Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Giugno 2018

Oroscopo Sagittario Giugno 2018

Un mese che andrà in miglioramento, un successo dietro l’altro. Poi l’esplosione positiva dell’estate

Cari amici del Sagittario, il mese di Giugno 2018 incomincia bene e migliora in corso d’opera, nello specifico a partire dal 19 e 20 del mese, quando Mercurio andrà a formare un aspetto positivo con Giove e Nettuno. Si tratterà di un triangolo che vi permetterà di migliorare la vostra socialità, sia tra gli amici fidati sia tra le persone che vi capiterà di incontrare e con le quali non avrete difficoltà a cercare un rapporto più diretto e continuo. Quindi la vostra rete di conoscenze si amplierà sempre di più, e non avrete problemi a fare nuove conoscenze interessanti, in grado di stuzzicarvi. Bene anche il rapporto con i familiari più stretti, che a partire dal 10 del mese diventerà più forte: riscoprirete l’importanza di trascorrere più tempo con chi vi vuole bene da sempre e sempre ve ne vorrà.

In un mese in cui saranno importanti i vostri successi personali, ritaglierete una fetta del vostro tempo anche per sostenere gli altri, per aiutarli nei momenti di difficoltà o nella realizzazione di alcuni progetti che vi interessano e nei quali i vostri amici si sono impegnati a fondo, ma per i quali necessitano un altro piccolo aiuto o spinta.

Migliorerà il rapporto con il partner, dal punto di vista professionale ci saranno importanti novità

In questo mese il vostro settore occidentale sarà molto forte, e questo avrà delle buone ripercussioni dal punto di vista dei sentimenti. Sì, perché il rapporto con il vostro partner subirà un netto miglioramento, anche grazie ad una vostra propensione oroscopo sagittariosempre più romantica, che vi permetterà di rendere più piacevole nel vero senso della parola il vostro rapporto. Miglioramenti saranno palesi sotto il punto di vista sessuale, sotto le coperte, infatti, noterete un feeling rinnovato, la voglia di ritrovarsi e provare delle cose nuove, come all’inizio della vostra storia d’amore. In un periodo contraddistinto da un’ondata così fortemente romantica, anche le persone alla ricerca dell’anima gemella saranno avvantaggiate, dal momento che la loro propensione verso l’altro sesso li favorirà nei rapporti interpersonali, rendendoli più spigliati e propensi a prendere la situazione in mano di pugno. Soprattutto nel corso delle ultime due settimane avrete la possibilità di incrociare la persona che fa per voi: non ne nascerà subito qualcosa, ma a lungo termine sarete destinati a ritrovarvi e ad approfondire la vostra conoscenza.

Già a partire dai primi due giorni del mese, Venere forma aspetti favorevoli con Giove, questo significa, cari amici del Sagittario, che si verranno a creare delle importanti e felici opportunità dal punto di vista professionale. Cosa? Difficile dirlo nello specifico, di certo per chi lavora alle dipendenze ci sarà la possibilità di vedersi ritoccato lo stipendio verso l’alto o di fare un piccolo salto di carriera. Per chi invece già lavoro in proprio, sarà il periodo ideale per incrementare il proprio bagaglio di conoscenze, migliorando le proprie capacità ed attitudini nei confronti del cliente e delle sue esigenze. Se dal punto di vista lavorativo le cose andranno bene, dovrete tirare un po’ la corda nel campo degli investimenti ma soprattutto degli sfizi, dal momento che avrete qualche spesa imprevista da affrontare e le uscite, nel corso del mese, saranno maggiori di quelle preventivate. Per chi è ancora disoccupato, invece, ci sarà la possibilità di trovare lavoro verso la metà del mese: farete alcuni colloqui, mettendo in mostra le vostre capacità e voglia di lavorare, ecco perché entro la fine del mese potrete apporre la firma – e finalmente – su un contratto di lavoro che soddisferà le vostre esigenze.

Oroscopo Sagittario Giugno 2018

Attenzione alla salute: dal 21 del mese, infatti dovrete prestare attenzione sopratutto alla vostra pressione. Se intensificherete gli sforzi, sia in casa che a lavoro, potreste patire dei giramenti e soffrire di mal di testa piuttosto fastidiosi. Cosa fare, quindi? Riposatevi, e soprattutto rivolgetevi al vostro medico di fiducia, che saprà indicarvi la giusta terapia per porre rimedio ai vostri problemi di salute. A partire dal 14 del mese, inoltre, il consiglio è è quello di prestare maggior attenzione alla vostra salute, dal momento che tendete ad eccedere col cibo, specie quelli ricchi di grassi e carboidrati.

Una persona dei Pesci vi spiegherà la differenza tra crederci e riuscire. Dandovi un aiuto concreto per optare per la seconda scelta