Home Oroscopo 2018 Oroscopo Pesci Settembre 2018

Oroscopo Pesci Settembre 2018

1
CONDIVIDI

Un mese in cui sprizzerete brillantezza da tutti i pori

Sarà un mese nel quale ambirete a sfruttare al massimo la vostra cima sociale, che continuerà imperterrita dallo scorso mese. Questo significherà che il vostro rapporto con le persone sarà meraviglioso, anche grazie allo spunto socievole che vi contraddistinguerà. Sarete in grado di mantenere con garbo ed eleganza delle conversazioni che fino a qualche tempo fa avreste pensato solo lontanamente di poter intraprendere. La vostra brillantezza sarà notata anche dalle persone che frequentate spesso, se non quotidianamente, che si chiederanno a cosa sarà dovuta questa incredibile inversione di rotta, voi che solitamente siete chiusi o faticate ad intrattenere delle discussioni con persone che non conoscete o conoscete appena.

Ma Settembre 2018, cari amici dei Pesci, sarà anche il periodo ideale per dedicarvi a progettare un viaggio che potrebbe portarvi in un luogo che non avete ancora avuto l’onore di poter visitare. non per forza troppo distante da casa.

In amore chiarirete alcuni punti col partner, sul lavoro raggiungerete degli obiettivi di assoluto livello

Il 22 dello scorso mese, quando il Sole era entrato nella vostra settima casa, quella dell’amore, avete cominciato a vivere la vostra cima amorosa e sociale. A questo, si aggiunga che Marte continuerà anche per il prossimo mese ad occupare la vostra oroscopo pescisesta casa: questo significa che sarà un periodo propizio per migliorare il vostro rapporto di coppia, facendo emergere alla luce del sole tutti i problemi tra partner che potrebbero essere risolti con un dialogo proficuo e attento, nel quale entrambe le parti sappiano ascoltare e dare il proprio contributo. Quindi a medio lungo termine il vostro rapporto potrebbe migliorare e cominciare ad ingranare come da tempo non faceva. Notizie molto positive, invece, per i single. Chi è alla disperata ricerca della propria anima gemella, infatti, potrebbe trovare terreno fertile sul posto di lavoro. Esatto, potrebbero essere un vostro collega o una vostra collega le vostre prossime conoscenze che, se approfondite, potrebbero risolvervi i problemi sul lato sentimentale. Per chi non è interessato a relazioni stabili, invece, ci saranno tutti i presupposti per la nascita di flirt occasionali, piacevoli per entrambe le parti in gioco.

Il fatto che Marte graviti nella vostra sesta casa avrà un influsso anche nella vita professionale, che diventerà, di fatto, anche il centro della vostra vita sociale. Questo significa che ci sarà un netto miglioramento nei rapporti con i colleghi, un rapporto che andrà oltre al mero orario di lavoro e che si estenderà anche al vostro tempo libero, quello che si dedica per l’appunto (almeno in parte) alle persone alle quali si vuole bene o che si è soliti frequentare. Stando sul lato strettamente professionale vi toglierete grosse soddisfazioni, soprattutto se lavorate in un ambito tecnologico o che con la tecnologia ci ha strettamente a che fare. I risultati che raggiungerete, sia personali che di squadra, saranno notevoli, e anche l’aspetto finanziario avrà un netto ritorno. Molto buoni i risultati anche per le persone ancora alla ricerca di un lavoro che li soddisfi: le ricerche, se effettuate nel corso della prima decade, vi permetteranno di accumulare diverse proposte di lavoro che potrete valutare con calma, senza la necessità di dare subito parere positivo o negativo al possibile futuro datore di lavoro. Ciò che cercherete sarà anche un buon inquadramento, non si vive, del resto, di solo lavoro.

Oroscopo Pesci Settembre 2018

La salute non vi darà grossi grattacapi, la pausa che vi siete presi nel corso dello scorso mese da ogni tipo di stress e ansia vi ha fatto molto bene, vi ha rigenerato a tal punto da farvi rinascere. Già dall’inizio del mese, se siete delle persone sportive, riprenderete la vostra attività fisica, in palestra o sul campo, riuscendo a ritrovare la forma fisica perfetta alla quale ambite sempre e comunque. Sarà tempo di riprendere anche un’alimentazione bilanciata, che non lasci nulla al caso. Verso la fine del mese fate attenzione ad alcuni piccoli problemi muscolari che potrebbero arrecarvi qualche fastidio di troppo.

Darete il meglio di voi stessi quando vi scatenerete in pista in compagnia di un amico della Vergine
PANORAMICA
Salute & Benessere
Fortuna & Lavoro
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Ariete Agosto 2018