Home Uncategorized Oroscopo Sagittario Luglio 2018

Oroscopo Sagittario Luglio 2018

Un mese piuttosto complesso, che farete fatica a controllare. Prendetela in modo zen e aspettate il futuro

Ci vuole calma e sangue freddo. Ma soprattutto tanto calma. Deve essere un mese in cui tutto deve essere preso con le dovute precauzioni, senza fare passi affrettati. Non è la prima volta che un’eclissi impatta il vostro segno, e non sarà certo la doppia eclissi di questo mese di Luglio 2018 a destabilizzarvi, anche se di certo qualche piccolo frastuono potrebbe causarvi. Nulla di preoccupante o che non possiate prevenire, per l’appunto, ma le circostanze vi imporranno la massima attenzione, questo è certo. Se ne accorgeranno le persone che vi staranno a fianco, voi che siete sempre da buoni Sagittario delle persone socievoli e brillante vi ritroverete anche a dare meno “corda” a chi vi sta intorno. La situazione potrebbe essere recepita in maniera sbagliata dai vostri familiari, ecco perché dovrete essere bravi a spiegare loro la situazione.

Sceglierete di rimandare il riposo per dedicarvi ai vostri progetti, ma potrebbe non essere il periodo migliore per puntare a fare qualcosa di nuovo. Gli astri non vi sostengono a pieno, in questo senso.

In amore troppe difficoltà, sul lavoro sarà meglio non azzardare e rimandare eventuali progetti ambiziosi

Sarà soprattutto l’eclissi lunare del 27 Giugno a rendere difficile il rapporto con la persona amata, a tratti sarete voi stessi irriconoscibili e non capirete il perché non riusciate a rapportarvi con il vostro partner come siete soliti fare. Ma non saranno solo oroscopo sagittariogli ultimi giorni del mese ad essere difficili, dal momento che già dalla prima settimana i rapporti cominceranno ad essere tesi. Tuttavia siete delle persone fortunate: se siete impegnati in una relazione da molto tempo, infatti, il vostro partner capirà che vi trovate in un momento un po’ particolare, e che certi moti nei suoi confronti sono indipendenti dalla persona e dipendono dal particolare momento astrale. Anche per le persone single il momento sarà un po’ particolare, nel senso che sarà difficile per voi conoscere delle persone che vi piacciano o vi attirino in modo particolare. Uscirete con alcune persone, ma solo per abbattere la noia più che per sperare in un amore nuovo. Ad inizio anno speravate di trovare l’amore sotto l’ombrellone, ma è più probabile che per voi, una storia seria, si possa palesare verso la fine dell’estate, più probabilmente nel corso dell’autunno.

Periodo di riflessione in ambito lavorativo. Sì, avete capito bene: dovete riflettere molto bene prima di agire nelle varie circostanze che vi si pareranno davanti nella vostra quotidianità professionale, poiché fare la scelta sbagliata nel momento sbagliato potrebbe tagliarvi le gambe per lo sviluppo di vostri progetti ambiziosi. Cosa fare dunque? Prendete sempre un bel respiro prima di porre le basi per qualcosa di importante, chiedete consiglio agli altri e soprattutto non affrettate delle decisioni. Se siete lavoratori dipendenti è possibile che i vostri superiori diventino più petulanti e si dimostrino insoddisfatti molto spesso delle vostre prestazioni sul posto di lavoro: in parte sarà vostra la colpa, dal momento che non riuscirete a rendere al 100% delle vostre possibilità. Se cercate un lavoro nuovo o sentite l’esigenza di staccare le catene dal vecchio posto di lavoro per incomprensione con i superiori, non è il momento ideale per tentate l’avventura in solitaria: è importante che riusciate ad attendere il momento giusto per provare a mettervi in proprio. Se siete disoccupati cominciate a cercare e sostenere colloqui, senza avere troppa fretta.

Oroscopo Sagittario Luglio 2018

Una salute che non vi darà grossi problemi, e anzi vi permetterà di recuperare alcuni problemi muscolari. Potreste dover, però, dover regolare la vostra alimentazione, tendete a mangiare troppo ma soprattutto in maniera scorretta, questo potrebbe non fare il vostro gioco e causarvi qualche piccola difficoltà in futuro. Verso gli ultimi giorni di Luglio 2018, potreste pensare di dedicarvi ad un po’ di attività fisica, iscrivervi in palestra, dal momento che gli astri vi saranno favorevoli.

Non seguirete il consiglio di un Gemelli che vi avrebbe potuto spinare la strada. Ve ne pentirete per un lungo periodo