Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

Il mese giusto per porre le basi per il futuro. Dicembre sarà cruciale e ve ne renderete conto ben presto

Il 22 dello scorso mese, quando il Sole ha incrociato il vostro ascendente ed è entrato nella vostra Prima casa, avete cominciato un periodo di piacere personale, che nel corso di Dicembre 2017, cari amici del Sagittario, continuerà a rafforzarsi: questo significa che è un periodo nel quale vi piacerete molto e farete di tutto per piacere ancora di più, a voi stessi e agli altri. Lo stesso mese di Dicembre sarà il momento dell’anno in cui riuscirete a godere al meglio della vostra indipendenza personale, la massima del 2017. Sono quindi i giorni per fare a vostro modo, e per crearvi le condizioni più giuste per il successo personale. Anche se in alcune circostanze non vi sembrerà effettivamente così, dovrete solo rispondere a voi stessi, senza preoccuparvi di rendere conto di ciò che farete, e di come lo farete agli altri. La vostra vita non potrebbe andarvi meglio, avete le redini saldamente in mano e non dovete fare alto che “cavalcare”!

L’amore scorre via felice e senza preoccupazioni: finalmente riuscirete a raggiungere quella tranquillità che vi manca da tempo

L’amore è felice, soprattutto dal 5 al 24 del mese, probabilmente il periodo più importante per la vostra vita sentimentale dell’ultimo trimestre. Il rapporto con la persona amata ha raggiunto delle vette importanti, l’intesa va alla grande e non potreste essere oroscopo sagittariopiù felici di condurre la vostra vita al suo fianco. Di tanto in tanto, nel vostro rapporto, avete ravvisato troppo gelosia e, in alcuni casi, mancanza di fiducia: bene, potrete stare tranquilli, perché le supposizioni e le paranoie potrete chiuderle nel cassetto, non avrete di che dubitare, né dovrà fare altrettanto con voi la persona amata. Anche la vita strettamente sessuale andrà bene, migliorerete il vostro feeling sotto le coperte e scoprirete che è possibile rafforzare il proprio rapporto anche soddisfacendo i propri istinti più “animali”. Se siete single, invece, non sarà il periodo giusto per trovare una persona da amare. Ma sarete voi, in primis, a non avere voglia di cominciare a frequentare una persona per instaurare una relazione seria. Volete godervi un po’ la vita e divertirvi, rimandando ad un futuro non troppo distante la creazione di un qualcosa di stabile e duraturo nel tempo. Non avete alcuna fretta, e andrà bene così.

Dal punto di vista lavorativo, per i nati sotto il segno del Sagittario, sarà il mese ideale per porre le basi per un futuro successo professionale. Nel corso di Dicembre 2017 vi renderete conto della necessità di fare o dare qualcosa di più, implementare le vostre capacità e competenze, magari iscrivendovi anche a dei corsi specifici o di approfondimento. Non lascerete nulla al caso, perché la soddisfazione professionale completa sarà il vostro prossimo, e più immediato, obiettivo. Se sul piano strettamente professionale, quindi, è un grande “work in progress”, dal punto di vista economico, invece, continuerà ad essere un periodo molto prospero. Marte nel vostro segno indica che anche se non otterrete nell’immediato dei successi importanti o se non raggiungerete a stretto giro di posta degli obiettivi rilevanti, comunque le entrate continueranno ad esserci, e saranno anche rilevanti. Insomma, non potrete certo lamentarvi del vostro conto in banca e, più in generale, della vostra intera situazione finanziaria. Se cercate lavoro, concentrate le vostre ricerche soprattutto nei primi giorni del mese, potrebbero essere quelli più propizi per trovare un’occupazione temporanea, in attesa della grande chiamata.

Oroscopo Sagittario Dicembre 2017

Vediamo ora la salute, che non vi darà troppi fastidi e sarà decisamente migliore rispetto al passato. Potreste addirittura rafforzarla, cominciando a regolare la vostra alimentazione con una dieta sana e bilanciata, e iscrivendovi parallelamente ad un corso in palestra. In breve tempo vi renderete conto che fare attività fisica e mangiare bene sono due aspetti fondamentali della vita di una persona, e non riuscirete più a rinunciarci. Verso la fine del mese potreste incappare in un raffreddore di stagione, di quelli che danno più fastidio che altro, ma che vi permetteranno comunque di condurre regolarmente e senza problemi i vostri impegni quotidiani.

Una persona del Leone capirà che vi sentite in difficoltà emotiva, e cercherà di sostenervi, dandovi una grossa mano. Verrà il tempo per ricambiare il favore.
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
Articolo precedenteOroscopo Capricorno
Articolo successivoOroscopo Scorpione