Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Maggio 2018

Oroscopo Sagittario Maggio 2018

Un mese positivo, in cui comincerà il vostro processo di rinascita personale. Il vostro 2018 comincia ora

Il mese di Maggio 2018 per le persone nate sotto il segno del Sagittario sarà contraddistinto da cambi interessanti di prospettiva. Sarà un mese all’insegna del nuovo, in virtù del passaggio di Urano, il 16 del mese, dalla vostra quinta alla vostra sesta casa. Il 21, poi, il potere planetario comincerà a spostarsi verso la metà superiore della vostra carta: ecco perché, almeno in senso figurato, sarà l’alba di un nuovo anno. Si può dire che il 2018, per le persone nate sotto il segno del Sagittario, comincerà ora. In questo periodo cambierete prima di tutto le abitudine di vita, passerete ad essere delle persone “diurne”, dopo che per un lungo lasso di tempo avete trovato conforto ed ispirazione nelle ore notturne. Il fatto di essere più esposti alla luce del giorno, vi spingerà a concentrare maggiormente la vostra attenzione alla vita e ai vostri obiettivi esterni.

Sarà un periodo di fatto molto buono, contraddistinto da una positività che per molto tempo avete tenuto chiusa a chiave nel comodino. Ora vi si apre un periodo diverso, nel quale le motivazioni potranno spingervi verso la realizzazione di obiettivi importanti e, fino a qualche tempo fa, impensabili.

Ritroverete l’intesa in amore, sul lavoro perderete gli stimoli ma gli ingressi finanziari saranno importanti

Quello di Maggio sarà un mese nel quale aumenterà la vostra attività amorosa. Sarà Mercurio in movimento diretto verso il vostro segno a garantirvi un miglioramento della confidenza in voi stessi e anche nella vostra coppia. Il rapporto con i partner storici oroscopo sagittariosubiranno dei netti miglioramenti: se negli ultimi tempi, infatti, avete deficitato un po’ in intesa e comprensione, questo è il momento giusto per ritrovare l’intesa con la persona amata, riscoprendo il piacere di condividere e confrontarsi senza problemi sui veri problemi della vita. Migliorerà l’intesa e anche la vostra vita sessuale sarà caratterizzata da un incremento, sia dal punto di vista quantitativo sia da quello qualitativo. Se siete in odore di matrimonio, potreste anche decidere di fare le cose più in grande, e pensare di mettere in cantiere un figlio, per rendere ancora più saldo il rapporto con il vostro compagno o la vostra compagna. Capitolo single: vi aprirete alle nuove conoscenze come mai avete fatto prima d’ora, e questo vi permetterà di essere più decisi nei passi da intraprendere per conquistare la persona che da tanto tempo vi fa battere il cuore. Sarà il mese giusto? Basterà volerlo, facendo il primo passo poi, come si suol dire, se sono rose fioriranno.

Dal punto di vista professionale vi troverete di fronte ad una situazione contraddittoria. Finanziariamente, infatti, specie se siete liberi professionisti o conducete un’azienda con uno o più soci, le entrate saranno molto positive, alle volte addirittura inaspettate o quanto meno superiori alle vostre previsioni. A questa circostanza sicuramente positiva, va aggiunto il fatto che non siete soddisfatti del vostro lavoro e non riuscirete a concentrarvi come vorreste. Siete persone che nella professione cercano la realizzazione, per questo nonostante le entrate finanziarie siano molto positive non vi sentirete soddisfatti e realizzati. Avete bisogno di qualcosa di nuovo, di qualche stimolo nuovo che possa farvi ritrovare la voglia di dare tutti voi stessi nel vostro lavoro. Ma se per chi è occupato da tempo la situazione sarà contraddittoria, per chi è invece a caccia di un lavoro nuovo o di uscire da una situazione di disoccupazione, la probabilità di realizzare i propri sogni potrebbe realizzarsi verso la fine del mese, quanto meno dopo il 20 Maggio. I giorni più propizi saranno il 23 e il 24, quelli in cui eventuali colloqui per posizioni importanti potrebbero rivelarsi molto positivi.

Oroscopo Sagittario Maggio 2018

Venere passerà la maggior parte del mese “fuori dai limiti”, questo significa che dal punto di fisico avrete la possibilità di recuperare da alcuni piccoli intoppi che avete avuto, piccoli infortuni che vi hanno condizionato nei mesi passati e che grazie a delle giuste terapie potrebbero andare verso una completa risoluzione. In vista dell’estate, inoltre, comincerete a seguire un processo di depurazione che vi porterà a perdere i chili in eccesso. Un po’ di sport settimanale, poi, farà il resto.

Una persona del Capricorno vi darà la giusta mano per superare un periodo difficile dal quale non riuscivate da tempo ad uscire