Home Oroscopo del mese Pesci Settembre

Pesci Settembre

657
CONDIVIDI

Settembre vi darà la conferma che il vostro periodo no è definitivamente tramontato. È tempo di aprirsi ai successi

Forse la spirale negativa che si era impossessata di voi ad inizio anno è finalmente, e davvero, terminata. Settembre, un po’ come il mese precedente, sarà infatti ricco e pieno di soddisfazioni, riuscirete a raggiungere importanti traguardi e vi toglierete anche una soddisfazione vacanziera: dopo tanto tempo riuscirete ad abbandonare i confini europei e fare un grosso viaggio transoceanico. Cosa volere di più dai prossimi 30 giorni?

A testa bassa sul lavoro, per centrare obiettivi importanti

Il successo professionale è dietro l’angolo, non lasciatevelo scappare di mano! In questo mese di Settembre i Pesci sentiranno il grande desiderio di essere amati, e per loro fortuna, quanto meno chi vive un rapporto stabile, il partner sarà sempre al proprio fianco,oroscopo pesci pronto a fare sentire la sua presenza in ogni momento, da quello più difficile a quello più leggiadro e spensierato. Sì, perché la vicinanza sentimentale, per i nati del segno, sarà indispensabile ogni giorno, senza esclusione di colpi. I single andranno a nozze, in quanto faranno degli incontri interessanti, non tanti ma di grande qualità: ecco perché si potrebbero porre le basi per delle future relazioni. In questo mese i Pesci daranno grande importanza alla crescita professionale, sentiranno l’esigenza di ampliare i propri orizzonti lavorativi, sondare nuovi territori e non limitarsi solo ed esclusivamente al lavoro d’ufficio tanto limitativo e poco soddisfacente sul piano delle ambizioni. Lavorerete molto in proprio, anche nel tempo libero, creando le circostanze per raggiungere grossi successi e soddisfazioni nell’immediato futuro. Attenzione alla salute: se nei primi quindi giorni sarete in forma, sempre energici e scattanti, nella seconda parte di Settembre 2016 vi sentirete un po’ spenti, e potreste patire anche qualche piccolo dolore a schiena e arti. Problemi da non trascurare, che se presi per tempo saranno facilmente risolvibili.

Una Bilancia vi farà una proposta alla quale non saprete dire di no: sarete davvero entusiasti della sua intraprendenza.

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome stupire un uomo dei Pesci
Articolo successivoAcquario Settembre