Home Oroscopo del mese Sagittario Marzo

Sagittario Marzo

628
CONDIVIDI

Crescerete giorno dopo giorno, ma dovrete lavorare sodo nella quotidianità per raggiungere i vostro obiettivi

Un mese di progressiva crescita, dopo che l’inizio dell’anno è stato contraddistinto, vostro malgrado, da poca chiarezza e soprattutto poche possibilità di maturare la vostra indipendenza professionale. Il vostro grande obiettivo. A mettere i bastoni fra le ruote è stato Giove in movimento retrogrado. Ora che torna a muoversi in linea retta, e quindi favorevolmente, è passato il periodo più propizio per gli affari, che si ripresenterà all’inizio dell’autunno, e l’unico beneficio che ne trarrete sarà a livello personale e sociale, nei rapporti con le persone, gli amici e i familiari. Il mese tutto sommato non sarà malvagio, e netto sarà il vostro processo di maturazione. In attesa della primavera.

Un amore sorprendente: accantonerete provvisoriamente la sfere sessuale, per dedicarvi ad una dimensione più spirituale e psicologica

L’amore assumerà una dimensione diversa dal solito. Solitamente, voi del Sagittario, siete molto tesi alla ricerca del lato fisico, che ritenete indispensabile nella vita di tutti i giorni, ma in questo mese di Marzo 2017 qualcosa cambierà, dal momento cheoroscopo sagittario nel rapporto di coppia cercherete di andare oltre, di trovare qualcosa diverso, che possa completarvi al meglio con il vostro partner, anche se di vecchia data. Ecco che subentrerà una forte dimensione psicologica nella vita sentimentale, che prenderà il sopravvento su tutto il resto, e vi permetterà di capire al meglio la persona amata, cogliendo alcune sfumature del suo comportamento nei vostri confronti che non avevate mai avuto modo di notare. Il rapporto, in generale, beneficerà alla grande di questa inversione di rotta. Se siete single, invece, non ci saranno grosse possibilità di trovare “pane per i vostri denti”: le persone che incontrerete e che vi colpiranno, alla fine dei conti, non vi prenderanno come avreste sperato prima di uscirci, e la ricerca dell’anima gemella si concluderà in una battaglia senza vincitori. Sul piano del lavoro, tutto andrà piuttosto bene. Se siete lavoratori dipendenti, troverete le energie per coprire turni aggiuntivi in maniera rigorosa e diligente, ottenendo anche il plauso dei vostri responsabili e superiori. Se invece avete una vostra attività o siete dei liberi professionisti, vi impegnerete a fondo per ottenere risultati soddisfacenti e soprattutto raggiungere e completare i vostri obiettivi. Le finanze, in questo senso, andranno come devono, gli ingressi saranno buoni e costanti, ma attenzione a Saturno. Il suo movimento retrogrado, infatti, a partire dal 2 del mese, vi sollecita a non fare investimenti inopportuni. Nonostante non sia in movimento diretto, e quindi direttamente favorevole al vostro segno, non andrà comunque ad influenzare in modo negativo i vostri ingressi. Ma vi limiterà nell’investire il vostro denaro: se non avete l’urgenza di spendere per il vostro lavoro, attendete quindi il mese prossimo. Siete alla ricerca di un lavoro? Le possibilità ci saranno, ma tenderete a rifiutarle, perché non soddisfaranno le vostre aspettative: voi cercate qualcosa di più, un’occupazione che vi permetta di mettere in mostra tutte le vostre doti. Ma non è ancora giunto quel momento.

Oroscopo Sagittario Marzo 2017

Fino al 20 di Marzo 2017, la salute andrà bene. Vi sentirete energici e sempre pronti a dare tutti voi stessi per vivere a pieno la quotidianità. Ma attenzione, perché lo stato di forma non durerà in eterno: già a partire dagli ultimi dieci giorni del mese, infatti, vi sentirete più scarichi, accuserete l’inevitabile stanchezza di chi dà tutto se stesso senza tirare il fiato e recuperare le energie. Non solo questo, vostro malgrado potreste avere anche dei piccoli acciacchi dal punto di vista articolare: se volete evitare questi fastidi, cercate sin dall’inizio del mese di rafforzare la vostra muscolatura e non sottoponetevi a carichi di esercizio troppo tosti, che potrebbero, giocoforza, causarvi dei piccoli infortuni.

Un Capricorno cercherà in tutti i modi di farvi la corte, ma non gli darete la minima possibilità di conquistarvi
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteCapricorno Marzo
Articolo successivoScorpione Marzo