Home Oroscopo 2017 Oroscopo Sagittario 2017: il passato che bussa alla porta

Oroscopo Sagittario 2017: il passato che bussa alla porta

60
CONDIVIDI
oroscopo sagittario 2017

Oroscopo Sagittario 2017 – L’anno dei Sagittario comincerà in modo piuttosto sereno, in un clima tranquillo e disteso. Quasi surreale. Ma i nati del segno si renderanno conto ben presto che l’inizio era solo un fuoco di paglia: ben presto, infatti, si ritroveranno a dover affrontare alcune difficoltà, conflitti amorosi e problemi legati al proprio passato.

Avete la forza di superare gli ostacoli, smettete di aggirarli

Torneranno alla luce degli episodi poco piacevoli che avevano visto protagonisti voi o persone care, che pensavate e speravate di aver sotterrato definitivamente. la forza di aggirare l’ostacolo e di mettere fine ad un capitolo triste della vostra vita, però, vi permetterà di aggirare – non senza difficoltà – gli ostacoli. La vostra fonte di soddisfazione deriverà quasi completamente dal sesso: sia con la propria compagna o con il proprio compagno, o da appuntamenti casuali, vi permetterà di scaricare la tensione e lo stress, con ripercussioni molto positive sulla vostra giornata.

Amore: vi aspettano notti di fuoco

L’amore comincerà nel migliore dei modi per le coppie già formate, in un clima di tranquillità e serenità, il tutto grazie al passaggio di Venere. Che sarà, per l’appunto, un semplice passaggio: saranno infatti Saturno e Giove, nella vostra settima casa a regolare il vostro futuro amoroso fino a Settembre 2017, e non ci saranno vie di mezzo. Le cose con il partner, infatti, potrebbero andare meravigliosamente e si potrebbero creare i presupposti per un salto di qualità nel proprio rapporto, oppure potrebbero andare malissimo, e si potrebbe arrivare al punto di far collassare la storia (con una compartecipazione di colpe).sagittario-oroscopo-2017 Quindi, come capite, potrebbe essere l’anno magico per i vostri sentimenti, o potrebbe essere totalmente fallimentare. All’interno di questo scenario, per chi godrà di un 2017 da fuoco e fiamme, Luglio sarà senza dubbio il mese migliore, quello in cui riuscirete a confrontarvi apertamente con il partner, senza alcuna restrizione di sorta. Anche la vita sessuale ne trarrà indubbi benefici, sotto le coperte sarete infatti roventi. E il vostro partner, giocoforza, ricambierà soddisfatto (e un po’ sorpreso). Per quanto riguarda i single, invece, sarà Febbraio forza nove: proprio il secondo mese del 2017, infatti, sarà quello più indicato per trovare l’amore. Direte basta ai piccoli flirt passeggeri e alle storie d’amore senza significato, e punterete dritti verso una storia seria, che possa diventare qualcosa di importante nel corso dell’anno. La sorpresa? Una persona che vi aveva già detto di no in passato potrebbe capitolare ai vostri piedi.

Lavoro: inizierete a vedere i primi risultati

Più che soddisfacente il 2017 dei Sagittario dal punto di vista professionale. Non c’è che dire, il vostro inizio anno sarà di quelli da sogno, e soprattutto da Febbraio a Giugno avrete la possibilità di vendere, comprare, fare e disfare, aprire una nuova attività, cederne una poco redditizia e puntare su una decisamente più fruttuosa: saranno dei mesi in cui la Dea Fortuna sarà costantemente al vostro fianco, e non vi abbandonerà nemmeno provvisoriamente. Sarà un momento magico, e i benefici si riverbereranno anche a chi è ancora in cerca di lavoro o ha appena finito di studiare ed è a caccia di una professione adeguata ai propri studi e interessi. Specie chi desidera lavorare nel campo della ristorazione, della comunicazione e dell’intrattenimento potrà togliersi delle bellissime soddisfazioni. Che dire, invece, dei lavoratori dipendenti? Il periodo sarà positivo anche per voi, e soprattutto fino a Luglio, sul posto di lavoro, si svilupperà un’atmosfera pacifica e di proficua collaborazione, che permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissati con ampio anticipo e con somma soddisfazione dei propri clienti o committenti. I superiori saranno compiaciuti dell’impegno che metterete nelle attività quotidiane, e con i colleghi andrà tutto a gonfie vele. Tra Settembre e Ottobre, le stelle saranno dalla vostra parte: si tratterà del momento più opportuno per chiedere un piccolo aumento al proprio superiore o datore di lavoro, o una promozione sul campo. Se saprete vendere le vostre qualità con sagacia ed astuzia, potreste fare una rapida scalata nell’arco di pochissimi anni L’importante è osare e non accontentarsi mai. Andando oltre i propri limiti.

Salute: prendetevi maggiore cura di voi stessi

Diciamolo subito, per i Sagittario non sarà certo un 2017 in salute. Sin dal principio dell’anno capirete che qualcosa non va, sarete piuttosto rallentati e cadrete vittima, specie a Gennaio e Febbraio, di frequenti raffreddori e piccole influenze: prese singolarmente non saranno nulla di che, ma la costanza con la quale si ripercuoteranno sarà piuttosto frustrante. Poi, dal 21 di Aprile, le cose cambieranno. Ma non in meglio. Passate le influenze di stagioni, infatti, comincerete a patire per alcuni infortuni muscolari, dolori articolari e alla schiena. Non si tratterà mai di nulla di grave, però ci saranno alcuni giorni neri, nei quali faticherete anche ad alzarvi dal letto, tanto saranno forti i dolori. La soluzione più immediata sarà quella di assumere, con morigeratezza e sotto prescrizione medica, alcuni antinfiammatori. Gli episodi saranno comunque piuttosto isolati, e oltre a rallentarvi negli impegni quotidiani non avranno, fortunatamente, delle ripercussioni più serie. In tutto questo, sarete meno reattivi del solito e poco energici, voi che di forza e voglia di “spaccare il mondo” non siete mai senza. Un netto miglioramento ci sarà verso la fine del 2017, quando l’autunno lascerà spazio all’inverno e voi vi sentirete come mai prima d’ora nel 2017. Nella speranza che possa d’essere di buon auspicio per l’anno venturo!

Paolo Fox Oroscopo Sagittario 2017

Anche secondo Paolo Fox i Sagittario, nel corso del 2017 potranno andare incontro ad alcuni problemi, difficoltà passeggere che riusciranno ad affrontare e a superare grazie alla propria forza di volontà e all’aiuto delle persone care.