Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Dicembre 2018

Oroscopo Sagittario Dicembre 2018

Un mese felice, per chiudere il 2018 nel migliore dei modi

Sarà un mese felice e molto prospero, cari amici del Sagittario. Un periodo nel quale cogliere tutte le occasioni che vi si pareranno davanti.

Il vostro potere planetario sta nella sua posizione orientale massima, una circostanza che favorirà la vostra massima indipendenza. Nel corso del mese, l’ultimo di questo 2018, riuscirete a pensare esclusivamente a voi stessi, senza, però, mettere in secondo piano le persone alle quali tenete veramente. La Luna non è in quadratura favorevole col vostro segno, ad ogni modo, però, la configurazione astrale generale riuscirà a far fronte a questo intoppo, rendendovi le prossime settimane un periodo in cui le soddisfazioni saranno davvero numerose. Anche la vita sociale subirà un importante miglioramento, sarete spigliati e propositivi, sempre pronti a conoscere nuove persone. Non potrete certo lamentarvi per il vostro ultimo mese dell’anno, dal momento che tutto vi girerà per il meglio. E anche di più: prima di Natale, infatti, potrete anche regalarvi una vacanza di qualche giorno in una località termale o montana. Per ricaricare le pile e sentirvi ancora meglio con voi stessi.

Ottimo mese per i sentimenti e per il lavoro. Sarà una crescita importante per la vostra vita privata e professionale

A partire dal 6 del mese, cari amici del Sagittario, comincerà a migliorare in maniera sensibile la vostra vita amorosa, dal momento che Mercurio riprenderà il movimenti diretto verso il oroscopo sagittariovostro segno. Non solo, quando il 13 del mese lo stesso Mercurio entrerà nella vostra prima casa le cose con il vostro partner andranno ancora al meglio, rasentando la perfezione. Anche se siete impegnati da molti anni, infatti, riuscirete ad abbattere la noia e costruire (o ricostruire) un rapporto fatto di fiducia, affinità e grande complicità. Anche sotto le coperte noterete un generale miglioramento della vostra storia d’amore. Per i single, invece, spazio a flirt veloci, tante conoscenze e divertimento senza necessità di impegnarsi. Anche chi ha la necessità di trovare una persona da amare fissa non potrà comunque rimanere deluso: ci sarà tempo, all’inizio del nuovo anno, per mettere le basi per una relazione più solida e duratura.

Mercurio, come ben sapete, è anche il pianeta della vostra professione: il suo ingresso nella vostra prima casa, quindi, comporterà dei passi in avanti concreti anche dal punto di vista lavorativo. Se siete dipendenti, nella fattispecie, potreste ritrovarvi tra le mani l’occasione di fare bella figura con i vostri superiori ed ambire ad un salto di carriera. Anche un aumento di stipendio, a fronte dell’impegno e dei risultati che riuscirete ad ottenere, potrebbe essere un risultato raggiungibile nel corso di Dicembre 2018. Verso fine mese importanti possibilità per chi è ancora disoccupato.

Oroscopo Sagittario Dicembre 2018

Salute ed energia saranno al massimo nel corso di questo periodo. Un mese di Dicembre 2018 nel corso del quale riuscirete a dedicarvi con attenzione alla vostra forma fisica, curando l’alimentazione grazie anche ad un piano alimentare pensato per voi da un professionista. Entro l’estate del prossimo anno, grazie alla cura che presterete alla dieta nel corso del periodo, potrete vantare un fisico da urlo. Dedicatevi anche alla palestra per migliorare la salute dei vostri muscoli.

Un Gemelli si innamorerà perdutamente di voi, ma non sarà ricambiato. Non vi farete troppi problemi a liquidarlo. Del resto è la vostra vita.