta, all’occasione di disintossicarvi? Per raggiungere i vostri obiettivi potreste necessitare di tutta la vostra energia, ecco perché sarà di fondamentale importanza ricaricare le pile sempre e comunque, evitando di raggiungere il fine settimana a corto delle energie necessarie per i vostri scopi.

Sarete dei fiumi in piena e riuscirete a coinvolgere un amico dei Gemelli in un’esperienza fuori dal normale, che sarà nuova ed esaltante anche per voi