Home Oroscopo del mese Oroscopo Sagittario Agosto 2018

Oroscopo Sagittario Agosto 2018

Un periodo confuso, nel quale non avrete il favore degli astri

Ancora confusione nell’aria. Le circostanze, rispetto al mese scorso, non cambieranno, e anche ad Agosto 2018 le persone nate sotto il segno del Sagittario si troveranno a dover affrontare delle situazioni poco piacevoli, che andranno ad inficiare della propria tranquillità.

Che fare dunque? Ci saranno poche contromisure valide, dal momento che l’eclissi solare del giorno 11 sarà difficilmente contrastabile, al pari del movimento retrogrado del 60% dei pianeti che gravitano attorno al vostro segno. L’unica cosa da fare, quindi, sarà quella di attendere pazientemente, senza abbattersi se i risultati, specie sul lavoro, non saranno propriamente esaltanti. Tenetevi pronti anche a dei cambiamenti improvvisi che non avevate precedentemente valutato, anche nei rapporti con le persone che vi stanno maggiorente care. Se non sapete come impiegare il poco tempo libero che vi rimane nella vostra quotidianità, una buona idea potrebbe essere quella di trascorrere più tempo con le persone alle quali tenete veramente

Piccole difficoltà in amore e sul posto di lavoro, non sarà certo un mese semplice da sostenere

Il vostro pianete dell’amore, Mercurio, passerà tutto il mese di Agosto 2018, nella vostra nona casa, questo significa che la vostra attività sociale sarà maggiore rispetto ai mesi passati, anche in compagnia della persona amata. Ecco dunque che oroscopo sagittariofinirete per trascorrere più tempo al di fuori delle quatto mura domestiche, sempre circondati da persone amiche e i momenti da passare con la persona amata si ridurranno in modo sensibile. Specie se siete impegnati con una persona da lungo tempo, gli astri predicano assoluta cautela, anche per la compresenza di un Mercurio retrogrado fino al 19 del mese, che potrebbe rendere più complessi i rapporti con i partner storici. Se sognate il matrimonio o fare un altro passo importante, dovrete rivedere i vostri piani in prospettiva futura. Se invece siete single da tempo e volete impegnarvi con una persona per costruire qualcosa di importante, potreste fare qualche conoscenza interessante verso la fine del mese: se sarà la persona giusta per cominciare qualcosa di importante, però, lo capirete solo all’inizio del prossimo mese, quando le circostanze si saranno un po’ stabilizzate.

Sul lavoro potreste riscontrare alcune difficoltà di sorta se siete dei lavoratori dipendenti e siete stanchi di andare avanti con la stessa routine giorno dopo giorno. Siete degli spiriti che hanno bisogno di sperimentare e non avete più la testa per restare impegnati sempre con lo stesso tran tran che non vi darà alcuna soddisfazione di sorta. Se siete liberi professionisti o alla guida di una piccola azienda, invece, potreste dover fronteggiare qualche piccola difficoltà nel portare a termine gli impegni entro le scadenze prefissate. Ecco dunque che i clienti storici e più diretti potrebbero avanzare delle critiche o delle lamentele: dovrete essere bravi a fornire le spiegazioni adeguate per evitare di perdere clienti che potrebbero, nel futuro, continuare ad essere degli importanti finanziatori della vostra attività. Se siete invece disoccupati o il vostro desiderio è quello di cambiare una volta per tutte la vostra professione, potreste intensificare le ricerche verso la fine del mese, il periodo sarò quello più propizio per entrare in contatto con delle offerte che, in prima istanza, vi sembreranno senza dubbio allettanti.

Oroscopo Sagittario Agosto 2018

Piccole difficoltà anche sul fronte della salute. Sarete spesso parecchio sotto stress, tra impegni da portare a termine e risultati che non arriveranno, ecco dunque che dovrete prestare un po’ di attenzione, specie dal 22 del mese in poi, quando i livelli di preoccupazione e tensione raggiungeranno il loro picco. Cercate di riposarvi il giusto, sconfiggete l’agitazione con un po’ di relax per voi e solo voi stessi. È consigliabile evitare il contatto con tutte quelle persone che potrebbero rendervi le giornate poco piacevoli. Incrementando in modo inevitabile il vostro stress.

Dovrete concentrarvi sulle vostre preoccupazioni, ma sarete comunque pronti a sostenere un amico del Leone in difficoltà emotiva